Alla ricerca di modelli - pagina 300

 
Andrey Dik:

Non confondere il positivo con il costruttivo, non sono la stessa cosa)))

Sarà fatto. Lo terrò presente, grazie.

 
Serqey Nikitin:

Ridacchieranno sfacciatamente di te....

Non ho mai parlato positivamente in nessuno dei miei post di prevedere il futuro....

Al contrario, ho "ridacchiato audacemente" dei sensitivi che si spacciano per Vanga e che spingono il PREZZO FUTURO...

Lei è un interlocutore adatto a me nel campo del trading. È difficile persino trovare un esemplare simile su internet. Questo è un vantaggio.

"In nessun momento del mio post ho mai parlato positivamente di predire il futuro..."

E se lo fai, non sarà vero?????: O la storia lo mostra meglio **?

Questo è sarcasmo, naturalmente. Per guadagnare qualcosa bisogna guardare un passo avanti, non a quello che qualcuno ha già guadagnato.

Non sto parlando di "In nessuno dei miei post ho parlato positivamente di predire il futuro... "

Quindi è stato imbrogliare gli spettatori fissando la tua foto sul world wide web?

 

Pensieri ad alta voce.

Dove posso fare soldi?

1. Trovare un lavoro per caso

2.trovare un lavoro nella mia area di competenza

3. Create e gestite voi stessi i lavori.

4. Accattonaggio (tutti i tipi di Mahim).

5. Ed è qui che entra in gioco il casinò.

6.

7.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi stava imbrogliando gli spettatori con la fissazione della sua immagine sul World Wide Web?

Imbrogliare gli spettatori era il tuo SEGNALE, con un drawdown del 90%, che si è sgonfiato in tre settimane...

Sì, era davvero una bufala degli spettatori! Non vedevo un trading così stupido da molto tempo...

Un sacco di "lettere", ma in realtà - una VEDOVA... in una pozzanghera...

 
Serqey Nikitin:

Imbrogliare gli spettatori era il tuo SEGNALE, con un drawdown del 90%, che si è sgonfiato in tre settimane...

Sì, era davvero una bufala per gli spettatori! È lo scambio più stupido che abbia visto da molto tempo...

Un sacco di "lettere", ma in realtà una sola ASHICK... in una pozzanghera...

La carta da parati sul muro è sempre più bella per il suo proprietario.

E se sei serio?

Un segnale di successo è un oggetto per una maggiore sorveglianza come liquidità

E il 90% è che tipo di cambiamento? Vaksakov ha tolto più di 40K dal mercato con questo prelievo.

 
Uladzimir Izerski:

Cos'è il 90% - qual è la piccola cosa?

Davvero non capisci le cose elementari...?

Il Drawdown è un indicatore dell'alfabetizzazione del trader! Più piccolo è, più alta è la comprensione del commerciante in questa professione...

Non sei nemmeno un principiante..., ma una specie di malinteso .... (In una parola - BALABOL - con la lettera maiuscola...)

 
Serqey Nikitin:

Davvero non capisci le cose elementari...?

Il Drawdown è una misura dell'alfabetizzazione di un trader! Più piccolo è, più alta è la comprensione della professione da parte del commerciante...

Non sei nemmeno un principiante..., ma una specie di malinteso .... (In una parola - BALABOL - con la lettera maiuscola...)

Non si sottintende nemmeno che sia quello che voglio.

P.s. Il potere dell'attrazione è più grande del potere del rifiuto. Questo è il business su cui è costruito il mondo. Hee hee.
 
Vladimir Baskakov:
Non ci sono livelli, fin dall'inizio!
Il petrolio vale meno di zero, quale livello ha sfondato, il senso comune?

No, no ....

+ 2 giorni.


e 2 giorni è una quantità di tempo abbastanza decente ....

Ad esempio, il sistema raddoppia al massimo in un giorno.

ci vogliono solo 10 giorni per ottenere 10k su 10m ........

tre decimi più corti:


;)
 
Uladzimir Izerski:

un segnale di successo è un oggetto per una maggiore area di sorveglianza come liquidità

Sono ancora perplesso. Chiaramente non è un cavallo sferico nel vuoto o un trinomio quadratico. Ma cosa?

 
Алексей Тарабанов:

Sono ancora perplesso. Chiaramente non è un cavallo sferico nel vuoto o un trinomio quadrato. Ma cosa?

Se 100500 abbonati aprono allo stesso tempo è pronta la liquidità in bundle. I ragazzi di Waldstreet lo tengono sotto stretto controllo.