Programmazione del tramonto? - pagina 8

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi prima i programmatori (o gli sviluppatori) non scrivevano documentazione, non facevano test, non correggevano i bug. E ora si occupano anche di design?

Non deriva da quello che ho scritto sopra? Il design del software non è disegnare immagini, semmai)

 
Andrey Pogoreltsev:

Calcolare i numeri di Fibonacci, creare risposte specifiche dell'UI alle azioni dell'utente al di fuori di un set predefinito, scrivere la documentazione, scrivere test unitari

Questi sono semplici, e ci sono sistemi enormi, come il rendering delle immagini e così via.

Ce ne sono molti, in generale.

1. Il calcolo dei numeri di Fibonacci è solo una formula. La formula è un oggetto, come un insieme di parametri e operazioni matematiche. Questo Oggetto può essere assemblato visivamente.

2. Creare certe reazioni UI - facilmente. Assembliamo l'oggetto evento dai parametri, colleghiamo l'oggetto gestore dell'evento e lo colleghiamo con il parametro UI necessario. Tutto a livello visivo.

3. Presto sarà possibile scrivere la documentazione a voce. E per di più, è già scritto all'interno di un campo di input multilinea, che è uno strumento visivo.

4. Non posso ancora dire nulla sul rendering delle immagini, non sono sull'argomento.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
TheXpert:
Ti risponde solo per trollare ma non per capire qualcosa, non perdere il tuo tempo - Peter e Fedoseyev sono due brillanti rappresentanti di mql sandbox, che non vogliono uscirne.

Sì, l'ho già notato, perché le riflessioni del compagno sono molto strane.

 
Andrey Pogoreltsev:

Non è quello che ho scritto sopra? Il design del software non è disegnare immagini, semmai)

Bene, ora gli sviluppatori, e lo sviluppo include il design (secondo la definizione wiki che hai citato prima) e non dice quale design, ma progettare l'aspetto è anche un elemento dello sviluppo del software. E perché stai sostenendo che si tratta di qualche altro design e non dell'aspetto? Sulla base di cosa?

Allora ditemi, di che design si tratta? Cos'altro c'è? Se hai sia il design che lo sviluppo.

 
Andrey Pogoreltsev:

Sì, l'ho già notato, perché il pensiero del compagno è molto strano.

Non notate l'illogicità senza uscita delle vostre tesi e argomentazioni?

Tu cerchi di fare argomenti, io ti mostro l'incoerenza dei tuoi argomenti... e per qualche ragione strani riflessi da me....

 
Реter Konow:

1. Il calcolo di un numero di Fibonacci è semplicemente una formula. Una formula è un oggetto, sotto forma di un insieme di parametri e operazioni matematiche.

2. Creare certe reazioni UI - facile. Assembliamo l'oggetto evento dai parametri, colleghiamo l'oggetto gestore dell'evento e lo colleghiamo al parametro UI richiesto. Tutto a livello visivo.

3. Presto sarà possibile scrivere la documentazione a voce. E per di più, è già scritto all'interno di un campo di input multilinea, che è uno strumento visivo.

4. Sulla resa dell'immagine non posso ancora dirlo, non sono nel soggetto.

1. Dammi la formula del numero di Fibonacci per N

2. "collegare l'oggetto gestore dell'evento" - non hai nessun gestore, ne ho scritto UNO.

3 - Beh, devi farlo comunque, non accadrà automaticamente, vero?

Ci sono già strumenti per la specializzazione stretta, non ha senso farli per il "generale".

 
Dmitry Fedoseev:

Non notate l'illogicità senza uscita delle vostre tesi e argomentazioni?

Tu cerchi di fare argomenti, io ti mostro l'incoerenza dei tuoi argomenti... e per qualche ragione ho strani pensieri ....

E se cercate su Google, per cominciare, i concetti di come e come si chiama e a cosa serve, dove è iniziato tutto e cos'è adesso, allora non vi farete queste domande.

 
Andrey Pogoreltsev:

Puoi iniziare a cercare su Google i concetti di come si chiama e a cosa serve, dove è iniziato tutto e cos'è adesso, poi non ti farai più queste domande.

Non so dove sia Google senza di te. Avete finito gli argomenti?

 
Andrey Pogoreltsev:

Non è quello che ho scritto sopra? La progettazione del software non consiste nel disegnare immagini, semmai)

Chiarirò)) E che tipo di design c'è, se c'è già sia design che sviluppo (e (!) concezione -concepire)? Certamente non è quello a cui stavo pensando, vero? E prima, quando uno sviluppatore era chiamato programmatore, i programmi non avevano un'interfaccia visiva e nessuno ci pensava affatto?

 
Dmitry Fedoseev:

No, Peter. Il futuro è nella programmazione biologica. Va più o meno così: una persona viene rasata a zero, una speciale biomassa attiva viene messa sulla sua testa, e la persona comincia a pensare intensamente al compito da svolgere. Di conseguenza, nella biomassa depositata sulla testa, si costruiscono connessioni neuronali, si forma una specie di gangli artificiali, corrispondenti ai pensieri che vengono pensati... Questo è il modo in cui saranno create le unità di biocomputer per i cyborg. ))) Beh, avete capito il mio punto di vista.

Ahaha! Ha inserito una cosa del genere e poi l'ha letta.

e c'è una linea "Chop Money Button" - è attivo!