Alla ricerca di modelli - pagina 230

 
Uladzimir Izerski:
Tutto nel mondo obbedisce a certe leggi. Lo stesso vale per il prezzo sui mercati.

Per il prezzo di qualsiasi bene, la legge è la stessa:


 
Alexander_K:

Il famigerato Boris Gudylin, dopo aver sviluppato la teoria dei cicli di isteresi annidati nel mercato, ha affrontato un problema serio - un apparato matematico estremamente difficile per descrivere questo processo. Solo dei matematici-appassionati molto forti sono stati in grado di spingere questo argomento nella pratica in pochi anni(!!!) di lavoro. Hehe... Mi è stato anche chiesto di non menzionare nei forum i termini matematici (!) usati per risolvere questo problema. Perché è davvero un lavoro molto duro...

Sulla storia, qualsiasi pazzo disegnerebbe non solo l'isteresi frattale, ma anche le risonanze di Fibonacci sugli attrattori.

 
Valeriy Yastremskiy:

Quanto spesso volete ottimizzare e a quale profondità? Come determinare il migliore, solo un minimo RMS senza dipendere dalla profondità di campionamento è il male. E cosa fare se i risultati hanno visto orizzontale. L'hai già fatto? Ci sono dei chiari minimi di RMS?

Videale dopo l'apertura della prossima barra per l'intera profondità dei dati storici. Sì, RMS minimo da tutto il lobo dei dati storici. Il dente di sega orizzontale è escluso. L'ha fatto molte volte. Viene sempre rilevato un RMS minimo chiaro e unico.

 
khorosh:

Per il prezzo di qualsiasi bene, la legge è la stessa:


La cosa principale è sapere qual è il bene. Il resto è una questione di tecnica.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Videale dopo l'apertura della barra successiva alla profondità totale dei dati storici. Sì, il minimo RMS dell'intero lobo dei dati storici. Il dente di sega orizzontale è escluso. L'ha fatto molte volte. Viene sempre rilevato un RMS minimo chiaro e unico.

Il mio rispetto a voi per la resistenza coraggiosa al mercato.

Non si può andare a testa bassa sul mercato. Bisogna capirlo e seguirlo.

 
Uladzimir Izerski:


Non si può andare a testa bassa sul mercato. Bisogna capirlo e seguirlo.

Per molte persone questo risulta essere un compito impossibile, anche se si dice loro come farlo. Questo ambiente è creato dalle persone, ma per qualche motivo le persone si perdono, non vedono punti di riferimento, non vedono proprio nulla, non riescono ad adattarsi, non so perché. Devi solo adattarti all'ambiente e obbedirgli. È inutile lottare Questo flusso spezzerebbe la spina dorsale di chiunque. Sono sicuro che se mai troveranno una formula per tutto questo, sarà una matematica da digrignare i denti e da spaccare il cervello.

Ma c'è un altro modo. So che mia figlia (ciao Baskakov :) tre anni e mezzo, ama tutti i tipi di puzzle dai libri, amo farli con lei. O a volte in un computer portatile programmi speciali per bambini, passa attraverso gli esercizi. Sviluppo per sei o sette anni. Ho scritto un programma appositamente per lei, due pulsanti per mantenere uno o l'altro, a seconda di dove la linea del grafico sullo schermo. Il programma calcola il profitto :) Nessuna fermata. Invece, due facce sullo schermo, quando è in profitto la faccia sorride con una risata o piange quando è in meno. A Nastya non piaceva quando "yalya" piangeva, così ha cercato di fare in modo che "yalya" ridesse. Le ho dato diversi grafici di mercato, all'inizio non erano molto buoni, ma poi si è adattata e ha tratto profitto da tutto quello che le ho dato. Ha visto dove andava la linea, dove andava e dove andava, in modo da non sovraccaricare il suo cervello con informazioni grafiche non necessarie. Ha visto dove andava la linea e l'ha premuta. Non pensava dove sarebbe andato o non sarebbe andato; vedeva dove stava andando ora, senza paura, senza rimpianti, senza calcolare il profitto futuro. Una mente chiara ha trovato una decisione molto rapidamente, guidata da qualcosa. Ci ha messo circa mezz'ora per imparare.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 0s.o53xo.nvywynjomnxw2.cmle.ru
Главным преимуществом торговых терминалов MetaTrader является возможность создания автоматических торговых систем, способных совершать торговые операции без вмешательства трейдера, что позволяет исключить влияние психологии на результаты торговли. Для этого нужно сформулировать торговую стратегию и реализовать ее в виде программы на языке MQL...
 
Wizard2018:

Ci ha messo circa mezz'ora per imparare.

Posso farlo anch'io.

Solo che ci ho messo più tempo.

 
E mi ci è voluto molto di più perché la soffitta è piena di merda :)))
 
Wizard2018:

Per molte persone risulta essere un compito impossibile, anche se si dice loro come fare. Questo ambiente è creato dalle persone, ma per qualche motivo le persone si perdono, non vedono punti di riferimento, non vedono niente, non possono adattarsi, non so perché. Devi solo adattarti all'ambiente e obbedirgli. È inutile lottare Questo flusso spezzerebbe la spina dorsale di chiunque. Sono sicuro che se mai troveranno una formula per tutto questo, sarà una matematica da digrignare i denti e da spaccare il cervello.


So che mia figlia (ciao Baskakov :) tre anni e mezzo, ama tutti i tipi di puzzle dai libri, amo farli con lei. O a volte in un computer portatile programmi speciali per bambini, passa attraverso gli esercizi. Sviluppo per sei o sette anni. Ho scritto un programma appositamente per lei, due pulsanti per mantenere uno o l'altro, a seconda di dove la linea del grafico sullo schermo. Il programma calcola il profitto :) senza fermate. Invece, due facce sullo schermo, quando è in profitto la faccia sorride con una risata o piange quando è in meno. A Nastya non piaceva quando "yalya" piangeva, così cercava di far ridere "yalya". Le ho dato da mangiare diverse tabelle di mercato, all'inizio non erano molto buone, ma in seguito si è adattata e ha tratto profitto da tutto ciò che le ho dato da mangiare. Era in grado di vedere dove la linea andava, dove andava e dove andava. Ha visto dove andava la linea e l'ha premuta. Non pensava dove sarebbe andato o non sarebbe andato; vedeva dove stava andando ora, senza paura, senza rimpianti, senza calcolare il profitto futuro. Una mente chiara ha trovato una decisione molto rapidamente, guidata da qualcosa. Ci ha messo circa mezz'ora per imparare.

Bel post, lo vedo raramente.

Il pensiero dei bambini è semplice. Nelle fasi iniziali del trading sui mercati degli adulti, molti seguono questa pratica, ma incontrano l'incomprensibile fenomeno del pullback. Rovina i depositi e la fede nel commercio.

 
Molti adulti con una mente da bambino puro lo capiscono anche subito :)))) E poi imparano il trend, l'appiattimento del Machs e lo Stocastico :))))