Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 26

 
Aleksei Stepanenko:

Farò il tifo per voi con tutto il mio cuore!


Alexei, sono numeri che tolgono il fiato? La banca prende in prestito a 3-5 all'anno, restituisce a 11-19. Il settore reale opera al 5-10%. E questi numeri per niente.

Cercherò di non deludervi.

Alexei Tarabanov:

5% al giorno. Un anno di capitalizzazione.

Un giorno o due va bene. Un anno è troppo poco.

 
Uladzimir Izerski:

Un giorno o due va bene. In un anno, è troppo poco.

Se si tiene conto che non si tratta di un conto in rubli, ma in valuta estera, e non di prestiti, allora è abbastanza normale. Naturalmente è più sicuro ottenere circa lo stesso 5% da una banca. Ma anche qui, con un po' di rischio è abbastanza realistico e il 15%-30%-... ...per ottenere un ritorno annuale. Molte persone vogliono tutto in una volta, ma spesso è l'avidità che porta alle prugne.

 
Uladzimir Izerski:

Cercherò di non deludervi.

Un giorno o due va bene. È troppo poco in un anno.

Ce la farà ad arrivare a venerdì?
 
Konstantin Nikitin:

Considerando che non è un conto in rubli, è un conto in valuta estera, e non in conigli, va tutto bene. Naturalmente è più sicuro ottenere circa lo stesso 5% in banca. Ma anche qui, con un po' di rischio è abbastanza realistico e il 15%-30%-... ...per ottenere un ritorno annuale. Molte persone vogliono tutto in una volta, ma spesso è l'avidità che porta alle prugne.

Non è divertente tenerne cento in un barattolo.

Tutti vogliono fare un limone su cento.

Vado a riposare. Domani vado alla fabbrica.

 
Uladzimir Izerski:

Si può risparmiare solo sul parcheggio dell'auto.

Ma se si fa un parcheggio privato, allora è più facile raggiungere a piedi un milione).

Ho una domanda. Mi dispiace. Tre gradi di istruzione.

Chi è bravo in matematica?

Quanto tempo mi ci vorrà per passare da 100 a 1.000.000 con una crescita del deposito del 5% al giorno.

Ce la farò? Forse non dovrei iniziare.

Calcolatrice


Калькулятор расчета сложного процента
Калькулятор расчета сложного процента
  • wpcalc.com
Если ежедневно откладывать по 100 рублей, то через год будет 36000. Далее инвестируем 36000 под 25% годовых на 25 лет с ежегодным пополнением 36000. В конце 21 года сумма будет 40.000.000 Бросайте курить! Миллионером может стать любой!
 

Se si lavora 4 giorni alla settimana con il 5% di profitto al giorno, ci vorrebbero 330 giorni con giorni di riposo. Ci vuole quasi un anno di duro lavoro.

Ho fatto un pannello per aiutare il robot. Aggiungerò manualmente gli ordini o li toglierò se si comporta male.

Non ho ancora fatto trading, ma ho una buona probabilità di restituire il robot al mercato.

Non ho scambiato finora. Sto testando nuovi TS e pulsanti sul mio account di segnale. Inizierò la tosatura dei cavoli questa settimana).

EURUSD_5

 
Uladzimir Izerski:

Se si lavora 4 giorni alla settimana con il 5% di profitto al giorno, ci vorrebbero 330 giorni con giorni di riposo. Ci vuole quasi un anno di duro lavoro.

Ho fatto un pannello per aiutare il robot. Aggiungerò manualmente gli ordini o li toglierò se si comporta male.

Non ho ancora fatto trading, ma ho una buona probabilità di restituire il robot al mercato.

Non ho scambiato finora. Sto testando nuovi TS e pulsanti sul mio account di segnale. Questa settimana userò il clipper per i cavoli).


Perché 4 giorni e non 5 o 3?

 
Evgeniy Zhdan:

Perché quattro giorni e non cinque o tre?

Mi piace un giorno di riposo in più. Pescare, raccogliere funghi, fare commissioni.

Non è così rigoroso come in fabbrica.

 

Allora, signori? Tutti si sono goduti le minus nel conto!))) So che stavano guardando e che qualcuno si è divertito. )))

Tale umorismo era inteso in anticipo))))

E ora non abbiamo fretta di andare a un milione. C'è tempo libero per commerciare e socializzare.

 
Uladzimir Izerski:

Allora, signori? Tutti si sono goduti le minus nel conto!))) So che stavano guardando e che qualcuno si è divertito. )))

Tale umorismo era inteso in anticipo))))

E ora non abbiamo fretta di andare a un milione. C'è tempo libero per scambiare e chiacchierare.

Ho guardato l'altro concorrente

E non per il gusto di gongolare, con rammarico