GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 54

 

Trovato un errore! Ora lo rivivrò. C'è una connessione esterna aperta nell'indicatore kib-source compilato.

Reinstallare dopo aver cancellato le versioni precedenti.

Giusto...

 
Ecco, l'ho riscaricato.
 
Реter Konow:
Tutti, riscaricati.

Tutto si compila (nessun errore se DOM non è collegato)

Ma non vedo una finestra dove si possono aggiungere o modificare i pulsanti come in questo video


 
Sergey Likho:

Tutto si compila (nessun errore se DOM non è collegato)

Ma non vedo una finestra dove si possono aggiungere o modificare i pulsanti come in questo video


1. aprire e inserire il file DOM e assicurarsi che il vetro appaia.

2. questo è uno strumento completamente diverso. Sfortunatamente, è stato lasciato incompiuto a causa della mancanza di utilizzo. Ma l'interprete ha molte più caratteristiche e ora si possono fare cose molto più fighe con il codice kib che nel video.

 
Реter Konow:

1. aprire e inserire il file DOM e controllare che il vetro appaia.

2. questo è uno strumento molto diverso. Sfortunatamente, è stato lasciato incompiuto a causa della mancanza di utilizzo. Ma l'interprete ha molte più caratteristiche e ora si possono fare cose molto più fighe con il cyb-code che nel video.

1. Se si inserisce il DOM da qui, si butta fuori. Ho provato diverse varianti, sia con e senza Taskbar_n_Menu, sia mettendoli in sottocartelle. Ovunque lo stesso risultato.


Non capisco bene il 2° punto.

Non riesci a disegnare l'interfaccia di KIB Expert Advisor nel modo in cui è mostrato nel video?


Anche il codice del primo post non causa l'apertura della finestra di hello world.

 
Sergey Likho:

1. Se si inserisce il DOM da qui, si blocca. Ho provato diverse varianti: sia con e senza Taskbar_n_Menu, sia mettendoli in sottocartelle. Ovunque lo stesso risultato.


Non capisco bene il 2° punto.

Non riesci a disegnare l'interfaccia di KIB Expert Advisor nel modo in cui è mostrato nel video?

1. Per favore, mostratemi uno screenshot dell'errore. Cosa dice.

2. Posso attivare il visual toolkit nell'interprete un po' più tardi. Domani. E poi - si può sia scrivere il codice che costruirlo visivamente).

Ma il toolkit visivo è molto limitato per ora.

 
Реter Konow:

1. Mostra un'istantanea dell'errore per favore. Cosa dice.

2. Posso attivare il visual toolkit nell'interprete un po' più tardi. Domani. E poi - si può sia codificare che costruire visivamente).

1. stessa cosa -#529

2. Sì, ho prestato attenzione al tuo post solo a causa di questo video. Ci sono molte opzioni ora per disegnare interfacce tramite codice usando CCanvas. Non ho nessuna voglia di imparare e trattare con il vostro linguaggio di markup. Se il software fa il lavoro per me, è fantastico.

Il toolkit visivo mette in evidenza la tua libreria. Un'alternativa è disegnare tramite NetFramework (c dll) o usare EasyAndFastGui (che non è veloce).


3. Domanda anticipata: usando il tuo codice posso trasferire la grafica ai pulsanti disegnati da EA, alle finestre, alle tabelle e fare l'aggiunta/rimozione dinamica delle righe nella tabella tramite condizioni da EA. Ho bisogno di qualcosa come Table.AddNewRow() .



 
Sergey Likho:

...

3. Domanda in anticipo: usando il tuo codice sarò in grado di trasferire la grafica ai pulsanti disegnati da EA, alle finestre, alle tabelle e fare modifiche dinamiche per aggiungere/rimuovere le righe della tabella tramite condizioni da EA. Serve qualcosa come Table.AddNewRow() .

Sì. Tutto ciò che è modellato in CIB è integrato nell'EA/indicatore dell'utente. Questo è il prossimo passo. Ci sono anche le tabelle dinamiche. Per prima cosa, facciamo finalmente funzionare il tuo bicchiere.

Capire...

A proposito, esiste già un'enorme base di codice cibernetico già pronto ed è molto facile collegarlo. Si risparmia un sacco di tempo di apprendimento e di impaginazione.

Aggiungo il toolkit visivo.

 

Sospetto che sia colpa dell'animazione gif nel bicchiere, che ho aggiunto per bellezza...

Commentare la linea 24 nel file DOM

__, LABEL, A, _,GIF,"Вращение иконки Redo(24x24)",_,POINTED,0,//N_LABEL,"::Images\\Открытие МЕ в терминале 1.bmp",_,N_FRAME,0, //  
 

Inoltre, linea 146

_,GIF,"Вращение иконки Redo(24x24)",_,text,_C2_,15,_,label,_C2_,-5,_,label,_A1_,_C2C,_,label,_C1_,0,_,label,N_SHADOW,2,_,label,P_SHADOW,3,_,label,P_MOVE,-1,_,label,A_SHADOW,1,_,NP_FRAME,4,

E ricompilare il kib-source.