Websocket come? - pagina 16

 
Алексей Барбашин:

Puoi vedere direttamente che tipo di richieste inviano sulla pagina del calendario.

Come? Ecco la loro applicazione del browser

https://www.huobi.com.ru/ru-ru/exchange/#s=iota_btc

 

C'è anche questo indirizzo

Websocket

wss://api.testnet.huobi.pro/ws/v1

La registrazione dell'utente e la creazione della chiave API possono essere ottenute tramite www.testnet.huobi.pro, e il codice di verifica e-mail o SMS richiesto nel processo è 123456.

Ma qui indicano che è necessaria una chiave, ma non è chiaro dove metterla

Ma non apre nemmeno la presa.
Huobi Global- Safe Bitcoin Ethereum & Litecoin Exchange
  • www.testnet.huobi.pro
Huobi is the safest platform that makes it easy to buy & sell, and store cryptocurrency like Bitcoin,Ethereum,Litcoin and more.And we can provide today's BTC EHT LTC price trend.
 
Алексей Барбашин:

Secondo lo stesso autore, questa libreria richiede che certi certificati siano installati sul computer, il che significa che la sua libreria usa ancora una dll di sistema, anche se di sistema.

rrrrrr.

 
Алексей Барбашин:

L'ho provato anch'io.

Alexei, come visualizzi il messaggio di errore nella console?

 
È necessario un esperto di sviluppo web per capire come connettersi a questo servizio. Non è così semplice.

Devi solo pensare un po' e arrivare a una conclusione:

Siate realistici, potete gestire un protocollo client/server? Procuratevi un libretto pronto per lo scambio, altrimenti affogherete.

Perché pedalare per 26 pagine, quando tutto è già pronto e i link postati.
 
Алексей Барбашин:

Victor, hai dato consigli specifici all'autore del topic?

Sì, gli ho detto di usare un huobie libu già pronto, ma tu l'hai portato sulla strada sbagliata, con suo rammarico.

 
Vict:

Sì, gli ho detto di usare una lib pre-costruita di Huobi, ma tu l'hai portato sulla strada sbagliata, con suo grande rammarico.

Non sono d'accordo.

Costa un sacco di soldi costruire un libretto wss universale .

 
Алексей Барбашин:

Sì, il vostro aiuto vale davvero la pena!

Yer yer tutto il benvenuto senza notare i commenti simili di TheXpert, ha anche gettato in un link al lib sharps. A proposito, volevi paragonare i tuoi sforzi di alto livello con le antiche, orribili, corpulente croci, per favore:

RequestClient* request = createRequestClient();
BestQuote bestQuote = request->getBestQuote("btcusdt");
std::cout<< bestQuote.askPrice << std::endl;
std::cout<< bestQuote.askAmount << std::endl;

Sì, orribile orribile.

 

Su questo sito possiamo testare la connessione https://www.mql5.com/go?link=http%3A%2F%2Fwebsocket.org%2Fecho.html

cioè scriviamo nel modulo l'indirizzo wss://api.huobi.pro/ws

e la connessione è fatta.

Significa che anche noi dovremmo avere una connessione. Forse quel tipo usa openSSL per una ragione?

 
Vict:

Sì, gli ho detto di usare un huobi libu già pronto, ma tu l'hai portato sulla strada sbagliata, con suo rammarico.

Nemmeno io sono d'accordo, se c'è più di un hobby, allora dovrebbe essere il wss.