Programmazione del tramonto? - pagina 11

 
Реter Konow:

Fondamentalmente un cursore e azioni utente predefinite. Ci saranno finestre di oggetti con vista tridimensionale e bidimensionale. Controlli scalabili per passare da un livello all'altro del sistema (come i timeframe). Approccio multilivello. Interruttori di messa a fuoco (cliccare sul parametro x1 e mettere a fuoco tutti i parametri di tipo x e lavorare con loro come con uno solo (cambiare le loro proprietà, campionamento, gamma, ecc.)

Questi sono ora chiamati snippets.

 
Реter Konow:

Questa filosofia mi è estranea. Questo consumismo è nauseante, ad essere onesti. Non ha un ego proprio. Una specie di piegarsi al mondo e accettare quello di qualcun altro come l'unico giusto e insostituibile. Non si può lottare per un posto al sole con queste viste. Si può solo perdere contro tutti gli altri e stare al capolinea. Mi dispiace. Senza offesa.

Allora dovremmo inventare il nostro alfabeto e... ...e si autoassolve su un'isola deserta.

 
Le posizioni di vita possono essere espresse in un altro thread.
 
Dmitry Fedoseev:

Poi devi inventare il tuo alfabeto, e... e si autoassolve su un'isola deserta.

Penso che il problema sia molto più serio: anche tu devi inventare la tua tabella di moltiplicazione, ma deve essere diversa dalle soluzioni esistenti!

 
Igor Makanu:

Penso che il problema sia molto più serio: anche tu devi inventare la tua tabella di moltiplicazione, ma deve essere diversa dalle soluzioni esistenti!

Hai almeno scritto una riga del tuo codice?) Se sì, perché? Tutto è già stato scritto molto tempo fa)).

 
Igor Makanu:

Penso che il problema sia molto più serio: anche tu dovrai inventare la tua tabella di moltiplicazione, ma dovrà necessariamente essere diversa dalle soluzioni esistenti!

Non credo che lei scriva proprio nulla. Si leggono i codici degli altri e si controlla se qualcuno ha già scritto qualcosa di simile. Suppongo che non ci siano codici ultimamente? O hai trovato qualcosa che nessuno ha mai fatto?)
 
Реter Konow:

Hai almeno scritto una riga del tuo codice?) Se sì, perché? Tutto è già stato scritto molto tempo fa).

Il punto è che sono i nuovi algoritmi che sono interessanti al momento, non la loro implementazione!

Ancora una volta iniziate le vostre riflessioni sull'implementazione, anche se non esiste ancora un prototipo dell'algoritmo (soluzione)

 
Ci sono creatori, circa il 2% della popolazione, che cambiano il mondo. E ci sono utenti che usano roba già pronta e credono che sia un dono divino e che il mondo funzioni così). Un programmatore è un esecutore, può essere sostituito dal machine learning. Non si può sostituire uno sviluppatore.
 
Igor Makanu:

1. il punto è che sono i nuovi algoritmi, non la loro implementazione, che sono interessanti al momento!

2. Ancora una volta si comincia a pensare all'implementazione, anche se non c'è ancora un prototipo dell'algoritmo (soluzione)

1. C'è poco che ti interessa/disinteressa. Questo è il mio thread e scrivo di ciò che mi interessa. Se non ti piace, non farlo.

2. Potete trovare l'algoritmo nella base di codice. C'è un motore costruito dalla mia tecnologia. Ma temo che non capirete.

 
Rough...