Alla ricerca di modelli - pagina 86

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

I vostri indicatori sono difficilmente adatti al trading automatico. Personalmente, non ho mai fatto trading manuale in vita mia e non intendo farlo. Non ho il diritto di giudicare, ma a differenza del mio, il tuo sistema può essere interpretato in migliaia di modi diversi. i miei sistemi ti permettono di trarre conclusioni inequivocabili da qualsiasi angolo, tutto qui.

Ecco perché possono essere usati nei robot.

+ il calcolo delle probabilità per 10 anni mostra un guadagno minimo nella probabilità di vincere 12-15% che è più che sufficiente per essere almeno in zero.


Ma d'altronde - non scambio mani a differenza di te.

La mia opinione è direttamente collegata al trading robotizzato sul principio "inizia e dimentica, ricorda - prendi profitto".

Sono un praticante puro.

Mi interessa solo un dato: la probabilità di un risultato positivo in un esperimento puro con eventi contrari ugualmente possibili.

Tutto il resto di solito lo butto nella spazzatura.

Un po' invadente, sì. Ma cosa fare... Voglio la tua opinione - la voglio fortemente) Soprattutto se sei un praticante puro, e questi valgono il loro peso in oro.
Наш путь развития. Советники сегодня и завтра.
Наш путь развития. Советники сегодня и завтра.
  • 2020.02.29
  • www.mql5.com
Какое будущее у советников? Будут ли они развиваться и по какому сценарию - МО, AI, OS или вечный DOS (образно...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

I vostri indicatori sono difficilmente adatti al trading automatico. Personalmente, non ho mai fatto trading manuale in vita mia e non intendo farlo. Non ho il diritto di giudicare, ma a differenza del mio, il tuo sistema può essere interpretato in migliaia di modi diversi. i miei sistemi ti permettono di trarre conclusioni inequivocabili da qualsiasi angolo, tutto qui.

Ecco perché possono essere usati nei robot.

+ il calcolo delle probabilità per 10 anni mostra un guadagno minimo nella probabilità di vincere 12-15% che è più che sufficiente per essere almeno in zero.


Ma d'altronde - non scambio mani a differenza di te.

La mia opinione è direttamente collegata al trading robotizzato sul principio "inizia e dimentica, ricorda - prendi profitto".

Sono un praticante puro.

Mi interessa solo un dato: la probabilità di un risultato positivo in un esperimento puro con eventi contrari ugualmente possibili.

Tutto il resto di solito lo butto nella spazzatura.

Pertanto, i vostri conti sono a priori condannati, perché non esiste un robot che possa fare soldi sul forex
 
onedollarusd:
Un po' invadente, sì. Ma cosa fare. Voglio la tua opinione - la voglio fortemente) Soprattutto se sei un praticante puro, e questi valgono il loro peso in oro.

Domanda: Cos'è un mercato?

Risposta: i mercati sono diversi, si può parlare di molta acqua qui, ma tu personalmente non dovresti essere particolarmente preoccupato di ciò che è il mercato, dovresti essere principalmente preoccupato di sapere se l'informazione su ciò che è il mercato ti aiuterà a fare più soldi, questo è tutto. se no, dimenticalo e vai avanti.

Se vi interessa solo la teoria, leggete libri. Se vi interessa solo la teoria - leggete i libri, poi andate avanti. se vi interessa solo la teoria - buttate tutti i libri nella spazzatura. non vi aiuteranno a fare soldi. Sono scritti per fare soldi con la vendita di libri, niente di più.

Domanda: Di quali broker vi fidate? Sembra che non sia vietato pronunciarli qui (si può scrivere con errori di ortografia in modo che non siano indicizzati)... Spesso vengono fuori nomi di marche diverse su questo forum...

La risposta è che non dovresti mai fidarti di nessuno, anche se sono broker affidabili al 1000%. Il tuo profitto dovrebbe essere calcolato solo quando tu (il cliente) lo hai depositato sul tuo conto bancario e non di più.

 
Vladimir Baskakov:
Quindi i vostri conti sono a priori condannati, perché non c'è e non ci sarà mai un robot che può fare soldi nel forex

Ci sono alcune persone che credono sacrosantamente di poterlo fare per i robot.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ci sono persone che credono sacrosantamente di poterlo fare per i robot.

C'è un moniker, un amante dei robot?
 
Vladimir Baskakov:
Hai un soprannome, robo-amante?

Inizia sempre con l'uomo.

Alla fine della giornata, a nessuno importa come hai guadagnato, anche se usi le bacchette per premere i pulsanti. Alla fine, a nessuno importa davvero se hai fatto un profitto con i bastoncini cinesi.

Il risultato finale è sempre più importante degli strumenti.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Domanda: Cos'è un mercato?

Risposta: i mercati sono diversi, si può parlare di molta acqua qui, ma tu personalmente non dovresti essere particolarmente preoccupato di ciò che è il mercato, dovresti essere principalmente preoccupato di sapere se le informazioni su ciò che è il mercato ti aiuteranno a fare più soldi, questo è tutto. se no, dimenticalo e vai avanti. Se vi interessa solo la teoria, leggete libri. Sono scritti per aiutarvi a fare soldi con la vendita di libri, niente di più.

Domanda: Di quali broker vi fidate in Occidente? Sembra che non sia vietato pronunciarli qui (si può scrivere con errori di ortografia in modo che non siano indicizzati)... Spesso vengono fuori nomi di marche diverse su questo forum...

La risposta è che non dovresti mai fidarti di nessuno, anche se sono broker affidabili al 1000%. Il tuo profitto dovrebbe essere calcolato solo quando hanno depositato il minimo sul tuo conto bancario (del cliente) e non di più.

Grazie mille per la risposta! Qualcosa che puoi prendere per te (scritto in modo intelligente, molto, dal punto di vista dell'informatività e della specificità, abilmente);)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Chi ti impedisce di impostare questa polilinea e usare la regressione. Il modello nello screenshot è una polilinea di 5 segmenti.

Perché avete bisogno di più regressione? È già contorto.

 
Aleksei Stepanenko:
No, sono davvero contento. Non mi piace fare battute per mettere gli altri a disagio

Mi sono reso conto dal tavolo che, se il mio quasi-Grail, consigliere ideale non ho ancora scritto. Ed è improbabile che lo faccia. Perché non esiste un graal nel Forex. Quindi, questo EA funzionerà perfettamente con la tendenza. Si aprirà e chiuderà a tempo, diciamo, dopo 40 pip a 4 cifre. Cioè, li avrò in media 16823/20 anni = 841,15 all'anno, quindi /260 giorni di trading circa. = 3,23 tendenze al giorno in media. Domani 4, oggi 2. E se lo moltiplichi per 40 pip a 4 cifre, sono 129 pip. 1.290 sono tendenze a cinque cifre. Se un EA dà in media circa la metà di 1300 pips a 5 cifre al giorno. Questo è ancora un buon Expert Advisor. Se non dà nemmeno il 25% - allora dovremmo prendere un cacciavite e stringere entrambi. O buttare via l'implementazione.

Questo è il motivo per cui ho disegnato la tabella.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Inizia sempre con l'uomo.

Alla fine della giornata, a nessuno importa come hai guadagnato, anche se usi le bacchette per premere i pulsanti. Alla fine, a nessuno importa davvero se hai fatto un profitto con i bastoncini cinesi.

Il risultato finale è sempre più importante degli strumenti.

Non sono arrivato a me, c'è uno stato (è la cosa con le statistiche di trading del tuo account)?