Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 165

 
Maxaxa:

Avrei potuto entrare oggi alle 18:40 MSC, ma non l'ho fatto perché non sono ancora uscito dal triangolo precedente. Tutto è lì nella pila.

Queste 3 costruzioni le ho postate in questo momento (18:40 MSK), dopo qualche tempo i valori saranno diversi e ho descritto il perché.

Controllato per oggi. Sì, su un breve intervallo non puoi sostituire il tuo portafoglio con gli eurocarburanti. La volatilità del tuo portafoglio è molto più alta e la sterlina euro ha una tendenza più alta. Quindi, dato che stai lavorando in un timeframe stretto e ad ogni nuova entrata calcoli di nuovo i rapporti di lotto, ammetto che ho sbagliato a suggerire di sostituire il tuo triangolo con l'euro sterlina.

 
khorosh:

Controllato per oggi. Sì, su un breve intervallo non si può sostituire il portafoglio con gli eurocarburanti. La volatilità del tuo portafoglio è molto più alta e l'eurofondo è più trendy. Quindi, dato che stai lavorando in un timeframe stretto e ad ogni nuova entrata calcoli di nuovo i rapporti di lotto, ammetto che ho sbagliato a suggerire di sostituire il tuo triangolo con l'euro sterlina.

Esatto, il lungo termine sta rovinando l'intero schema. Domani cercherò di capire perché il mio ultimo portafoglio si è incrinato)) era in attivo, ma non ha raggiunto il mio stop, anche se neanche quello è grande. Aspettando per ora.

UPD: Guarderò i miei indici semplici, forse mostreranno qualcosa. USD strisciante verso il basso....
 
Maxaxa:

Esatto, il lungo termine sta rovinando l'intero schema. Domani cercherò di capire perché il mio ultimo portafoglio stava scoppiando)) era in profitto, ma non ha raggiunto il mio stop, anche se non era troppo grande. Aspettando per ora.

UPD: Guarderò i miei indici semplici, forse mostreranno qualcosa. USD strisciante verso il basso....

E cercherò di fare uno script per trovare i rapporti di lotto ottimali. Ho qualche idea su come farlo, e se funziona, ti manderò un messaggio.

 
khorosh:

E cercherò di fare uno script per trovare i rapporti di lotto ottimali. Ho un'idea di come farlo, e se funziona, te la manderò di persona.

Sarebbe fantastico, lo proverò anch'io. Inoltre, mi piace la combinatoria. Forse qualcosa verrà fuori... )))
 
khorosh:

E cercherò di fare uno script per trovare i rapporti di lotto ottimali. Qualche pensiero...

Questo è esattamente il compito a cui ho pensato per tre anni )) e ho appena iniziato i primi test. È probabile che ci sia uno schema chiaro con cui si possono collegare tre/4 coppie interdipendenti. È possibile sviluppare ulteriormente questa idea e fare delle correzioni di design, ma naturalmente senza serrature, o forse anche con esse...

 
Maxaxa:

Questo è esattamente il compito a cui ho pensato per tre anni )) e ho iniziato solo ora i primi test. È probabile che ci sia uno schema chiaro con cui si possono collegare tre/4 coppie interdipendenti. Si potrebbe sviluppare ulteriormente l'idea e fare delle correzioni di design, ma naturalmente senza serrature, o forse anche con esse...

3 anni?

fanculo

Ho già scritto sopra su questo, nessuno ha capito

ci sono solo due opzioni

quale sia il più avanzato - il tempo lo dirà

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Circa la probabilità disuguale di aumento o diminuzione del prezzo

Renat Akhtyamov, 2020.01.30 12:03

Se non vuoi fare un trade down, non sei obbligato a farlo.

Ho solo una domanda

dove va il mercato - contro il maggior volume o nella direzione dell'aumento del margine di prospettiva?

Contro il volume, quindi i lotti sono uguali

mi sembra personalmente che contro il margine

cioè è necessario aprire un lotto esteso con lo stesso margine ma due coppie diverse per evitare il disallineamento dei prezzi

и ...

profitto!

 
A una domanda inutile, una risposta altrettanto inutile.
 
Олег avtomat:
A una domanda inutile corrisponde una risposta altrettanto inutile.

Oleg, che ne è stato di te?

Il mercato vi rovinerà presto del tutto.

Beh, se non hai una comprensione del sistema, allora approfondiscilo, se sei interessato, chiedi.

 
Sì, l'affare numero 8 si è trascinato per un paio di settimane. Già la sterlina e l'euro sono in rialzo e non convergono.
 
b2v:
Sì, l'affare numero 8 si è trascinato per un paio di settimane. Già la sterlina e l'euro sono in rialzo e non convergono.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Circa la possibilità disuguale di aumento o diminuzione del prezzo

Renat Akhtyamov, 2020.01.13 05:18

bene, bene, bene

prosa della vita

È un gioco da ragazzi il fatto che non possano mai crollare?