Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
Stai facendo incazzare tutti con la tua lega. Non hai trovato un solo seguace in due anni.

Non ne ho bisogno. La lega è un indicatore. È un ottimo indicatore. Non so cosa vi aspettate che faccia.

 
Georgiy Merts:

L'analogia non è corretta. Il lancio di una moneta è un evento casuale. L'adempimento delle regole del TS non è casuale.

se il sistema è sbagliato, il suo patrimonio netto è gsb (questo se non si tiene conto dello spread)

e sul gsb ci sono periodi di salita e periodi di discesa.

Voi chiamate i periodi di aumento del gsb "il sistema funziona", e chiamate i periodi di diminuzione del gsb "il sistema non funziona".

 
Georgiy Merts:

Non ne ho bisogno. La lega è un indicatore. E un ottimo indicatore. E cosa vi aspettate da questo non mi è chiaro.

Se pretendete di avere sistemi che rispondono a diversi periodi di mercato, e li cambiate per adattarli ai diversi periodi di mercato,
poi mostratemi il capitale totale di un tale scambio nel corso di un anno.

 
MrBobr1:

Tutto fedele alla forma. E non è un fatto che ci si possa arrivare. Oltre a questo, ci sono molti errori, cadute e conti persi.

Di tutte le persone che passeranno 10 anni a studiare il mercato, probabilmente solo il 5% ce la farà.

 
danminin:

Se pretendete di avere sistemi che rispondono a diversi periodi di mercato, e li cambiate per adattarli a diversi periodi di mercato,
poi mostrare il capitale totale di un tale scambio nel corso di un anno.

La mia scelta dei sistemi è ancora intuitiva e, comprensibilmente, non ci sono risultati. Non sto perdendo soldi, ma non sto nemmeno guadagnando. Tuttavia, faccio trading da più di un anno, e dal 2016 sono già al quinto anno. Il che, secondo me, è già buono (data l'intuitività).

 
Georgiy Merts:

Non ne ho bisogno. La lega è un indicatore. E un ottimo indicatore. E cosa vi aspettate da questo non mi è chiaro.

se prendiamo il capitale di un sistema di trading che va su e giù,
come possiamo dire se si tratta di un grafico errante casuale? o è un sistema che va su e giù?


il mercato ha certe caratteristiche ora...
chi vi ha detto che il mercato tende a mantenere queste caratteristiche nel tempo?
Forse ha la capacità di cambiare drasticamente le sue caratteristiche?

E proprio quando hai fissato una condizione di mercato e scommetti che continuerà, cambia bruscamente.

 
Georgiy Merts:

La mia scelta dei sistemi è ancora intuitiva e, comprensibilmente, non ci sono risultati. Non sto perdendo soldi, ma non sto nemmeno guadagnando. Tuttavia, faccio trading da più di un anno, e dal 2016 sono già al quinto anno. Il che, secondo me, è già buono (data l'intuitività).

Se prendi 1000 sistemi e li ottimizzi nell'ultimo mese, per puro caso alcuni di loro mostreranno un buon risultato.
puramente da un ragionamento teorico.
E se si prendono 1.000 sistemi che aprono casualmente dei trade e li si ottimizza per un mese - allora uno di loro mostrerà anche un buon risultato.

Come fate a sapere che uno qualsiasi dei vostri sistemi può funzionare per qualsiasi periodo di mercato?
Per un trader, il risultato di ogni scambio è come il lancio di una moneta.

invece di 100 dei tuoi sistemi, prendi 100 sistemi che aprono trade in modo casuale. 30 pips in alto o 30 pips in basso.
Ottimizza alla fine di ogni mese man mano che lo fai.
Non preoccuparti, potrebbero avere risultati ancora migliori dei tuoi.

Georgiy Merts:

La mia scelta dei sistemi è ancora intuitiva e, comprensibilmente, non ci sono risultati. Non sto perdendo, ma non sto nemmeno guadagnando. Ma, il trading non è un anno, ma dal 2016, è già il quinto anno. Il che, secondo me, è già buono (data l'intuitività).

Allora mostratemi un grafico azionario a cinque anni.

 
danminin:

Se prendi 1000 sistemi e li ottimizzi nell'ultimo mese, per puro caso alcuni di loro mostreranno un buon risultato.
puramente da un ragionamento teorico.
e se si prendono 1000 sistemi che aprono casualmente dei trade e li si ottimizza per un mese - allora alcuni di loro mostreranno anche un buon risultato.

Come fate a sapere che uno qualsiasi dei vostri sistemi può funzionare per qualsiasi periodo di mercato?
Se non può funzionare per qualsiasi periodo del mercato, allora il risultato di ogni commercio è un colpo di fortuna.

poi mostratemi un grafico del patrimonio netto su 5 anni.

Ho chiesto un centinaio di volte di fare il monitoraggio, lui sta lanciando dei dinieghi.
 
Georgiy Merts:

La mia scelta dei sistemi è ancora intuitiva e, comprensibilmente, non ci sono risultati. Non sto perdendo soldi, ma non sto nemmeno guadagnando. Tuttavia, faccio trading da più di un anno, e dal 2016 sono già al quinto anno. Il che, a mio parere, è già una buona cosa (data l'intuitività).

Oppure scrivi un EA che una volta al mese ottimizza centinaia di tuoi sistemi e sceglie il migliore tra questi, e fa trading su di esso per un mese.

e far funzionare questo EA nel tester per 5 anni.

E allora saprete se tale approccio funziona o no.

 
danminin:

Oppure scrivi un EA che una volta al mese ottimizza centinaia di tuoi sistemi e sceglie il migliore tra loro e fa trading su di esso per un mese.

e far funzionare questo EA nel tester per 5 anni.

e allora saprete se tale approccio funziona o no.

Non è facile scrivere un consigliere del genere? No~. Questa è una questione di acrobazia.