Websocket come? - pagina 25

 

Alexei ha ragione, quando c'è un sacco di gente che vuole essere intelligente, ma quando forniscono un esempio di lavoro, alla fine pochissimi riescono a farlo.

Se è così semplice e ci vogliono "5 minuti", allora perché solo Alexey e Maxim sono in grado di farlo?

Mi è già stato fatto riferimento alle funzioni standard MQL5 e Webrequest. )))

Ho anche cercato librerie e progetti e ho sempre trovato solo javascript e poi non funziona.

Oppure si prende un esempio da github, ma non si compila.

Non si può fare senza una conoscenza sufficiente.

 

La prima reazione all'uso di una libu, e subito con un intoppo. Dove sei stato prima, hai provato, non ha funzionato, forse la dipendenza, forse qualcos'altro, un tale sfogo ...?

Ok, basta così. Buon giro di sesso in "tandem" con Alexei. Si può iniziare con i driver di rete, per così dire, e godersi l'intera pila di protocolli dal basso. Buona fortuna.

Zy: la tua condivisione di codici sotto forma di immagini è molto accattivante, ci penso io.
 
Vict:

Grazie! Mi va bene tutto.

 

Vict:

Prendo come esempio la vostra condivisione di codici sotto forma di immagini.

Una volta, quando ero studente, avevo uno strano insegnante che esigeva per ogni classe dei documenti di laboratorio che erano quasi una copia letterale del libro di testo (dovevo scriverli a mano, ovviamente). Il mio istinto di programmatore esigeva di uscire, così ho creato un font che imitava la mia scrittura. Ho scannerizzato, digitato e superato con successo i test :). Naturalmente, non mi sto vantando, ma sono stato l'unico a fare un trucco del genere :)

 
Vict:

Non era un marasma, era una tecnica per memorizzare il materiale. Non ho l'obiettivo di consegnarlo e dimenticarlo. Ho bisogno di capire e imparare.

 

la compressione lì (in hibou) è normale :-) GZ

il pre-scritto non si è decomposto, questo è il mio errore...

ma anche loro fanno ping allo stesso modo, quindi devi inviare pong da solo senza fare affidamento sulla libreria/driver, altrimenti la connessione si interrompe rapidamente

 
Probabilmente è una domanda prematura, salterà fuori, ma mi stavo chiedendo da qualche giorno: ci sono degli strumenti già pronti per GZ Decode?
CryptDecode non è probabilmente applicabile? C'è una DLL? Non ho visto nessuna implementazione MQL.
 
Maxim Kuznetsov:

la compressione lì (in hibou) è normale :-) GZ

Puoi mandarmi il link?

 
Fedor Arkhipov:

Puoi inserire il link?

70 righe di script allegate, non so quanto possa aiutare :-)

rispetto al precedente: sottoscrizione di bbo (ticks analogico) invece di kline.m1, decompressione dei messaggi corretta e aggiunta risposta al ping

File:
hibou.tcl.zip  1 kb
 
Maxim Kuznetsov:

Grazie! Ci darò un'occhiata.