Trend vs Flat - pagina 32

 
Serqey Nikitin:

"se la forma del grafico mensile in proporzione al prezzo e al tempo risulta essere esattamente la stessa del grafico a tick, allora cosa ne dite?" - Sono queste le "stronzate" che propone di discutere?

Sparate - è senza di me!

Lei è dogmatico, signore.

Esattamente lo stesso.

Questo è giusto e questo è sbagliato.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Lei è un dogmatico, signore.

Cosa è esattamente lo stesso

È giusto e sbagliato.

;)

Credo di capirla...

È giusto? Vuoi che lo cambi? Ma sembra giusto....

 
Renat Akhtyamov:

Lei è un dogmatico, signore.

Cosa è esattamente lo stesso

Questo è giusto e questo è sbagliato.

;)

# che è esattamente lo stesso proiettile #


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non so come hai letto questo thread, ma qui sto buttando fuori di nuovo come fare trading su un "piatto" e "trend".

La componente di tendenza in alto

il componente piatto sul fondo.

Penso che l'occhio nudo ma esperto possa vedere come trovarli, soprattutto perché la tua valutazione è diverse volte superiore alla mia, quindi puoi trovare facilmente strumenti simili.

Non voglio fare trading sul lato piatto.

 
Renat Akhtyamov:

Forse, non lo so ;)

ecco un'altra variante dell'analisi

È strettamente sul tema del ramo

La tendenza è verso la rottura della linea, il resto è piatto.


Ah beh, sei tu che hai capito come definire correttamente il corridoio dei prezzi... cioè le zone di fluttuazione dei prezzi.
Questa è metà della battaglia.
Ci hai messo molto tempo a farlo...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

questo è esattamente il proiettile giusto.


Tutto sommato, tutto è corretto - bisogna lottare per la NUOVA CONOSCENZA... Le foto sono molto belle!

Ma non dimenticare l'obiettivo finale - PROFITTO STABILE...

Come tutti voi ricordate: "Tutto il brillante è semplice!" ... Ma è allo stadio di idea ... Ma impegnarsi nell'astrazione per il bene di un bel quadro, non è giusto ...

L'obiettivo finale del lavoro del trader - per creare un Expert Advisor per un trading stabile redditizio, e per complicare il loro sviluppo è possibile, ma senza fanatismo ...

E così, sì, sembra molto bello, ma non è chiaro... come il Quadrato nero di Malevich...

 
Serqey Nikitin:

Tutto sommato, tutto è corretto - bisogna sforzarsi per la NUOVA CONOSCENZA... Le foto sono molto belle!

Ma non dobbiamo dimenticare l'obiettivo finale - PROFITTO STABILE...

Come tutti voi ricordate: "Tutto il brillante è semplice!" ... Ma è allo stadio di idea ... Ma impegnarsi nell'astrazione per il bene di un bel quadro, non è giusto ...

L'obiettivo finale del lavoro di Trader - per creare un Expert Advisor per un trading stabile redditizio, e per complicare il suo sviluppo è possibile, ma senza fanatismo ...

E così, sì, sembra molto bello, ma non è chiaro... come il Quadrato nero di Malevich...

Non si tratta della bellezza delle immagini, ma di trovare i punti in comune tra i vari tipi di analisi.
Quello che ho mostrato)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non si tratta della bellezza delle immagini, ma di trovare i punti in comune tra i vari tipi di analisi.
Che ho mostrato).

Così avete definito "comune" e...

Non è questo l'obiettivo...

 
Serqey Nikitin:

Così avete definito "comune" e...

Non è questo l'obiettivo...

come opzione per conoscere la direzione futura (linea gialla)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

come opzione per conoscere la direzione futura (linea gialla)

A destra? ))))