Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 113

 
Дмитрий:

Te lo spiegherò in modo che anche tu capisca - QUALSIASI TRADING DI COPPIE FUNZIONA SOLO PER LE COPPIE IN CUI IL QUADRO CROSS FORNISCE UN MOVIMENTO IN UN CANALE ORIZZONTALE.

Aprire il grafico di EURGBP - nel canale in gennaio, le operazioni erano in +, non appena la rottura è avvenuta - erano in perdita. Questo sarà sempre il caso. L'importo della perdita coprirà tutto il profitto precedente.

Questa è un'altra persona ragionevole. Dovrei scriverti o qualcosa del genere)

 
Дмитрий:

Vero????

Solo google....

google è stupido, ti darà esattamente quello che vuoi che ti dica, google non ha un'opinione sulle tue domande, google ha un'opinione su come imporre la sua opinione su di te )))

 
Sergey Chalyshev:

google è stupido, ti darà esattamente quello che vuoi che ti dica, google non ha un'opinione sulle tue domande, google ha un'opinione su come imporre la sua opinione su di te )))

Sì, "tutti i cervelli sono a pezzi, tutti i colpi di scena")

 
Lascio il trucco numero 8 per quanto riguarda la sua chiusura - per lunedì.
 
Googleman è qui ))))
 
Mikhael1983:
Lascerò il focus #8 per quanto riguarda la chiusura - per lunedì.

Immagino che non ci siano obiettivi commerciali? E le fermate?

 
Aleksey Mavrin:

Immagino che non ci siano obiettivi commerciali? E le fermate?

L'obiettivo era originariamente di 600 dollari. Ora è un po' andato e superato, penso che a 400 - 500 dollari di profitto chiuderò questo trucco e ne aprirò uno nuovo.
 

È il momento di dare l'impulso alle discussioni del fine settimana...

Anche se ho cercato di parlare un po', ho dato il minimo (il molto minimo) di ciò che è necessario per chi ha un cervello per iniziare a PENSARE.

Tuttavia, forse uno strato un po' più grande dei più intelligenti non è stato in grado di fare NESSUNA mossa indipendente, quindi mostrerò che anche cose apparentemente BANALI possono rivelarsi molto inaspettate.

Permettetemi di ricordarvi:

Quindi, signori. Guardiamo attentamente questa semplice aritmetica e traiamo una semplice (ma non molto ovvia) conclusione: EURGBP può essere scambiato in due modi - direttamente e accoppiando EURUSD e GBPUSD (naturalmente, qualsiasi altra valuta può essere al posto del dollaro).

Ma cosa direste se introducessi nuove "coppie di valute virtuali" come segue: EDnew = ED + alpha, PDnew = PD + alpha, dove alpha è una costante.

Possono essere scambiati direttamente. Perché i loro incrementi sono identici agli incrementi ED e PD. Per definizione. Perché la derivata di una costante è zero.

Ma questo significa direttamente che si può scambiarli "trasversalmente":


Ancora una volta lentamente: questo "cross virtuale" NON può essere scambiato SENZA (non è nel terminale), ma può essere scambiato scomponendo in scambi ED e PD.


E ora la parte migliore: la volatilità e la forma del cross virtuale di EPvirt differiscono dalla volatilità e dalla forma del cross reale di EP.

O, ancora più fortemente: la volatilità e la forma di un cross virtuale EPvirt1 (dato da qualche alfa1) differisce dalla volatilità e dalla forma di un altro cross virtuale EPvirt2 (dato da qualche alfa2).


Pensare )

 
Mikhael1983:
L'obiettivo era originariamente di 600 dollari. Ora tutto è un po' andato e superato, penso che a $ 400 - 500 di profitto chiuderò questo trucco, e ne aprirò uno nuovo.

Non credo. Buona fortuna, però.

 

Si può commerciare qualsiasi cosa e non necessariamente secondo formule deliranti