GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 23

 
Реter Konow:
Alexey, non fare l'errore principale dei miei avversari. Tutti pensano che la mia tecnologia sia una scoria totale, e ogni volta che vedono i suoi risultati hanno una dissonanza cognitiva. Perché camminare sullo stesso rastrello?

Sono stanco di ridere. Mi dispiace per te... fa male...

Peter, nessuno dei tuoi avversari ha detto che il tuo progetto o la tua tecnologia sono spazzatura. Ti stai inventando tutto.

Tutti i partecipanti alla discussione in una sola voce, ma in modi diversi, stanno cercando di dirvi che è possibile ottenere lo stesso risultato è molto più elegante, efficiente e con meno sforzo.

Stiamo cercando di far capire che tutto quello che stai cercando di inventare è già stato inventato da altri molto tempo fa e tu devi solo accettarlo e impararlo.

Ecco perché nessuno ha accettato il tuo "linguaggio di markup", perché non si adatta al quadro delle azioni abituali di qualsiasi programmatore.

Tutti sono desiderosi di imparare qualcosa di nuovo e si impantanano quando si cerca di tornare al passato.

La decisione di creare un editor di interfacce grafiche è di per sé uno strumento davvero utile, che permetterà anche a un programmatore inesperto di creare rapidamente l'interfaccia desiderata.

Ma l'unica cosa è che alla fine il collegamento di questa interfaccia con il resto della logica deve essere fatto nel codice!

C'è un pattern di sviluppo chiamato MVVM, che permette di sviluppare l'interfaccia stessa separatamente dalla logica. Lo stesso modello è usato per sviluppare tutte le app Android ....

Se il vostro costruttore vi permettesse di creare un'interfaccia indipendente che si adattasse alla tecnologia MVVM, allora nessuno discuterebbe nemmeno di cosa consiste l'interfaccia.....

 
Алексей Барбашин:

...

Ma sono solo testi... attendere.... Abbiamo aspettato 2 anni e ne aspetteremo altri... Il 3 marzo non sembra mancare molto...

Presenterò il minimo il 3. Creare e collegare un semplice pannello. Ho avuto solo tre settimane per passare da un linguaggio di markup a un editor visuale. C'è stato molto lavoro. Per la fine di marzo, l'editore sarà molto più completo.

Il mio obiettivo è che la gente usi l'editor. Si può entrare e discutere sul suo design per divertimento. Svolgerà la sua funzione al meglio delle sue possibilità.

La connessione che ti preoccupa è la più facile e conveniente. Vedrete quanto vi sbagliavate nelle vostre supposizioni.

Naturalmente, ci saranno dei bug all'inizio... ma li sistemeremo.
 
Реter Konow:
Presenterò il minimo il 3. Creare e collegare un semplice pannello. Ho avuto solo tre settimane per passare da un linguaggio di markup a un editor di viste. C'è stato molto lavoro. Per la fine di marzo, l'editore sarà molto più completo.
Non esiste un secondo pesce fresco.
Cosa intende per "molto più completo"?
O completato o non completato.
 
Artyom Trishkin:
Non esiste un secondo pesce fresco.
Cosa intende per "molto più completo"?
Sia completo che incompleto.
Non dire sciocchezze, per favore. I bug saranno corretti, le caratteristiche saranno aggiunte.
 
Реter Konow:
Presenterò il minimo il 3. Creare e collegare un semplice pannello. Ho avuto solo tre settimane per passare da un linguaggio di markup a un editor visuale. C'è stato molto lavoro. Per la fine di marzo, l'editore sarà molto più completo.

Il mio obiettivo è che la gente usi l'editor. Si può entrare e discutere sul suo design per divertimento. Svolgerà la sua funzione pienamente e con qualità.

La connessione che ti preoccupa è la più semplice e conveniente. Vedrete quanto vi sbagliavate nelle vostre supposizioni.

Naturalmente, ci saranno dei bug all'inizio... ma li sistemeremo.

Lo spero proprio!

Ci sono modi di interagire familiari e comprensibili, generalmente accettati, e mi dispiacerebbe vedere qualcosa di palesemente irrazionale.

Alla fine, naturalmente, mi piacerebbe essere in grado di inviare dati direttamente all'interfaccia e ricevere dati dalla stessa:

Edit.SetValue(value);
int value = Edit.GetValue();

ComboBox.SetValue(value1);
ComboBox.SetValue(value2);
ComboBox.SetValue(value3);
 
Реter Konow:
Non dire sciocchezze, per favore. I bug saranno corretti e le caratteristiche saranno aggiunte.
TakiCosa intendi per "molto più completo"?
 
Алексей Барбашин:

Lo spero davvero!

Ci sono modi di comunicare familiari e comprensibili, generalmente accettati, e mi dispiacerebbe vedere qualcosa di palesemente irrazionale.

Alla fine, vorrei essere in grado di inviare dati direttamente all'interfaccia e ricevere dati dall'interfaccia:

È esattamente così che funziona.
 
Artyom Trishkin:
TakiCosa significa "molto più completo"?
Più vicino alla funzionalità di base di VS.
 
Artyom Trishkin:
TakiCosa intendi per "molto più completo"?

Non facciamo pettificazioni, non siamo in tribunale, Artem.

Tanto più che Peter, a differenza di chi parla a vuoto come Baskakov, propone qualcosa.

 
Реter Konow:
Mi hai confuso con qualcun altro, Dimitri. Infrango qualsiasi regola all'interno della legge - che tipo di moderatore sono?).

Non ho insistito, al contrario, ho avuto i miei dubbi. Se fossi stato sicuro, non l'avrei chiesto.