Trend vs Flat - pagina 43

 

Ciao! 2020.10.28_05:19:00 GMT+3. Ho tradotto l'indicatore LeManTrend_Indicator.mq5 nella quarta versione .mq4 . L'indicatore appare sul grafico, ma quando provo a passare GBPUSD, H1 a M5 timeframe, MetaTrader4 si blocca, la CPU è sovraccarica. Devo chiudere MetaTrader4 e riaprirlo. Nessun blocco quando rimuovo LeManTrend_Indicator.ex4 dal grafico. Non capisco cosa c'è di sbagliato nel codice dell'indicatore. Chi può darmi un suggerimento? Come risolvere il problema?

E LeMan_BrainTrend1Sig.mq5 convertito alla quarta versione, è nella lista degli indicatori, ma nulla appare sul grafico. Come riscrivere il codice di questo indicatore per farlo funzionare correttamente, non lo so. Ho già scritto solo di Expert Advisors. Come controllarli in strategy tester - lo so. E quando scrivo Print() delle variabili nel codice, diventa chiaro cosa c'è di sbagliato. Non so come controllare gli indicatori. Ho scritto Print() nel codice, non viene salvato in nessun registro. Qualcuno può consigliarmi cosa fare con gli indicatori per farli funzionare e non occupare spazio sul disco rigido? Non vedo l'ora di avere tue notizie. 05:44 GMT+3.

Sì, ora posterò i codici degli indicatori. Un'altra cosa. Perché ho convertito gli indicatori da .mq5 a .mq4? Perché il mio broker ha conti in rubli solo in MetaTrader4. E gli indicatori sono scritti in quinta versione. E ho bisogno di indicatori per scrivere un Expert Advisor redditizio per MetaTrader4. Questo è tutto ora. 05:53 GMT+3.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...