Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 118

 

Stai ancora cercando di capire di cosa stiamo parlando? - in questo thread.

- Una cosa che capisco, o sei in interesse presso la società di intermediazione o non hai un vero conto, e ti piace parlare.

 
Dovresti almeno scrivere qualcosa di sensato - altrimenti, un semplice ragazzo non può capire nulla - e qual è il tuo scopo nello scrivere?
 
Grigori.S.B:

Se si vuole inventare l'arbitraggio statistico, la correlazione non c'entra niente. Due strumenti altamente correlati possono divergere per tutto il tempo che vuoi. Ciò che conta qui è la cointegrazione, non la correlazione. Leggete per esempio qui. E confrontare i rendimenti ad alta correlazione e cointegrazione. Correlazione e cointegrazione non sono concetti correlati e indipendenti.


Hai letto il thread per intero? Ne ho già scritto sopra.

 
Alexsandr San:

Stai ancora cercando di capire di cosa stiamo parlando? - in questo thread.

Questo thread non è per voi - non fa il 100% al deposito per settimana

 
Vitaly Muzichenko:

Questo non è l'argomento che fa per voi - non fa il 100% al deposito per settimana.

non c'è condivisione qui -

- ♪ there's blah, blah, blah ♪

 
khorosh:

Non hai letto tutto il thread? Ne ho già scritto sopra.

Anche voi non leggete, qui vi ingannano con alcune linee diverse, confutano e dimostrano alcune formule, che non sono affatto necessarie al sistema.

In generale, hanno creato un problema da risolvere eroicamente in più di 100 pagine.


Alexsandr San:

Non c'è niente da condividere qui -

- qui - bla, bla.

Beh, ho mostrato il punto e l'ho raccontato.

P.S. L'altra cosa è che non è stato comunicato a nessuno. Beh, va bene così)
 
Vitaly Muzichenko:

Neanche tu lo leggi, è fuorviante con alcune formulazioni diverse, confutando e dimostrando alcune formule, che non sono affatto necessarie al sistema.

In generale, hanno creato un problema da risolvere eroicamente in più di 100 pagine.


Bene, ho mostrato il punto e l'ho detto.

naturalmente

il sistema è più semplice di un uovo.

non sta funzionando, quindi si stanno scervellando

 
Vitaly Muzichenko:

Neanche tu lo leggi, è fuorviante con alcune formulazioni diverse, confutando e dimostrando alcune formule, che non sono affatto necessarie al sistema.

In generale, hanno creato un problema da risolvere eroicamente in più di 100 pagine.


Bene, ho mostrato il punto e ve l'ho detto.

P.S. L'altra cosa è che non è stato comunicato a nessuno. Beh, va bene così)

No, quello che stavi descrivendo l'ho capito.

Ho capito cosa - si confrontano le valute in qualche modo e si scopre la direzione di una particolare coppia?

 
Alexsandr San:

No, ho capito cosa stavi descrivendo.

capito cosa - si confrontano le valute in qualche modo e si scopre la direzione di una particolare coppia?

Sash, ho un pensiero divertente.

Dovresti controllare con lo starter.

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

il sistema è più semplice di un uovo.

Non funziona, ecco perché si stanno scervellando.

Ho la sensazione che chiameranno Perelman per risolvere la questione.