Alla ricerca di modelli - pagina 218

 
Maxim Kuznetsov:
E c'è anche un doncian su 120, e c'è molto di più da elencare.
L'autore ha pensato che il termine frattale fosse il più appropriato. Così sia.

Ahh, quindi è uno zigzag, scusa, ti ho detto che avevo bisogno di popcorn)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Il frattale ha una particolarità: è sovradimensionato. Come uno zig-zag.

Ma su una cosa hai ragione:
Fare soldi e analizzare i grafici sono due cose diverse. Anche se uno non è senza l'altro.

Scusa per il post.

Ho ricontrollato il frattale nel tester, è vero, con un lag di 1 bar è reso bene, lo ritiro.

A quanto pare usavo il frattale di ridisegno delle curve molto tempo fa.

 

Beh, grazie al cielo abbiamo risolto il problema del superamento. Non esiste e non può esistere, perché per costruirlo si usano solo barre già formate.

Ora riguardo allo zigzag. No, non è uno zigzag ma una tendenza. Il frattale non è solo una curva, è anche non rigoroso (rigoroso=falso), il che significa che ogni massimo precedente non è necessariamente inferiore a quello che lo segue. Semplicemente, tutte le hai di sinistra dovrebbero essere sotto la parte superiore del frattale, così come la hai di destra (numero 1).

 
Voglio anche scusarmi per ieri sera. Stavo bevendo un po' e l'argomento della canaglia è venuto fuori. A proposito, mi riferivo specificamente al colpo che ho riempito.
 
Алексей Тарабанов:
Voglio anche scusarmi per ieri sera. Stavo bevendo un po' e l'argomento della feccia è venuto fuori. A proposito, mi riferivo specificamente al colpo che ho riempito.

Recentemente ho preso coscienza di cosa sia l'alcol.

1972(GOST 18300-72): "L'alcol etilico è un liquido facilmente infiammabile, incolore, con un odore caratteristico ed è classificato come una droga potente, che causa prima agitazione e poi paralisi del sistema nervoso.

 

L'argomento della tendenza è venuto fuori, ma non sono sicuro di poterlo fare oggi. Aiuterò mia figlia la mattina e starò con lei per 2 giorni.

Come nota introduttiva, vorrei offrirvi uno strumento, che è assolutamente inutile in termini di trading, ma che vi permette di capire e persino sentire cos'è una tendenza.

Questo è sia un Expert Advisor che un indicatore (1 linea di codice cambia). Se l'indicatore - non interferisce con gli altri, se l'Expert Advisor - ci sono caratteristiche aggiuntive (simulazione della dinamica e uso dello script StopLine - simulazione di inizio in un punto arbitrario).

File:
 
apr73:

Recentemente ho preso coscienza di cosa sia l'alcol.

1972(GOST 18300-72): "L'alcool etilico è un liquido facilmente infiammabile e incolore con un odore caratteristico, si riferisce a una droga potente che provoca prima l'agitazione e poi la paralisi del sistema nervoso.

A proposito, la dose letale di alcol etilico è di 300 ml

 
Алексей Тарабанов:

A proposito, la dose letale di alcol etilico è di 300 ml

Da non confondere con l'alcool metilico, che tra l'altro può ancora essere acquistato sotto le sembianze di una normale vodka:

Nell'aspetto, nell'odore e nell'intossicazione, l'alcol metilico non è diverso dall'alcol etilico. Ma se i prodotti di decomposizione dell'etanolo sono completamente eliminati dal nostro corpo, in eccesso causando solo una sbornia, allora il metanolo agisce diversamente.

La dose letale di alcol metilico è di 25-100 ml.

P.S. C'è un promemoria qui
 
Vitaly Muzichenko:

Non confondetelo con l'alcool metilico, che tra l'altro può ancora essere acquistato sotto le sembianze di una normale vodka:

Nell'aspetto, nell'odore e nell'intossicazione, l'alcol metilico non è diverso dall'alcol etilico. Ma se i prodotti di decomposizione dell'etanolo sono completamente eliminati dal nostro corpo, in eccesso causando solo una sbornia, allora il metanolo agisce diversamente.

La dose letale di alcol metilico va da 25 a 100 ml.

Io sono un venditore di luna. Il punto di ebollizione dell'alcool etilico è 78,4. Tutto ciò che è al di sotto, lo taglio. Ci sono alcol metilico e aldeidi.

 
Vitaly Muzichenko:

Ma se i prodotti di degradazione di etanolo sono completamente eliminati dal nostro corpo, in eccesso causando solo una sbornia,

P.S. C'è un promemoria

Una sbornia contiene una fase di eliminazione dei neuroni cerebrali morti, da cui la frase "pisciarsi il cervello".

Ho eliminato completamente l'alcol dal mio consumo, questa è la parola giusta.