Websocket come? - pagina 20

 
Fedor Arkhipov:

Ho provato ad applicare la libreria a MT4, il file EA si compila senza errori,

Ma quando lo collego al grafico ottengo l'errore "Inizializzazione globale fallita" se uso il metodo che restituisce il tipo semplice.

Se cerco di ottenere una struttura, ottengo "Invalid ex4 file (8)

Forse funzionerebbe se si buttassero fuori tutte le strutture.

o dobbiamo armeggiare con le porte IL o com

Vi consiglio di prendervi il vostro tempo. Prima devi mettere a punto tutto, fare il debug su MT5, poi trasferirlo su MT4, non ci vorranno più di 5 minuti.

La connessione alla presa è solo l'inizio. Abbiamo anche bisogno di decodificare la risposta, poiché il server invia tutto in forma archiviata. Inoltre, dobbiamo creare un meccanismo di ping-pong, che il server gioca. Cioè, a intervalli regolari il server invia ping ai client e se il client non risponde entro un certo tempo pong, allora il server disconnette il client.

Abbiamo bisogno di implementare metodi per ricevere la cronologia delle quotazioni e sottoscrivere i tick in modalità online.

Non appena saremo in grado di gestire il tutto da MT5, allora passeremo la libreria a MT4.

C'è una richiesta per la stessa trasmissione di quotazioni per lo scambio Binance

 
Алексей Барбашин:

C'è una richiesta per la stessa trasmissione di quote per lo scambio Binance

Sì, ma lì è necessario formare una richiesta secondo la "murzylka" houbi

Maxim l'ha fatto

json: { "sub": "market.btcusdt.kline.1min", "id": "1122" }

 
Fedor Arkhipov:

Sì, ma bisogna formare una domanda sulla "muzilla" houbi

Ecco cosa ha fatto Maxim

json: { "sub": "market.btcusdt.kline.1min", "id": "1122" }

Quindi? Non ho capito la difficoltà.

 
Алексей Барбашин:

Quindi? Non ho capito la difficoltà.

Non credo che ci sia alcuna complessità, bisogna guardare la struttura della query, sto cercando
 

questo Candle Time è l'id in secondi dal 1 gennaio 1970. cioè come in Metatrader


 

Fedor, ti suggerisco di ripensare alla struttura e alle possibilità della nostra biblioteca.

Qual è il nostro obiettivo finale?

 
Fedor Arkhipov:

questo tempo di candela è l'id in secondi dal 1 gennaio 1970. cioè come in metatrader


Non proprio. Contate il numero di cifre nel campo ts e vedrete che non è il numero di secondi come in MT, è il numero di tick, cioè 1000 volte di più.

 
Fedor Arkhipov:

Eccola qui, solo che non ho capito come ottenere una candela in tempo


no way :-) la candela specifica è in rest api

oppure è necessario ricordare tutti/alcuni dei candelieri precedenti nell'intervallo.

Capire correttamente - WebSocket e fili attraverso di esso, sono i dati che arrivano rapidamente. Non si può andare più veloce di così. Questo è ciò che lo rende prezioso

Quando è necessario scavare, Rest è usato separatamente, ma ci sono limiti sul tasso di richieste (volume di risposte)

 
Алексей Барбашин:

Fedor, ti suggerisco di ripensare alla struttura e alle possibilità della nostra biblioteca.

Qual è il nostro obiettivo finale?

In generale, vorrei trasferire la storia dei prezzi e il prezzo in tick. Ma sarebbe bene ottenere una candela ora, penso che posso fare una richiesta per i vecchi prezzi nel ciclo più tardi.
 
Maxim Kuznetsov:

ma non si può :-) la candela specifica è nella rest api


Quindi non c'è modo di richiedere vecchi candelieri via websocket?

solo zecche?