Alla ricerca di modelli - pagina 270

 

Ora per gli inviti a postare immediatamente il codice di un EA funzionante con la prova chepuò fare soldi con successo per 100500 anni.

Non ci sono molti (per fortuna) scrocconi sexy qui: questo è un thread sui modelli, e questo è l'argomento che sto discutendo.

Il materiale descritto sopra è più che sufficiente per scrivere, impostare e testare un Expert Advisor, quindi andate avanti. Ho un desiderio e una testa con le mani - successo, ma gli scrocconi resteranno sui loro divani con sogni di miliardi.

 
Алексей Тарабанов:

Ora per gli inviti a postare immediatamente il codice di un EA funzionante con la prova chepuò fare soldi con successo per 100500 anni.

Non ci sono molti (per fortuna) scrocconi sexy qui: questo è un thread sui modelli, e questo è l'argomento che sto discutendo.

Il materiale è più che sufficiente per scrivere, configurare e testare l'Expert Advisor, quindi andate avanti. Ho un desiderio e una testa con le mani - successo, ma gli scrocconi resteranno sui loro divani con sogni di miliardi.

Non sai della roba gratis.

Ne hai messo un bel po' in giro.

almeno il codice era lì e penso che ci fosse più di un

e questa è la fonte principale del segnale nel tuo caso

 
Renat Akhtyamov:

Non sai abbastanza della roba gratis.

Ne hai messo un bel po' in giro.

almeno il codice era lì e credo che ce ne fosse più di uno.

e questa è la fonte principale del segnale nel tuo caso

Non mi dispiace postare qui qualche analogo di una lezione gratuita o un articolo che aiuterà le persone che lavorano a guadagnare qualche soldo. Non mi piacciono i barboni e gli scrocconi, e non voglio nutrirli.

 

Qui, un'altra inversione settimanale ha avuto luogo - oggi, poco dopo la mezzanotte ora di Greenwich:


 
Алексей Тарабанов:

Renat, non mi dispiace mettere qui qualche analogo di una lezione o articolo gratuito, che aiuterà le persone che lavorano a guadagnare un po' di soldi. Non mi piacciono gli scrocconi a mani nude e non voglio nutrirli.

La divisione in scrocconi e stacanovisti non è importante, è molto più importante trovare almeno una persona che possa capirlo e applicarlo, e se è uno stacanovista o no)))

 
Алексей Тарабанов:

Qui, un'altra inversione settimanale ha avuto luogo - oggi, poco dopo la mezzanotte ora di Greenwich:


Nessuno ha annullato le fluttuazioni dei prezzi sul mercato...

Ma è importante per un trader distinguere queste fluttuazioni: se è un pullback, è un rischio, e sopravvalutato..., oppure è un'inversione di TREND - nel qual caso i rischi sono molto più bassi, perché "il trend ti porterà sempre fuori"...

 
Алексей Тарабанов:

Qui, un'altra inversione settimanale ha avuto luogo - oggi, poco dopo la mezzanotte ora di Greenwich:


Cosa ne pensi della strategia del metro pieghevole di Likhovidov?

 
Valeriy Yastremskiy:

La divisione in scrocconi e stacanovisti non è importante, è molto più importante trovare almeno una persona che possa capirlo e applicarlo, che sia uno stacanovista o meno)))

Da una parte le buone intenzioni di aiutare TUTTI coloro che cercano, dall'altra la divisione in scrocconi-lazzaroni o cattivi e buoni.

I criteri di selezione e di valutazione non mi sono chiari.

Secondo me, allora dovremmo prima trovare quelli "buoni" e poi aiutarli.

 
apr73:

Da una parte le buone intenzioni di aiutare TUTTI i cercatori, dall'altra la divisione in scrocconi o cattivi e buoni.

I criteri di selezione e valutazione non mi sono chiari.

Secondo me, dovremmo prima trovare i "buoni" e poi aiutarli.

Possono non esserci quelli giusti tra quelli buoni) I giusti sono catastroficamente pochi.

 
Алексей Тарабанов:


Shchedrovitsky ha scritto nel 1975

Chiedo agli studenti del secondo anno: cosa avrete alla fine del vostro trimestre di studi? E di solito rispondono: non l'abbiamo ancora fatto; quando lo faremo, lo scopriremo e allora ve lo diremo. In questo caso li butto fuori dalla porta del pubblico e dico: osservate, tra 15 minuti lo direte. Ma dopo 7-10 minuti, tornano e chiedono: cosa c'è da osservare? Poi li faccio sedere e dico loro: programmate la vostra ricerca, definite ciò che volete ottenere, formulate gli obiettivi, definite i limiti dei vostri prodotti, le condizioni del loro uso pratico, ecc. Ricorda: se non conosci gli obiettivi della tua ricerca, se non hai un'idea del prodotto che devi ottenere, allora non sei un ricercatore, sei un pescatore.

Era serio nel definire gli obiettivi e nel fissare le mete!!!