Alla ricerca di modelli - pagina 148

 
Renat Akhtyamov:

e il fatto che la media sia appena leggermente lontana dallo zero indica che la serie temporale è stazionaria e che c'è uno spread

Così nel 4pc, il grafico non è disegnato con un Ask, ma con un Bid.

Andiamo a dormire.

 
Renat Akhtyamov:

Mi è stato detto che le statistiche sono forti.

Ci sto provando, ma davvero in dinamica.

come allungare i livelli, (improbabile, ma improbabile)

non è davvero una brutta cosa

e... non bevo

ecco uno schermo più fresco

Il numero di pugni su/giù è lo stesso, c'è qualcosa...

;)

Accidenti... la parola statistica è uscita dalla tua bocca per caso o no?)
Se hai mostrato gli incrementi qui è inutile. Molte persone hanno già combattuto per questi incrementi.
Prova a calcolare la volatilità con il logaritmo degli incrementi, sarà qualcosa di veramente utile e ti stringerò la tua grande zampa).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Wow...la parola statistica è uscita dalla tua bocca per caso o no?)
Se avete mostrato gli incrementi qui, è inutile. Molte persone hanno già combattuto per questi incrementi.
In alternativa, prova a calcolare la volatilità attraverso il logaritmo degli incrementi, allora sarà qualcosa di veramente utile e stringerò la tua potente mano))

Avanti

Il CU funziona abbastanza bene così com'è.

Ho solo automatizzato l'elaborazione di diverse varianti di eventi nel mercato

PS

incrementi di volume, ne ho già scritto sopra

i logaritmi rovinano tutto

;)
 
Renat Akhtyamov:

Andiamo.

Il TS funziona abbastanza bene così com'è.

Ho solo automatizzato l'elaborazione di diverse varianti di eventi nel mercato

PS

incrementi di volume, ne ho già scritto sopra

i logaritmi rovinano tutto

;)
Che tipo di TC? Non ho mai visto niente che funzioni per molto tempo... C'è un posto dove guardare?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Che tipo di TS? Non vedo niente che funzioni per te per molto tempo... C'è un posto dove guardare?

Pair trading, niente di insolito.

Cosa, non hai ancora capito che ho aperto i segnali solo per me stesso per guardare a distanza il lavoro del nuovo TS, e che non pubblico i miei sistemi di lavoro

 
Renat Akhtyamov:

Pair trading, niente di ordinario.

Cosa, non hai ancora capito che ho aperto i segnali solo per me stesso per guardare a distanza come funziona il nuovo TS, e che non pubblico i miei sistemi di lavoro

Nemmeno io lo farei, ma puoi condividere i tuoi rapporti di trading, giusto?) Nemmeno io lo farei).
 
domanda chi commercia in azioni russe in borsa?
 
Comprate lì SBERBANK, ve lo consiglio!
 
Renat Akhtyamov:
Comprate SBERBANK lì, ve lo consiglio!

no ho un'altra domanda come mai le azioni mosbirzhi sono scese di valore nel 2018 ma la società ha fatto soldi e pagato dividendi ?

 
Yury Stukalov:

no ho un'altra domanda come mai le azioni mosbirzhi sono scese di valore nel 2018 ma la società ha fatto soldi e pagato dividendi ?

Il prezzo delle azioni può essere sceso perché sono emersi concorrenti più avanzati, ma questo non ha fatto fallire l'azienda, ha solo fatto meno soldi.