GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 26

 
Алексей Барбашин:

Peter, in uno dei tuoi post hai fatto riferimento a uno degli utenti del forum: Artem Trishkin

Presta attenzione alla sua serie di articoli sulla programmazione degli strumenti di trading. Prestate particolare attenzione al fatto che il suo toolkit contiene la parte di interfaccia. Questa parte di interfaccia è basata su elementi primitivi.

Immagino che tu possa mostrare tutta la potenza del tuo toolkit insieme ad Artem. Sono sicuro che Artem sarebbe più che felice di promuovere il tuo toolkit ad altri programmatori.... Ma ho paura che Artem avrà difficoltà a combinare il tuo approccio di programmazione con il modo in cui ha creato i suoi strumenti di trading.

Il mio approccio va dietro le scene dell'editor grafico, che Artem può facilmente gestire senza di me. Non avrà bisogno di codici per questo.

ZS. Sarei fin troppo felice di usare l'editor per i robot del mercato, gli articoli e altre cose...

Finirò solo...

 
Реter Konow:

unione. Ma è usato due volte.

Quindi uno dei tipi di dati che compongono la vostra unione è un array fisso?

Cavolo, mi sto abituando al fatto che gli array possono essere anche di lunghezza fissa...

 
Алексей Барбашин:

Quindi uno dei tipi di dati che compongono la vostra unione è un array fisso?

Cavolo, mi sto abituando al fatto che gli array possono essere anche di lunghezza fissa...

Tutti gli array in un'unione sono fissi. Gli array dinamici non sono supportati.

 
Реter Konow:

Ilmio approccio va dietro le scene dell'editor grafico, che Artem può facilmente gestire senza di me. Non avrà bisogno di codici per questo.

Non va da nessuna parte! L'interazione tra le due logiche deve ancora essere costruita. La vista non esiste da sola. Alcuni dei suoi elementi sono sempre legati a variabili e/o oggetti del modello di applicazione stesso.

 
Алексей Барбашин:

Non va da nessuna parte! L'interazione tra le due logiche è ancora da costruire. La vista non esiste da sola. Alcuni dei suoi elementi sono sempre legati a variabili e/o oggetti del modello di applicazione stesso.

Eh...)) Aspetta un paio di giorni e continuerai a discutere con me).

 
Pubblicato.
 

Ecco le istruzioni per la modifica:


 

Istruzioni per il collegamento:


 

Congratulazioni! Sembra figo!

Dovremo aggiornare l'interfaccia con un design moderno.

Forse riscrivere il kernel.

 
Alexandr Andreev:

Congratulazioni! Sembra figo!

Dovremo aggiornare l'interfaccia con un design moderno.

Forse il kernel dovrebbe essere riscritto.

Grazie. Tre cose sono necessarie per un aggiornamento:

1. Migliorare la tecnologia del disegno a gradiente.
2. Ombre più grandi e migliori di finestre ed elementi.
3. Aggiungere elementi con bordi arrotondati e levigati.
Ci sono algoritmi su internet e sul forum. Ma, per ora, questa non è una priorità.