Alla ricerca di modelli - pagina 82

 
Alexander_K2:

La cosiddetta "terra di mezzo" deve sempre passare attraverso il centro del canale.

Nel tempo-spazio lineare, al minuto, è impossibile trovarlo. Pertanto, tutti i commercianti lo sperano, e giustamente, ma non lo trovano...

La loro sofferenza è infinita... E la media è un buon strumento di lavoro nello specchio esponenziale...


Mostrami una foto di quello di mezzo per favore ...

 
Alexander_K2:

La cosiddetta "media" deve sempre passare attraverso il centro del canale.


Bene, se si prende un intervallo impostato, la media seguirà il centro del canale in linea retta fino a quando non passerà ad un nuovo livello.

Questa transizione può essere chiamata "espulsione di energia", non resta che prevedere se ci sarà un'espulsione o meno. Come?

 

Mi sono imbattuto nella funzione ChartTimePriceToXY - Converte le coordinate del grafico dalla vista tempo/prezzo alle coordinate X e Y.

Ho pensato che ci potesse essere qualcosa di interessante, no. Forse non l'ho visto, allego il file.

File:
EURUSD_ConvXY.txt  1926 kb
 
Oleg Papkov:

Ho disegnato una tabella per me stesso. Roba di valore. :)


MakarFX:
Stanno emergendo livelli di S R molto belli

Ben fatto ragazzi, buon per voi.

 
Evgeniy Chumakov:

Ho pensato che ci potrebbe essere qualcosa di interessante...

A cosa ti serve?

Ecco una buona occhiata all'applicazione.

My Color Levels with Alerts
My Color Levels with Alerts
  • www.mql5.com
cm manual grid Pan PrizMA leverage 72 Строит скользящую линию полиномом 4 степени. Экстраполирует в виде участка заданной функции полиномами 1-4 степеней. С построенной линии снимается одно значение на каждом баре и строится линия экстраполированных значений, которая не...
 
Aleksei Stepanenko:


Ben fatto ragazzi, buon per voi.

Suona come sarcasmo...
 
Evgeniy Chumakov:


Mostrami una foto della media per favore...

Prendiamo, per esempio, una finestra scorrevole = giorno.

In AUDCHF, nelle ultime 2 settimane, il quadro appare così:

Qui - la cosiddetta media "vera" è evidenziata in verde.

Si ottiene quando si lavora con le quotazioni nel flusso di Palma.

Puoi provare - è impossibile disegnare lo stesso sui verbali. SMA, WMA, EMA, ... - Niente è nemmeno vicino, specialmente nei punti in cui il prezzo e la media si incrociano, dove punta la freccia verde.

 
MakarFX:
Suona come sarcasmo...
No, sono davvero contento. Non mi piace fare battute per mettere gli altri a disagio
 

La mia immagine, naturalmente, non è ancora perfetta e i risultati del TC lo mostrano bene...

È molto difficile raggiungere il flusso Palm o Erlang più puro.

Il proprio market timing, per me, si presenta così:

Sbagliato...

Ci deve essere una distribuzione Erlang perfetta...

 
Aleksei Stepanenko:
No, sono davvero contento. Non mi piace fare battute per mettere gli altri a disagio