Trend vs Flat - pagina 36

 
Serqey Nikitin:

Sei ovviamente un fisico...?

Risposta:

1. Come si distingue una tendenza da un piatto? ( Ma non sulla storia..., sulla storia anche un cretino ti darà ragione...)

2. È possibile fare un commercio in pareggio - 100% di operazioni redditizie? (più di un settimo anno).

1. Ci sono molti metodi. Per quanto riguarda la mia strategia di trending: trovo un trend e un flat è automatico quando scatta uno stop.
2. Non esiste un commercio senza perdite. Tutto a causa della natura del mercato: non c'è tendenza senza un piatto e viceversa.
Ho bisogno di un quaderno? )
 
AlfaGroup:
Un trend e un flat non hanno una direzione (da una parte o dall'altra). Una tendenza può essere al rialzo o al ribasso - la cosa principale è che non cambia direzione per un lungo periodo, a differenza di un piatto, che si muove in un corridoio.

è qui che diventa strano... una contraddizione evidente...

 
AlfaGroup:
1. Ci sono molti metodi. Per quanto riguarda la mia strategia di trending: trovo un trend e un flat è automatico quando scatta uno stop.
2. Non esiste un commercio senza perdite. Questo è dovuto alla natura del mercato: non ci sono tendenze senza flop e viceversa.
Ricevo un credito? )

Passaggio nel punto 1... Nessun passaggio nel punto 2.

Nel complesso - credito, visto che nessuno risponde correttamente alla domanda 2...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

come opzione per conoscere la direzione futura (linea gialla)

Citazione:

Personalmente ho trovato le leggi con cui si muove il mercato.

Soprattutto, con questa legge, si può trovare tutto tranne una cosa: la direzione del movimento dei prezzi.

Non c'era e non ci sarà mai.

In questo sono sicuro al cento per cento.

 
Алексей Тарабанов:

la cosa più importante di questa legge è che si può trovare tutto tranne una cosa - la direzione del movimento dei prezzi.


La direzione del "movimento dei prezzi" non è così importante. Finché si è a zag. In proporzioni normali.

Per quanto riguarda i rischi azionari.
 
Алексей Тарабанов:

Citazione:

Personalmente ho trovato le leggi con cui si muove il mercato.

La cosa più importante di questa legge è che si può trovare tutto tranne una cosa: la direzione del movimento dei prezzi.

Non c'era e non ci sarà mai.

Sono sicuro al cento per cento di questo.

Pensavo che non ci fossero persone del genere)))

Pensavo che non ce ne fossero)))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Almeno una persona ha reagito adeguatamente a questa foto abracadabra)))

Pensavo che non ce ne fossero)))

Pensi che molte persone dovrebbero essere disposte a rispondere ad abracadabra?

 
khorosh:

Pensi che molte persone dovrebbero essere disposte a rispondere all'abracadabra?

lo fanno. Purtroppo...

 

Non esiste una tendenza o un piatto, queste definizioni convenzionali sono solo un orpello, un involucro per campionare eventi del passato nel tentativo di dare loro una qualità*.

L'incertezza è tutto... Prima si capisce questo, meno si è distratti da falsi obiettivi.

 
Vladpedro:

Non esiste una tendenza o un piatto, queste definizioni convenzionali sono solo un orpello, un involucro per campionare eventi del passato nel tentativo di dare loro una qualità*.

L'incertezza è tutto... Prima te ne rendi conto, meno sarai distratto da falsi obiettivi.

E cosa viene offerto al posto dell'"orpello"?