Alla ricerca di modelli - pagina 34

 
Vitaliy Maznev:
Aleksei Stepanenko:


:))) Bravi, ragazzi!

Hai un buon senso dell'umorismo, il che significa che il Graal non è lontano.

Ho suggerito l'idea di automatizzare "Rails" molto tempo fa - il colonnello commercia bene su di loro.

Per quanto riguarda tutta quella roba di spazio e tempo non lineare, non sono ancora pronto a dirvelo. Forse tra un mese o due... Ci penserò...

E "Rails" - sì, non è un brutto argomento. Tutto il resto in questo thread, finora, lontano dalla pratica e IMHO è di nessun interesse.

 
Uladzimir Izerski:

Ti ho mostrato dove scavare e non è nel mio interesse rompere. Mi dispiace. È già codificato.

Le mie idee sono già state raccolte. E nessuno vuole davvero pubblicizzarli. A quanto pare non è per le masse.

Attento al blu, stai mostrando segni di megalomania.
 

Maznev Progetto Rails indicatore 3.0

Aggiunto un periodo durante il quale l'estremo della prima candela del modello dovrebbe essere il migliore.

File:
 
Alexander_K2:
Tutto il resto in questo thread, finora, è lontano dalla pratica

Mi piace anche Chingiz Project Extremes. Funziona con gli estremi e c'è tutta l'informazione senza ritardo. Con esso, per esempio, in caso di perdita si può uscire dal commercio su un pullback, non su uno stop, e perdere meno.

 
Aleksei Stepanenko:


Punti di ingresso molto utili in alcuni punti. E ce ne sono di più utili di altri. Si può già concludere che il sistema funziona. Mi dilettavo con un sistema chiamato Sputnik. C'erano anche delle frecce per entrare. Il sistema conteneva anche il MACD modificato, in più il terzo indicatore era uno che rilevava un piatto o una tendenza. Quando le tre condizioni coincidevano: la freccia, alcuni indicatori MACD e lo stato del trend, si raccomandava di aprire una posizione.

Poiché è ovvio che l'indicatore fornisce dati utili, può essere usato almeno come indicatore ausiliario. Non usa molte risorse. Dobbiamo verificare la sua usabilità in tempo reale. Aggiungerò ai grafici.

 
Vitaliy Maznev:

Punti di ingresso molto utili in alcuni punti.

Fantastico. Ho notato che le rotaie sono buone in un appartamento. Poi stanno su entrambi i lati in modo uniforme. E quando c'è un trend, i binari non si formano sui pullback, ma solo alla fine dell'onda. Così, l'indicatore vuole sempre andare contro la tendenza.

 
vladavd:

Il prezzo di una mela era di 4 rubli, è diventato di 5 rubli e continua a salire, e i venditori stanno perdendo soldi, oh come. Nel tuo esempio, non stanno vendendo allo scoperto le mele senza copertura, le stanno solo vendendo, quindi da dove viene la perdita? Il prezzo sale e bene, si vendono per più di quanto hanno contrattato.

Ecco perché Sorros ha fatto soldi sulla caduta della sterlina, non sul suo aumento. Cortocircuitare le mele è impossibile, uno short significa già un derivato, qualunque esso sia.

 
Aleksei Stepanenko:

Fantastico. Ho notato che le rotaie sono buone in un appartamento. Poi stanno su entrambi i lati in modo uniforme. E quando c'è un trend, i binari non si formano sui pullback, ma solo alla fine dell'onda. Così, l'indicatore vuole sempre andare contro la tendenza.

Giusto. Sei più attento. L'ho percepito perifericamente, ma non si è formulato nella mia testa in modo da prendere in considerazione questo punto. Se qualcuno usa l'indicatore, fate attenzione a questo - e potreste finire per raccogliere qualche buon segnale in più.

In generale, non faccio trading su molti strumenti contemporaneamente. Ma Lumberjack, che è specializzato in questo sistema, guarda molte coppie diverse contemporaneamente e quindi questo modello gli dà regolarmente buoni segnali. Forse, se si usa questo sistema in un trading diversificato, è più promettente.
 
Vitaliy Maznev:
Devo vedere quanto può essere utile in tempo reale.

Farò un EA e lo farò girare nel tester.

 

Maznev Expert Advisor Rails 1.0

Vorrei congratularmi con tutti, questo è il primo Expert Advisor che abbiamo creato insieme. È lontano dalla perfezione, ma è un buon inizio. Evviva!

Quindi, l'Expert Advisor ha l'unico indicatore Rails finora. Gli affari sono aperti dai segnali di questo indicatore e chiusi da Stop o Take. È ancora un'uscita in legno, ma la cambieremo presto.

Una caratteristica interessante della visualizzazione della redditività dell'Expert Advisor è il valore OnTester. Consiste di 4 cifre: le prime due rappresentano la percentuale di profitto guadagnato e le seconde due rappresentano la percentuale di operazioni redditizie. Così, durante l'ottimizzazione possiamo vedere immediatamente la qualità dei trade aperti dall'Expert Advisor con determinati parametri di input.

Tutti i test dovrebbero essere sempre eseguiti in modalità "Prezzi aperti" per risparmiare il nostro tempo di vita. L'algoritmo è implementato senza loop inutili, quindi tutto dovrebbe volare.

Punti per Stop, Take, e in generale, qui e indicare sempre una citazione a 4 cifre. Se necessario, l'Expert Advisor lo tradurrà all'interno.

Ho eseguito l'ottimizzazione con l'algoritmo genetico il più frettolosamente possibile. EURUSD. H1 timeframe. Periodo 2000-2020. Parametri nel set-file qui sotto. Ottengo i seguenti risultati:

Cosa posso dire? Debole. La prima cosa da fare è sbarazzarsi dello stop di ferro e insegnare al nostro Expert Advisor ad uscire su un pullback che minimizzi le perdite. Lo stop sarà riservato a quei rari casi in cui il prezzo vola con la freccia.