Websocket come? - pagina 11

 

Opere


 
Igor Makanu:

Grazie, ma è il solito vecchio modo.

Ora stiamo eseguendo un progetto per la console e la libreria non viene creata.

Compileremo la libreria più tardi.

 
Fedor Arkhipov:

Ora stiamo eseguendo un progetto per la console, ma la libreria non viene creata.

Compileremo la libreria più tardi.

questo è chiaro.

Mi chiedo solo perché 2 o 3 volte in questo thread si dice che le strutture definite dall'utente in C# sono perfettamente importabili in MQL, ma sono lontano da quella cosa meravigliosa

sogno di avvicinarmi a questo miracolo ))))

 
Igor Makanu:

questo è chiaro.

Quando la libreria viene compilata, mt5 dovrebbe iniziare a "vedere" i metodi. Cioè il tooltip del nome del metodo dovrebbe iniziare a comparire quando iniziamo a scrivere
 
Алексей Барбашин:

Igor, prenditi il tuo tempo! Non è tutto così liscio. Per qualche ragione, Sharp non vuole restituire la struttura. (

Fedor Arkhipov:
Quando la libreria viene compilata, mt5 dovrebbe iniziare a "vedere" i metodi. Cioè il tooltip del nome del metodo dovrebbe apparire quando iniziamo a scrivere

Vede i metodi ME e la struttura nella firma della funzione, ma non riconosce questa struttura come un tipo ME, da cui il problema


Non ho fretta, si può vivere senza strutture, ma non è conveniente e scomodo per abituarsi, ma lo consiglio, anzi lo esorto! )))) - Se volete controllare, potete scambiare denaro attraverso le strutture e cosa farete dopo? ;)

 

Evviva! Funziona!


 
Алексей Барбашин:


Alexei, da dove hai preso "app_id=1089"? Ti sei registrato sul loro sito web?

 

Sì, c'è una struttura


 

Alexei, possiamo avere una cronologia delle citazioni da questo sito?

https://cloudapidoc.github.io/API_Docs/v1/ws/en/#general

WebSocket API
  • cloudapidoc.github.io
wss://{HOST}/ws Host structure Authenticated APIs:www.xxxx.com Public APIs: www.xxxx.com/api Data All return data of websocket APIs needs to be unzipped. Library Recommend: ws by Node.js Topic type topic description : { ethbtc, ltcbtc, etcbtc, bccbtc ... } Heartbeat If the type of request message is not , websocket server will response...
 

errore