Alla ricerca di modelli - pagina 25

 
Aleksei Stepanenko:

Ed ecco la domanda iniziale: possiamo fidarci delle zecche? Quali zecche di DC? O dove possiamo trovarne di affidabili? O come gestiamo quelli inaffidabili?

Rispondere a questa domanda non richiede alcuna analisi o specializzazione speciale. Se non sapete qual è la differenza tra i due valori, potete usare un algoritmo diverso. Forse anche un ripetitore al grado N.

Ma è un peccato che tu stia guardando nelle direzioni in cui stai guardando.

 
Vitaliy Maznev:


Non ha senso fidarsi delle zecche su qualsiasi DC, visto che è comunque un ripetitore.


Si può riassumere così. Lo penso anch'io.

 
Evgeniy Chumakov:


Questo riassume tutto. È quello che penso anch'io.

Ecco, non so nemmeno cosa siano le zecche. Ho deciso di cercarlo su Google e ho trovato quanto segue:

Они бесполезны на рынке Forex, так как на нём нет централизованной биржи, и тики там ничего не значат.

Однако при торговле фьючерсами мы имеем централизованные биржи, и каждая сделка, которая открывается на определённом рынке, регистрируется на соответствующей бирже с указанием объёма.
 

Mi sono interessato a questa domanda per molto tempo e sono arrivato alla stessa decisione. Ma Alexander e Secret chiariscono che hanno ulteriori conoscenze. Sostengo la conversazione perché credo che nella fase di ricerca la negazione categorica sia dannosa e sia necessaria una discussione, incoraggiando tutti i partecipanti a impegnarsi in un brainstorming. Poi, quando le principali linee di indagine sono state formulate, possono essere esplorate in dettaglio. E alcuni possono essere abbandonati. Ma in questo momento, il bambino non dovrebbe essere versato

 
Aleksei Stepanenko:

Mi sono interessato a questa domanda per molto tempo e sono arrivato alla stessa decisione. Ma Alexander e Secret chiariscono che hanno ulteriori conoscenze. Sostengo la conversazione perché credo che nella fase di ricerca, la negazione categorica sia dannosa e sia necessaria una discussione, incoraggiando tutti i partecipanti a fare un brainstorming. Poi, quando le principali linee di indagine sono state formulate, possono essere esplorate in dettaglio. E alcuni possono essere abbandonati. Ma in questo momento, il bambino non deve fuoriuscire.

Vogliamo scavare in tutta la spazzatura della discarica per assicurarci che non sia stata buttata via per niente? Ti ho già fatto alcune domande in alternativa, ma o le stai deliberatamente evitando, o semplicemente hai altri piani. Ci proverò di nuovo:

Come pensi di prendere uno qualsiasi degli attuali sistemi di trading e analizzarlo? Non pensate che analizzando i vari progetti già esistenti, i risultati saranno di ordini di grandezza migliori?

 
Vitaliy Maznev:

Scavare tutta la spazzatura nella discarica,

Devo essermi perso qualcosa, scusate, quale sistema?
 
Aleksei Stepanenko:
Devo essermi perso qualcosa, scusate, quale sistema?

Beh, questa è un'altra domanda. Ci sono tanti sistemi quante sono le mosche. Potete scegliere il sistema che preferite. Anche qui sul forum ci sono persone interessanti che fanno trading su sistemi specifici e sono in grado di condividere qualsiasi dettaglio senza alcuna pomposità. Ma in linea di principio, sono personalmente impressionato dal lavoro di un outsider. Un tempo determinava infallibilmente i movimenti dell'euro quasi fino a un pip. In seguito ha avuto una serie di fallimenti, ma seguo ancora i suoi video su youtube. Conosco gli algoritmi del suo sistema e gli strumenti che usa. Ma potresti anche parlargli direttamente, è aperto al dialogo in linea di principio. Il che è vero, non gli ho mai scritto. Non ne ho avuto bisogno. Ma se avete un desiderio e qualche domanda sul sistema, penso che l'autore non si rifiuterà di spiegare.

 

I video di quest'uomo sono certamente guardabili. Per quanto riguarda le pile di sistemi, questa è una domanda. Ho rivisto e riletto molte cose. Codebase, mercato... Non c'è molto di interessante. A parole è a volte bello, ma non funziona quando lo si controlla. Ma in generale si tratta di griglie, martin, manipolazione degli ordini, lotti, arbitraggio, medie mobili, indicatori standard, ecc. In altre parole, tutto ciò che non pensa al punto di entrata. Penso che nel trading sia importante avere segnali validi di entrata e uscita. Molti sistemi hanno problemi con questo.

Se c'è un sistema particolare di interesse, naturalmente mi piacerebbe vederlo.

Io stesso conosco alcuni dei modelli di cui posso parlarvi. I ragazzi qui sul forum sono intelligenti, sanno anche molto, ma sono timidi. Non sono impressionato dalla pretenziosità, ma non ne sono neanche respinto. So che l'attenzione, il rispetto e l'interesse sono importanti per le persone.

 
Aleksei Stepanenko:

I video dell'uomo sono certamente guardabili. Per quanto riguarda le pile di sistemi, questa è una domanda. Ho rivisto e riletto molte cose. Codebase, mercato... Non c'è molto di interessante. A parole è a volte bello, ma non funziona quando lo si controlla. Ma in generale questi sono griglia, martin, manipolazione degli ordini, lotti, medie mobili, indicatori standard, ecc. Questo è il problema di molti sistemi.

Se c'è un sistema specifico di interesse, naturalmente con piacere lo guarderò.

Anch'io conosco alcuni modelli e posso parlarvene. Anche i ragazzi qui sul forum sono intelligenti, sanno anche molto ma sono timidi. Non sono impressionato dallo schema di Ponzi, ma non ne sono neanche respinto. So che l'attenzione, il rispetto e l'interesse sono importanti per le persone.

Per esempio c'è un thread su questo forum dove l'utente@Lesorub condivide le sue previsioni. Usa un sistema di prognosi chiamato "Rails". C'è un link per una descrizione dettagliata e una discussione del suo sistema nei suoi profili utente. La maggior parte delle sue previsioni hanno successo. Quindi possiamo concludere che il sistema funziona. Il sistema non usa indicatori inutili e non ha regolarità complicate. Chiaramente i modelli a candela. Sarebbe interessante per me, per esempio, fare un'analisi dettagliata con il tuo occhio usando i tuoi strumenti. Di regola, coloro che usano tali TS sono lontani dall'autotrading e dagli script. Nemmeno io sono uno di quei programmatori. Ma i suoi dati sono molto interessanti per me. Si potrebbe analizzare la storia dell'efficacia dei diversi TS e forse insieme troveremo dettagli che li miglioreranno.

Ho dimenticato il link al ramo stesso -https://www.mql5.com/ru/forum/329394/page58
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
  • 2020.02.16
  • www.mql5.com
Всех С Новым Годом. И вот мой первый пост в этой ветке. Возможное развитие событий по еве. От 1,11 будет отскок...
 
Aleksei Stepanenko:

Cioè, qualsiasi cosa che non pensi al punto di entrata. Penso che sia importante nel trading avere segnali di entrata e di uscita validi. Ma molti sistemi hanno problemi con questo.

In generale, non insisto su un TS particolare, potete scegliere quello che più vi piace. Ma in linea di principio l'analisi dei TS già esistenti sarebbe molto più efficace di quello che sta ancora accadendo in questo thread.

I sistemi che mi interessano sono molto dettagliati e indicano chiaramente i punti di ingresso.