GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 58

 
Iniziare con un'idea è sbagliato. Iniziare con un obiettivo in termini di obiettivi è corretto. e mentre gli obiettivi possono non essere strettamente definiti, l'incertezza degli obiettivi è male. Consapevolezza dell'argomento, o una sorta di professionalità.... Apparentemente necessario e sufficiente)
 
Andrey Khatimlianskii:

L'instancabile inventore di biciclette è tornato in azione!


Ho letto il suo profilo. Qui, sembra un brav'uomo - un padre di famiglia, un cittadino dell'Universo (lo dice nel profilo), una persona creativa e molto altro, ma tu scrivi degli epiteti maliziosamente invidiosi e video con accenni di plagio. Perché? Perché? Perché?

1. Ho sempre, a livello mentale, creato solo il mio. Il plagio non è proprio il mio genere. Disprezzo il secondario, il copiare o l'imitare chiunque a livello biologico, con il pretesto della professionalità.

2. non è mai andato fuori servizio. Dopo aver finito di sviluppare la grafica, sono passato immediatamente all'IA. Non c'erano pause.

3. la nuova tecnologia che ho menzionato non è apparsa dal nulla, ma è il risultato di un anno di lavoro sul concetto di descrizione, modellazione e strutturazione dell'oggetto nella programmazione. Ho lavorato al concetto per un anno! Ho cercato, scritto, ricercato e ricercato ancora. Ed ecco il risultato tanto atteso sotto forma di un nuovo approccio.

Bene, mentre la storia si svolge, tu continuerai a scrivere EA e a fare il lavoro professionale su richiesta.

Mostrerò i risultati specialmente per voi).

Basta aspettare un paio di mesi.

 
Реter Konow:
Ho letto il tuo profilo. Ecco, sembra un brav'uomo - un padre di famiglia, un cittadino dell'universo (nel profilo lo dice), una persona creativa e molto di più, ma tu scrivi alcuni epiteti malevoli e invidiosi e video con accenni di plagio. Perché? Perché? Perché?

1. Io, a mio avviso, creo sempre e solo il mio. Il plagio non è proprio il mio genere. Disprezzo la secondarietà, il copiare e l'imitare chiunque a livello biologico in nome della professionalità.

2. Non sono mai stato fuori servizio. Dopo aver finito di sviluppare la grafica, sono passato immediatamente all'IA. Non c'erano pause.

3. La nuova tecnologia di cui vi ho parlato non è apparsa dal nulla, ma è il risultato di un anno di lavoro sul concetto di descrizione, modellazione e strutturazione dell'oggetto nella programmazione. Ho lavorato al concetto per un anno! Ho cercato, scritto, ricercato e ricercato ancora. Ed ecco il risultato tanto atteso sotto forma di un nuovo approccio.

Bene, mentre la storia si svolge, tu continuerai a scrivere EA e a fare il lavoro professionale su richiesta.

Mostrerò i risultati specialmente per voi).

Basta aspettare un paio di mesi.

In attesa della prima uscita :)

 
Реter Konow:
La capacità di guadagnare denaro aumenta solo una cosa: il cervello.

La scimmia non ha bisogno di un cucchiaio, perché la pratica gli mostra che il cucchiaio è un oggetto inutile per mangiare.

Un uomo ha bisogno di un cucchiaio, e quando sarà a tavola con la scimmia, gli spiegherà perché ne ha bisogno. Cercherà di insegnargli ad usare gli strumenti della tavola. Ma, invano.

Cercherò di spiegare: l'interfaccia del controllo del programma di trading con la visualizzazione dell'ambiente di mercato e l'uscita dei dati in tabelle, allarga le prospettive del cervello analitico dell'individuo, se solo ha bisogno di una tale estensione più di quanto una scimmia abbia bisogno di un cucchiaio.

