Alla ricerca di modelli - pagina 266

 
Sei un commerciante?
 
Алексей Тарабанов:
Sei un commerciante?
E tu sei ovviamente un riccio...?
 
Serqey Nikitin:
E tu, ovviamente, sei il Riccio...?

Capisco. Non c'è risposta.

 
Макс:

E per niente. Nikitin non è un commerciante, è un chiacchierone.


Sembra che Max avesse ragione.

 
apr73:

Sembra che Max avesse ragione.

Max non era l'unico a parlarne

 
Maxim Kuznetsov:
Dopo i battibecchi di oggi, chi ci dirà qual è la direzione della "tendenza"?

Quale orizzonte scambiare?

È EURUSD H1 e W1.

Anche il franco potrebbe essere osservato.

H1_1

W1

W1_1

 

Buon pomeriggio a tutti, ho un'idea basata sul "market trending" di cui ho allegato i risultati. Il succo è semplice: l'idea di fare trading sul momentum, o meglio sul momentum, l'HARRATER del movimento. Modello di movimento ho sorta di assegnato per una ragione, perché - perché voi stessi capire che ci sono due tipi fondamentali di movimento dei prezzi - questo "breakout / tendenza / impulso" o "rollback". Così, prima identifichiamo il tipo di movimento di prezzo, e poi facciamo un accordo. Ho fatto, per esperimento, solo formazioni d'impulso, o più esattamente, solo una formazione finora. Naturalmente, uso solo un grafico in tick e ho dovuto discretizzare tutto in tick. Cioè, l'algoritmo conta quanti punti ci sono in un tick. E poi riconosce il tipo di movimento all'interno di un punto.


Mi sembra che i professionisti abbiano già incontrato queste idee. Penso che sia un'idea semplice, non è nuova. Pertanto, voglio fare una domanda cruciale a una persona competente.

Perché i back-test mostrano risultati super, ma anche nei trade demo il risultato è negativo? (Se ho notato che ho un pendio scivoloso, è probabilmente il modo migliore per evitare il pendio scivoloso. Ho anche aumentato lo spread di due volte, invece del 2% il drawdown è cambiato in modo insignificante e ha mostrato solo il 4-5% con una redditività folle, vedi tu stesso.

Voglio migliorare questo algoritmo, chi vuole collaborare, mi contatti di persona.




 
Alexey Belyakov:

Buon pomeriggio a tutti, ho un'idea basata sul "market trending" di cui ho allegato i risultati. Il succo è semplice: l'idea di fare trading sul momentum, o meglio sul momentum, l'HARRATER del movimento. Modello di movimento ho sorta di assegnato per una ragione, perché - perché voi stessi capire che ci sono due tipi fondamentali di movimento dei prezzi - questo "breakout / tendenza / impulso" o "rollback". Quindi, prima identifichiamo il tipo di movimento di prezzo, e poi facciamo un accordo. Ho fatto, per esperimento, solo formazioni d'impulso, o più esattamente, solo una formazione finora. Naturalmente, uso solo un grafico in tick e ho dovuto discretizzare tutto in tick. Cioè, l'algoritmo conta quanti punti ci sono in un tick. E poi riconosce il tipo di movimento all'interno di un punto.


Mi sembra che i professionisti abbiano già incontrato queste idee. Penso che sia un'idea semplice, non è nuova. Pertanto, voglio fare una domanda cruciale a una persona competente.

Perché i back-test mostrano risultati super, ma anche nei trade demo il risultato è negativo? (Se ho notato che ho un pendio scivoloso, è probabilmente il modo migliore per evitare il pendio scivoloso. Ho anche aumentato lo spread di due volte, invece del 2% il drawdown è cambiato in modo insignificante e ha mostrato solo il 4-5%.

Voglio finire questo algoritmo, chi vuole collaborare mi scriva di persona.

Semmai, l'unica parola evidenziata scritta con l'errore di un bambino, sarebbe meglio non metterla in maiuscolo :)

L'unica cosa che vorrei suggerire è di confrontare la versione in tempo reale con i tick reali sui tick di MetaTrader4. A causa di questo, in mt4 è possibile scrivere un sacco di tester grails, che non hanno nulla a che fare con il mercato reale

 
Алексей Тарабанов:

La mia entrata non è così pulita come quella di Maxim, ma il risultato è lo stesso.

Ecco un segnale indicatore per te "secondo una legge matematica rigorosa, che può essere facilmente costruito in un EA...":


Costruiscilo, hai il codice.

Non sono interessato...

I vostri progetti sono più facili e più efficienti...

Solo qualcosa a cui pensare...
 
Serqey Nikitin:

Non sono interessato...

I vostri progetti sono più facili e più efficienti:

<...>

Questa è pura pubblicità .......