Alla ricerca di modelli - pagina 19

 
Aleksei Stepanenko:

È la dimensione dell'ampiezza, la lunghezza d'onda? O l'aspetto? Perché i suoi schemi hanno consistenza? Statisticamente, le onde hanno dimensioni diverse entro certi limiti. O stai parlando di qualcos'altro?

Esiste una cosa come un livello d'onda (WL). Questo è quando un'onda di un certo stato dimensionale sta arrivando, ma non ha valori specifici. I wave over dicono: "C'è un'onda A di un livello d'onda superiore, e ci sono tre onde di abs di un livello d'onda inferiore in esso. E, quando l'onda di correzione cresce ad un'onda uguale in status all'onda A, significa che l'onda di correzione "B" all'onda d'impulso "A" è in corso. Altrimenti, è una tendenza incompiuta (A), che è ancora in corso.

 
Aleksei Stepanenko:

Una continuazione dello sviluppo del progetto Gengis:


File aggiornato 2020.02.16 19:05
Ecco fatto - ben fatto!)
Ora mettete più delta e i movimenti saranno "più globali";).
E implementare nello stesso schema secondo strumento (tempo -> const) con la mia foto, che ho postato qui credo a pagina 11-12 e sarete felici si può buttare tutto il resto nella spazzatura (ascoltare nessuno meglio di che niente di meglio e non sarà io lo uso per diversi anni nella sua forma invariata):)
buona fortuna per le offerte)!
 
Ivan Butko:

Esiste una cosa come un livello d'onda (WL).

Ivan, è questa la teoria 12345ABC?
 
Aleksei Stepanenko:
Ivan, è questa la teoria 12345ABC?

No, solo ABC. E le cinque onde sono una favola senza senso. Tutti i movimenti sono divisi in impulso-correzione-impulso.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ora mettete più delta e i movimenti saranno "più globali";)

Cercherò di fare delle statistiche dei movimenti sulla storia. Dopo tutto, c'è un piccolo movimento e c'è un grande movimento, come per non intralciare un treno volante

Grazie, Genghis, ma farò altre domande.

 
Aleksei Stepanenko:

Cercherò di fare delle statistiche sui movimenti sulla storia. Dopo tutto, c'è un piccolo movimento e c'è un grande movimento, per non intralciare un treno volante

Potreste trovare qualcos'altro che io non ho trovato) E condividere, se volete)
 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, Genghis, ma farò altre domande.

Sono felice di provare).
Non sarò in grado di rispondere brevemente a tutte le domande, ma ci proverò.
 
Ivan Butko:

Tutti i movimenti sono divisi in impulso-correzione-impulso.

Grazie, Ivan. Ma comunque, questo stato dimensionale può essere formalizzato in qualche descrizione specifica e poi in numeri, giusto?

Puoi darmi il nome della letteratura su questo argomento?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
E condividi, se vuoi.

OK, posterò tutto qui.

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, Ivan. Ma ancora, è possibile formalizzare questo stato dimensionale in qualche descrizione specifica e poi in numeri, vero?

Puoi darmi il nome della letteratura su questo argomento?

Non c'è letteratura, per quanto ne so. Ci sono corsi a pagamento. Ma, in generale, citano metodi di riconoscimento dei livelli d'onda approssimativi: è l'intersezione delle onde, i cui periodi sono multipli di 4 + rottura della linea di tendenza (costruita sui punti dell'onda A e dopo la rottura dell'onda A massima C, poi si ottiene il secondo punto di riferimento - il movimento massimo dell'onda B), o entrando oltre 0 AO e AC. La rottura dell'onda massima è anche un aumento del livello dell'onda.

Una volta ho creato un topic sul livello dell'onda, ma la gente in qualche modo non l'ha capito, ha iniziato a portare le sciocchezze, e non si è sviluppato.