Ti capisco molto bene, ma una sfumatura, perché abbiamo bisogno di informazioni su Marte in questa tabella, per così dire, anche se certamente allarga la mente, ma è improbabile che aiuti a risolvere un problema particolare... Questa tabella può chiaramente essere messa in realtà qualsiasi informazione, ma cosa significherà se non aiuta a risolvere il problema. Qui c'è un soldato in piedi e un tavolo di fronte a lui che ha anche informazioni sulla banana, ma nessuna pistola, mitragliatrice, coltello o anche solo un bastone, perché il suo compito è solo quello di uccidere il nemico. Si scopre che l'informazione nella tabella dipenderà anche dalla persona che la mette lì, ed è un programmatore intelligente, quindi l'informazione sarà importante per il commerciante in termini di programmatore, il che porterà al fatto che sarà certamente buona solo come un grande programma, ma non avrà importanza per il commerciante. Questo significa che abbiamo bisogno di strumenti speciali per ogni singolo compito. Certo, possiamo adattarli, ma difficilmente risolveranno l'intero problema, saranno solo soluzioni temporanee. Non è meglio rendere un lavoro così grande un lavoro piccolo ma significativo? E questo lavoro sembra una conversazione con un deputato, sembra parlare di cose importanti, ma il risultato non è quello di cui hai bisogno e non quello che intendi.

 
Darirunu:

Ti capisco perfettamente, ma una sfumatura, perché abbiamo bisogno di informazioni in questa tabella su Marte, per così dire, anche se certamente allarga la mente, ma è improbabile che aiuti a risolvere un problema particolare... Questa tabella può chiaramente essere messa in realtà qualsiasi informazione, ma cosa significherà se non aiuta a risolvere il problema. Qui c'è un soldato in piedi e un tavolo di fronte a lui che ha anche informazioni sulla banana, ma nessuna pistola, mitragliatrice, coltello o anche solo un bastone, perché il suo compito è solo quello di uccidere il nemico. Si scopre che l'informazione nella tabella dipenderà dalla persona che la mette lì, ed è un programmatore intelligente, e un trader, quindi l'informazione sarà importante per il trader dal punto di vista del programmatore, il che porterà certamente al fatto che sarà buona solo come un grande programma, ma non avrà importanza per il trader. Questo significa che hai bisogno di strumenti speciali per ogni singolo compito. Certo, puoi adattarli, ma difficilmente risolveranno il problema per intero, al massimo sarà una soluzione temporanea. Sembra che un lavoro del genere sia come il discorso di un deputato, sembra che parli di cose importanti ma finisce con qualcosa di sbagliato e non di quello.

A cosa servono le posate? Capite cosa intendo? Insomma, si può mangiare con le mani. È il modo più semplice ed efficiente di consumare il cibo. Risolve completamente il problema di mettere i nutrienti in bocca.

Le persone hanno bisogno di mangiare secondo un programma per qualche motivo, ma una scimmia non ha bisogno di un programma.

Gli umani hanno bisogno di sedie per qualcosa, ma le scimmie no. A quale scopo pratico serve una sedia? - Niente! Puoi sederti per terra.

Gli umani hanno bisogno di un bagno per qualcosa e le scimmie no. Dove vogliono, ecco dove vanno! È così semplice!

Conclusione: le scimmie sono creature molto più evolute e intelligenti degli umani. Non soffrono di stronzate e risolvono i loro problemi nel modo minimo necessario, mentre gli umani sono degli idioti impigliati in un mondo di stupide finzioni.

La scimmia domina!
 
Già... La logica del "perché ci serve?" cancella intere specie dalla faccia della terra, trasformandole in rami morti dello sviluppo...

La GUI è un metodo intelligente per organizzare i dati ricevuti, organizzare le impostazioni e gestire il programma. Senza di esso, il programma è come un fascio di d* e bastoni.
 
Ok, niente più domande da "scimmia" come "perché abbiamo bisogno di tavoli? Arrivederci. Ci vediamo tra un paio di mesi in questo thread.
 
Реter Konow:
...Ci vediamo tra un paio di mesi in questo thread.
Immagino che le persone che erano interessate a mostrare qualcosa siano andate via da tempo... Seguirò il loro esempio.
 
Реter Konow:
Immagino che le persone che erano interessate a mostrare qualcosa siano andate via da tempo... Seguirò l'esempio.

Sì, stiamo aspettando... per il primo rilascio...

 
Qualcuno ha la versione completa? Come ciò che è ora nel tema dell'intestazione senza file ex5 e librerie aggiuntive, capisco, non funzionerà. Se l'hai fatto, per favore condividilo (può essere in privato).