Alcuni segni dei TC giusti - pagina 16

 
Nikolai Semko 2020.03.03 04:47

Grazie.

 
Nikolai Semko:

...

Cioè la dimensione totale di un tale database sarebbe 28000*20*1.05 =588 kB, un tale array coprirebbe 40-50 anni di storia.

(È un'economia piuttosto rigida.) Comprimendo logaritmicamente i dati in questo modo, li perdiamo senza possibilità di recupero, giusto?

 
Aleksey Mavrin:

È un'economia reale) Comprimere logaritmicamente i dati in questo modo significa che li perdiamo senza possibilità di recupero, giusto?

Scarta tutto il superfluo. Ciò che non è più utile al TC.

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Crema)

 
fxsaber:

@TheXpert ha volutamente messo la parola "corretto" tra virgolette. Quando ho creato il thread, non potevo prevedere che la parola avrebbe causato così tanti commenti completamente fuori tema. È un caso in cui il potere della parola non ha giocato in una direzione positiva. Non posso rinominarlo. Neanche a me viene in mente un altro nome.

TS matematicamente corretto.

 
Nikolai Semko:

scartare semplicemente tutto il superfluo. Cose che non sono più utili al TC.

sui grafici e sul risparmio di memoria interessante

Non ho ancora trovato nulla sull'argomento.

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Oh, cosa ha detto?

Penso che abbia detto bene, l'universo si sta espandendo, è un fatto noto. Non hai studiato astronomia?

L'uomo ha dato un'analogia, purtroppo non sei molto bravo a farlo, il tuo lavoro al mulino del foraggio sta prendendo il suo pedaggio.

Oh, sì, probabilmente sei un insegnante di russo che non lo conosce nemmeno, ma ..... ))))

 
Nikolai Semko:


cioè la dimensione totale di un tale database sarebbe 28000*20*1.05 =588 kB, un tale array coprirebbe 40-50 anni di storia.

Nikolai, questo può essere fatto in quadruplo?

 
Martingeil:

Nikolai, questo può essere fatto in quad?

Si può, ma in Fours non c'è questa opzione per caricare i tick. L'intero calcolo sarà basato sulle barre dei minuti e partirà dalle barre dei minuti. Certo, sarà molto più veloce e più compatto, ma meno informativo.

Il sale principale qui sono le zecche, naturalmente. Perciò il quattro ha dei limiti molto grandi.

In generale questo può essere utile per un quattro, ma per compiti specifici.

 
Permettetemi di intromettermi nella vostra discussione. A mio parere, soprattutto per i sistemi a rete neurale, è importante che funzioni in modo stabile almeno sul timeframe superiore più vicino. Diciamo che hai ottimizzato su TF M15, e il sistema ha mostrato risultati almeno tollerabili su M5 e H1. Cosa A????. Ho un pensiero nel mio bagagliaio -.... Si è impolverato, ma può tornare utile.