Pagina Uladzimir Izerski - pagina 80

 
Maxim Kuznetsov:

ci (da quello che Uladzimir ha scansionato) sistemi di trading, cioè esattamente 1 esperto in totale. L'unica è una storia. Ho anche descritto il suo principio sul forum. Posso parlarvi di loro, se necessario.

Il resto - gli indicatori che uso (o ho usato) per l'analisi di volta in volta.

Ma i prodotti hanno le "discussioni" - le vostre domande dovrebbero essere fatte lì. Non mi sento a mio agio a discutere delle mie cose in questo thread perché questo thread è dedicato alla persona di TopikStarter, sarà un po' off-topic.

Ecco perché ho suggerito di aprire un thread separato.

 
khorosh:

Ecco perché ho suggerito di aprire un thread separato.

e ora tutti si precipiteranno ad aprire rami di forum privati :-)

I miei sono così tradizionalmente demoliti dai moderatori per il collegamento a un sito esterno (anche se sourceforge) e l'infelicità. Non calpesto due volte lo stesso rastrello.

Quando il testo è lungo, lo preparo in wiki e lì accumulo i prossimi cambiamenti e commenti. E non nascondo questa azione

 
Maxim Kuznetsov:

e ora tutti si precipiteranno ad aprire thread di forum privati :-)

I miei sono così tradizionalmente demoliti dai moderatori per il collegamento a un sito esterno (anche se sourceforge) e l'infelicità. Non calpesto due volte lo stesso rastrello.

Quando il testo è lungo, lo preparo in wiki e lì accumulo i prossimi cambiamenti e commenti. E non nascondo questa azione.

Capito. Sei un padrone della sua parola - te la do se voglio, me la riprendo).

 
khorosh:

Capito. Tu sei il padrone della tua parola - te la do, me la riprendo).

Se volete, fate domande. Ogni prodotto ha un posto speciale per queste domande.

Per i sistemi di trading, ci sono rami corrispondenti. Anche voi partecipate a loro.

Puoi fare domande personali in privato.

Iniziare un thread con un nome nel forum generale è una seccatura.

 
Maxim Kuznetsov:

vuoi fare domande. Ogni prodotto ha un posto speciale per queste domande.

Ci sono rami per i sistemi di trading. Anche tu puoi parteciparvi.

Quelli personali possono essere postati nel forum privato.

È un peccato iniziare un thread personale nel forum generale.

Perché? Non mi interessa il suo thread, ma il tuo.

 

È sciocco discutere di qualsiasi cosa con Maxim Kuznetsov e Vladimir Baskakov.

Se i post di questi "colleghi" non sono nel thread, possiamo continuare. C'è molto materiale nuovo e interessante da discutere.

Altrimenti non voglio rovinarmi i nervi e perdere tempo.

 
Qualsiasi individuo deve adattarsi a tutte le condizioni, altrimenti è costretto a uscire da altri individui più vitali).
 
khorosh:
Qualsiasi specie deve adattarsi a qualsiasi ambiente, altrimenti viene estromessa da altre specie più vitali).

I miei rispetti a voi. Non ho bisogno di adattarmi a personalità sbilanciate. Ci sono persone normali con le quali si può avere una conversazione non forzata.

Ho un'avversione per le persone che rovinano la natura fin dall'infanzia.

Ero un bambino. Ho trovato un nido d'uccello con delle uova. Poi i pulcini si sono schiusi. Ero interessato a vederli crescere e ho mostrato il nido a un ragazzo.

Dopo alcuni giorni in quel nido ho visto una grande roccia sui pulcini.

Ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi per l'offesa.

Quel ragazzo disumano è poi diventato una canaglia.

Pensi davvero che dopo una tale lezione io sia capace di adattarmi a questa feccia che crea tali condizioni?

 
Uladzimir Izerski:

I miei rispetti a voi. Non ho bisogno di adattarmi a personalità sbilanciate. Ci sono persone normali con le quali si può avere una conversazione non forzata.

Ho un'avversione per le persone che rovinano la natura fin dall'infanzia.

Ero un bambino. Ho trovato un nido d'uccello con delle uova. Poi i pulcini si sono schiusi. Ero interessato a vederli crescere e ho mostrato il nido a un ragazzo.

Dopo alcuni giorni in quel nido ho visto una grande roccia sui pulcini.

Ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi per l'offesa.

Questo ragazzo disumano è poi diventato una canaglia.

Pensi davvero che dopo una tale lezione io sia capace di adattarmi a questa feccia che crea tali condizioni?

Manteniamoci semplici e in tema)
 
Uladzimir Izerski:

È sciocco discutere di qualsiasi cosa con Maxim Kuznetsov e Vladimir Baskakov.

Se i post di questi "colleghi" non sono nel thread, possiamo continuare. C'è molto materiale nuovo e interessante da discutere.

Altrimenti non voglio rovinarmi i nervi e perdere tempo.

I pomodori sono volati in giro, sempre.

ignorarlo

leggere