Il meccanismo della grande perdita - pagina 5

 
Aleksey Vyazmikin:

Un tale EA che limita il trader deve stare in un posto irraggiungibile, o un posto difficile da raggiungere, allora c'è valore in esso.

Esattamente. Su un server, la password che solo una persona fidata possiede.

E la password del conto/ufficio del trader deve essere nello stesso posto.

 
Aliaksandr Hryshyn:

Le reazioni emotive possono influenzare la percezione dei modelli, le condizioni di entrata/uscita...

Assolutamente!

Tuttavia, è più probabile che il cervello trovi dei punti di ingresso.

Sì, dobbiamo continuare a segare i predittori - lo so.

 
Sergey Chalyshev:

Cognac?

Hai capito bene?

No, stiamo parlando dello stato in cui fai trading secondo una strategia intraday e le perdite attuali non distorcono la tua percezione della realtà.

 
Aleksey Vyazmikin:

No, stiamo parlando dello stato in cui fai trading secondo una strategia intraday e le perdite attuali non distorcono la tua percezione della realtà.

È davvero molto semplice!

Se "io" vedo che avete venduto - comprerò il doppio, e così via, finché "io" non avrò un profitto. E se si innesca un arresto - allora si aiuterà solo "me".

I mass media, controllati dagli avversari, ti guidano sulla strada giusta. Se non state andando nella direzione giusta - allora sarete indirizzati nella direzione giusta.

Il meccanismo delle grandi perdite è l'antitesi del meccanismo dei grandi profitti. E i grandi profitti vanno ai grandi soldi).

 
Andrey Khatimlianskii:

Esattamente. Su un server dove solo una persona fidata ha la password.

E anche la password del conto/ufficio del trader deve trovarsi lì.

Vediamo che dobbiamo fare così.

Provato con un portatile remoto - ottiene sempre l'accesso :(

 
Sergey Chalyshev:

È davvero molto semplice!

Se "io" vedo che avete venduto, comprerò il doppio, e così via, finché "io" non avrò un profitto. E se si innesca un arresto - allora si aiuterà solo "me".

I mass media, controllati dagli avversari, ti guidano sulla strada giusta. Se non state andando nella direzione giusta - sarete indirizzati nella direzione giusta.

Il meccanismo delle grandi perdite è l'antitesi del meccanismo dei grandi profitti. E i grandi profitti vanno ai grandi soldi))

Per comprare, sì, e il doppio di tutti quelli che hanno sbagliato - non ci sono abbastanza soldi per tutti.

Ma, i vostri pensieri stimolano la paranoia, ecco l'ultima grande perdita proprio oggi - e l'entrata era nel trend, ma sull'hai, ed è rotolata indietro in 3 giorni su SL proprio al punto in cui avrei comprato in una situazione normale. Ma, dopo tutto, lasciare la posizione, immaginando che ora sia una nuova entrata, significa aumentare la probabilità di una perdita una tantum... E il mercato chiude sopra lo stop, avendo preso la paga dell'ultimo trimestre.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per comprare, e anzi raddoppiare l'importo di tutti quelli che hanno sbagliato - non ci sono abbastanza soldi.

Naturalmente non ne hai abbastanza.

Ma, i vostri pensieri stimolano la paranoia, ecco l'ultima grande perdita proprio oggi - l'entrata era nel trend, ma al hai, e rotolato indietro in 3 giorni su SL solo al punto in cui avrei comprato in una situazione normale. Ma, dopo tutto, lasciare la posizione, immaginando che ora sia una nuova entrata, significa aumentare la probabilità di una perdita una tantum... E il mercato chiude sopra lo stop, avendo preso la paga dell'ultimo trimestre.

Giusto?

r

 
Sergey Chalyshev:

Certamente non ne hai abbastanza.

È giusto?


Non proprio.

Questa entrata è stata emotiva, perché prima c'era stato il lunedì con il rialzo folle, e mi aspettavo la caduta di lunedì, ma dopo un inizio così forte, che aveva tutti i segni di un pullback, ho deciso che stavamo andando verso un nuovo obiettivo - è stato fiacco e martedì mattina ho iniziato a vendere, ma un pullback emotivo mi ha costretto ad andare lungo e mettere degli stop sotto il minimo della settimana - ho pensato che da mercoledì si stava già formando uno degli estremi - solo che l'ho scambiato come il minimo della settimana. E chi mi ha impedito di uscire martedì sera - avidità, stupidità, ingenuità o solo speranza? L'unica cosa che dirò è che ho ottenuto i miei stop secondo la mia idea di entrata, cioè non ho rimosso nulla. L'errore globale è stato quello di non ridurre il volume della posizione durante la transizione al TF superiore, almeno il primo giorno prima della chiusura della sessione serale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non proprio.

Questa entrata è stata emotiva, perché prima c'era stato il lunedì con il rialzo folle, e stavo aspettando la caduta del lunedì, ma dopo un inizio così forte, che aveva tutti i segni di una sovrapposizione di pullback, ho deciso che stavamo andando verso un nuovo obiettivo - è stato fiacco e martedì mattina ho iniziato a vendere, ma il pullback irrazionale mi ha costretto sulle emozioni ad andare lungo e mettere stop sotto il minimo della settimana - ho pensato che da mercoledì si stava già formando uno degli estremi - solo che l'ho scambiato per il minimo della settimana. E chi mi ha impedito di uscire martedì sera - avidità, stupidità, ingenuità o solo speranza? L'unica cosa che dirò è che ho ottenuto i miei stop secondo la mia idea di entrata, cioè non ho rimosso nulla. L'errore globale è stato quello di non ridurre il volume della posizione durante il movimento verso il TF superiore, almeno il primo giorno prima della chiusura della sessione serale.

Ho descritto sopra il mio concetto di meccanismo, non c'è altro da aggiungere.Penso che, nel tuo caso, non ci sia bisogno di esitare, "meno è più" . Concentratevi sul programma della benzina:

d

 
Sergey Chalyshev:

La mia nozione di meccanismo è spiegata sopra, non c'è altro da aggiungere.Penso che nel tuo caso non dovresti fluttuare, "meno è meglio" . Dovresti essere guidato dal programma della benzina:


Tutti sanno che il rublo si sta svalutando - è più che altro una costante.