Alla ricerca di modelli - pagina 227

 
Alexander_K:

E tu ridi invano... Io scrivo i comandamenti qui e voi non ascoltate. È un peccato...

E semplicemente, senza la preghiera, cercare dei modelli è controproducente. Sono molto nascosti e proprio così, su un forum da qualche parte, è molto difficile trovarli.

Le regolarità così come i comandamenti sono stati trovati molto tempo fa, abbiamo solo bisogno di vederli e applicarli correttamente).

 
VVT:

Le leggi e i comandamenti sono stati trovati molto tempo fa, bisogna solo vederli e applicarli correttamente.)

Sono d'accordo.
 
Presumo che il grafico del mercato sia interamente composto da trappole per tori e orsi di diverse scale
 
bilbo_b:
Assumerò che il grafico del mercato sia costituito interamente da trappole per tori e orsi di diverse scale

Esattamente!

 
bilbo_b:
Suppongo che il grafico del mercato sia interamente composto da trappole per tori e orsi di diverse scale

sparato nelle vicinanze, ma non hanno ancora raggiunto i dieci.

Il mercato è un blocco enorme, ne ho già scritto

questa serratura è l'unica trappola

 
Renat Akhtyamov:

sparato nelle vicinanze, ma non hanno ancora raggiunto i dieci.

Il mercato è un blocco enorme, ne ho già scritto

questa serratura è l'unica trappola.

Ho già scritto a questo proposito, questo enorme blocco è l'unica trappola.

 
bilbo_b:

Non sono un lotto enorme, ma un numero enorme di lotti diversi (sovrapposizione), perché l'orizzonte di investimento è diverso (e anche il rischio).

non scherzare con me

come questo

//Le informazioni sono basate su operazioni forex reali, da fonti aperte di un broker forex

File:
2.png  20 kb
 
Renat Akhtyamov:

Non scherzare con la mia testa.

qualcosa del genere.

//le informazioni sono basate su operazioni forex reali, da fonti aperte di un broker forex

ci sono queste immagini nella versione potik?)))

 
Renat Akhtyamov:

Non scherzare con la mia testa.

qualcosa del genere.

//le informazioni si basano su operazioni forex reali, da fonti aperte di un broker forex

Non è un fatto che la figura mostri il volume di denaro negli scambi.

Ci sono molti piccoli-piccoli giocatori con piccoli ordini e ci sono alcuni grandi ordini che chiudono tutti i piccoli.

Questi indicatori non riguardano nulla.

C'è il prezzo dello strumento che reagisce alla FA e alla TA. Lo sfondo delle notizie all'interno della giornata sostiene il rumore e dà la possibilità di drenare il depo più velocemente ai non professionisti...

 
Valeriy Yastremskiy:

ci sono queste immagini nella versione di Potik?)

lo fanno, cercateli.