Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 6

 
Iaroslav Chornyi:

Prima come tok ottenuto nel 2008 Rumus (forexclub)))) poi MT4-5 - per me è il più conveniente))

Ho camminato sulla tua strada tooRumus(forexclub)))). vedo che hai posizioni aperte sul segnale

Foto di

È rischioso salire, non ti fidi degli indicatori, ma gli indicatori puntano verso il basso

GBPUSDH2 e arrivare a "S2"

 
Georgiy Merts:

NO.

Un TS che ha mostrato un comportamento inaccettabile (non ancora perdente, solo un "errore") - dovrebbe essere rimosso dal commercio senza alcuna discussione. Il mercato è cambiato, e altri sistemi ci lavoreranno ora.

Questo è un dato di fatto. Gli errori e i trade perdenti sono perfettamente accettabili. La questione è come distinguere tra un sistema che "perde" e un sistema che "sbaglia"?

 
Alexsandr San:

è andata anche la tua stradaRumus(forexclub)))). vedi se hai delle posizioni aperte sul tuo segnale

è rischioso salire, non credete agli indicatori?! ma gli indicatori puntano verso il basso

questo è quello che mostra il TS))) e poi vedremo se è uno stop o un profit))))

 
Aleksey Nikolayev:
magia -qui

Tutto dolcemente scritto)))) Ho contattato MetaQuotes - MT4 - $100.000, canone di abbonamento mensile - 1000.... in più devi aprire una società offshore e registrare un "broker" e un capitale sociale))) un sacco di altre cose))))

 
Alexander Fedosov:

Questo è un dato di fatto. Gli errori e i trade perdenti sono perfettamente accettabili. La domanda è: come si fa a capire la differenza tra un sistema "perdente" e un "errore"?

"Mistaken" - il creatore del sistema ha fatto un errore

"drenante" - L'equità sta scendendo più velocemente di quanto stia crescendo

 
Iaroslav Chornyi:
Ho sentito un sacco di storie su robot e consulenti)))) ma tutto quello che ho provato porta al fallimento)))) così come tutte le strategie conosciute... per quanto riguarda lemedie mobili e le forme - non so chi se ne sia uscito con questo)))) Il mercato è un caos al 90% .... Ma con l'osservazione ci sono alcune ripetizioni con alta probabilità!!! Chi può condividere le sue osservazioni come base per TS?)))
Sì, certo che ci sono, ce ne sono tantissimi, solo che il problema è che nessuno te li mostra. E per lo più da algoritmi ampiamente conosciuti, che funzionano precisamente, sono le strategie azionarie. Non esiste un algoritmo funzionante sul forex. Tutti quelli che lavorano non distribuiscono. Ecco una breve lista: arbitraggio intermarket, arbitraggio spot/futures, frontrunning, hft, arbitraggio statistico, arbitraggio di volatilità, strategie sui dividendi, strategia di trading spot/futures, strategie di opzioni. Queste strategie stanno sicuramente funzionando. Scopritelo e fate soldi.
 
Maxim Romanov:
Sì, certo che ce ne sono tante, l'unico problema è che nessuno te le mostra. Ma non te li mostrano, perché la maggior parte degli algoritmi noti, che funzionano precisamente, sono strategie azionarie. Non esiste un algoritmo funzionante sul forex. Tutti quelli che lavorano non distribuiscono. Ecco una breve lista: arbitraggio intermarket, arbitraggio spot/futures, frontrunning, hft, arbitraggio statistico, arbitraggio di volatilità, strategie sui dividendi, strategia di trading spot/futures, strategie di opzioni. Queste strategie stanno sicuramente funzionando. Scopritelo e fate soldi.

Penso che non ci sia un accesso globale a questi arbitraggi....perché ogni software tiene i propri registri (MT4 - i propri volumi, Rumus - i propri, ecc...). In base alla logica diventa un punto discutibile sull'esistenza di tali, altrimenti perché le società di investimento di tutti i tipi mantengono analisti a tempo pieno?!))

 
Maxim Romanov:
Sì, certo che esistono, ce ne sono in massa, solo che il problema è che nessuno te li mostra. In altre parole, non lavorano con i prezzi reali del mercato e non li mostrano in tempo reale. Non esiste un algoritmo funzionante sul forex. Tutti quelli che lavorano non distribuiscono. Ecco una breve lista: arbitraggio intermarket, arbitraggio spot/futures, frontrunning, hft, arbitraggio statistico, arbitraggio di volatilità, strategie sui dividendi, strategia di trading spot/futures, strategie di opzioni. Queste strategie stanno sicuramente funzionando. Scopritelo e fate soldi.

Ma forse mi sbaglio... perché non ho familiarità con i sistemi ECN - ma questi sono movimenti reali di asset)))) Forse posso arrivare a volumi reali lì)))

 
Alexander Fedosov:

Questo è un dato di fatto. Gli errori e i trade perdenti sono perfettamente accettabili. La domanda è: come si fa a capire la differenza tra un "perdere" e un "fare un errore"?

Io lo faccio in questo modo.

C'è un periodo storico di controllo di due anni.

Per questo periodo, calcoliamo i seguenti parametri marginali:

  • Discesamassima del prezzo.
  • Coda delle perdite massime (in più segniamo, se è accettabile disegnare lo SL per questo TS, ci sono sistemi, che sono semplicemente chiusi con una perdita, e lo SL in essi non è previsto, in questo caso lo SL è impostato come "emergenza" e il suo drawdown non è accettabile, il sistema deve essere immediatamente rimosso dal commercio).
  • Tempo massimo di attesa dell'aggiornamento massimo del prezzo in scambi e in giorni.
  • Il tempo massimo di attesa del nuovo accordo.

Abbiamo fissato il TS per il trading.

Dopo ogni trade chiuso calcoliamo tutti questi parametri. L'eccesso di uno di essi significa che il mercato ha smesso di corrispondere al TS e dovrebbe essere immediatamente rimosso dal commercio.

Inoltre, c'è anche un parametro controverso - il massimo profitto mensile del prezzo. Alcuni autori sostengono che quando viene superato, il mercato ha anche cessato di rispettare il TS, e tale TS, che ha guadagnato più che in qualsiasi mese della storia - dovrebbe essere rimosso dal commercio. Qui, non c'è bisogno di aspettare - rimuovete il sistema ora, dopo la sua fortuna.

 
Georgiy Merts:

Questo non è il caso.

Ho SEMPRE dei TC (i più semplici!!!) nella Lega che stanno guadagnando.

Semplicemente non ci sono TC che fanno SEMPRE soldi. Qualsiasi ST ha periodi di profitto e periodi di perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi.

Il compito del trader è quello di utilizzare i TS che stanno attualmente guadagnando.

Hai già infastidito tutti con la tua lega. In due anni non hai trovato un solo seguace