Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 19

 
Uladzimir Izerski:


Non ci resta che, come dice lei, "dare un morso alla torta". La torta è grande e aperta. Che bello.

Sono più a mio agio con questo argomento.

Sono pronto a discutere la tecnologia per trarre profitto dal mercato finanziario. È il più liquido e accessibile.

Ma ogni desiderio si perde quando i baskakov non cresciuti vogliono palesemente distruggere l'argomento. Bene ragazzi. Cosa si può prendere da loro).

Spero che in futuro ci sarà una comunicazione culturale e potremo discutere di molti punti interessanti.

Come diventare milionario!))) Nei mercati finanziari.

Uladzimir, spero che tu stia raccogliendo un piano d'azione in un quaderno e che lo condividerai con noi? )

 

Cosa c'è da discutere? Si tratta della domanda del thread.

Dato che siamo tutti commercianti e impegnati in questo campo, la risposta è ovvia.

Noi commerciamo e facciamo soldi. Direi addirittura che facciamo scambi a destra.

Noi commerciamo con le mani.

 
Aleksandr Yakovlev:

Cosa c'è da discutere? Si tratta della domanda del thread.

Dato che siamo tutti commercianti e impegnati in questo campo, la risposta è ovvia.

Noi commerciamo e facciamo soldi. Direi addirittura che facciamo scambi a destra.

Noi commerciamo con le mani.

Beh, se non ci sono altri progetti e il prelievo è inferiore al 10%, allora potete farlo con le vostre mani).

 
Nikolai Krylov:

Beh, se non ci sono altri progetti e il prelievo è inferiore al 10%, potete farlo con le vostre mani).

Penso che un drawdown fino al 30% sia abbastanza normale. Il denaro deve funzionare.

E non si tratta della presenza o dell'assenza di prodotti. Se ho capito bene quello che vuoi dire,

Stai parlando di robot (Expert Advisors). Te lo dico subito, prima o poi tutti i gufi fanno flop.

Sono per natura semplici. Quello che si mette nel programma è quello che si ottiene.

Il mercato non è una struttura lineare. Questo è, se posso dirlo, un organismo vivente.

Esso (il mercato) è mutevole. È in continuo cambiamento. Ad un certo punto nel tempo (un certo periodo)

il gufo può ottenere un profitto. Ma poi...........

Conclusione. Il commercio di sole mani può portare un reddito stabile per un lungo periodo di tempo.

 
Nikolai Krylov:

Uladzimir, spero che tu stia raccogliendo un piano d'azione nel tuo quaderno e che lo condividerai con noi? )

Se non avete pregiudizi, abbiamo molto di cui parlare francamente.

Un piano non è necessario. Ci sarà l'assillo di non seguire il piano).

I mercati sono un gioco interessante per i veri uomini.

La questione del modo migliore per frenarli e batterli viene prima di tutto.

Ci sono molti metodi, alcuni migliori, altri peggiori. Possiamo condividere le esperienze.

I segreti non si possono dare, nessuno si arricchirà su di loro, e i consigli utili sono sempre e tutti saranno utili.

Tutte le migliori tecnologie del mondo sono state sviluppate collettivamente. Sono stati creati aeroplani, razzi, computer.

Cosa ci impedisce di unirci? L'avidità?

L'élite del mercato si è riunita su questo forum. Sanno come commerciare e programmare. Ma agiscono individualmente.

Perché? Nessuna fiducia l'uno nell'altro.

 
Aleksandr Yakovlev:

Considero i drawdown fino al 30% abbastanza normali. Il denaro deve funzionare.

E non si tratta di disponibilità o mancanza di prodotti. Se ho capito cosa intende,

stai parlando di robot. Te lo dico subito, prima o poi tutti i gufi fanno flop.

Sono per natura semplici. Quello che si mette nel programma è quello che si ottiene.

Il mercato non è una struttura lineare. Questo è, se posso dirlo, un organismo vivente.

Esso (il mercato) è mutevole. È in continuo cambiamento. Ad un certo punto nel tempo (un certo periodo)

il gufo può ottenere un profitto. Ma poi...........

Conclusione. Il commercio di sole mani può portare un reddito stabile per un lungo periodo di tempo.

Hai scritto tutto correttamente, sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, tranne il drawdown )

 
Nikolai Krylov:

Hai scritto tutto correttamente, sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto, tranne il drawdown).

Beh, 30 è ovviamente il massimo per non entrare. Idealmente non dovrebbe essere più di 20.

E questo per importi abbastanza piccoli. Da 1 t. fino a 15 t. dollari. Maggiore è l'importo, più basso dovrebbe essere il prelievo.

L'obiettivo finale di questo prelievo non dovrebbe essere il 5%.

 
Uladzimir Izerski:


Si potrebbe dire che l'élite del mercato si è riunita qui su questo forum. Sanno come commerciare e programmare. Ma agiscono individualmente.

E perché? Non si fidano l'uno dell'altro.

Forse è il momento di formare una squadra, poi potrebbe tornare tutto come prima).

File:
image.jpeg  70 kb
 
Aleksandr Yakovlev:

Beh, 30 è ovviamente il massimo per non entrare. Idealmente, non dovrebbero essere più di 20.

E perché è permesso un tale prelievo?

Non è un segreto che quando si arriva a 20-30 si può essere seguiti da 50-90.

Penso che questo non sia giusto. È meglio chiudere con una piccola perdita. Il guadagno sarà in tempo e forse anche in denaro.

 
Uladzimir Izerski:

E perché è permesso un tale prelievo?

Dopo tutto, non è un segreto che raggiungere i 20-30 può essere seguito da 50-90.


Non è un segreto per coloro che non sanno come fare trading.