Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 22

 
Wizard2018:

Ha tutto quello che hanno i grafici di mercato. Isteresi inclusa.

Ti dispiace se ti mando un'email?
 
bilbo_b:
Ti dispiace se ti mando un'e-mail?

Non mi dispiace, naturalmente.

 
c'è anche solo una persona nella lista Forbes top 100 che si è arricchita con il forex?
 
multiplicator:
C'è almeno una persona nella lista dei 100 migliori di Forbes che si è arricchita con il forex?

Almeno non offendere il signor Soros).

 
Uladzimir Izerski:

Almeno non offendere il signor Soros))

Ci vuole una quantità enorme di denaro per muovere la sterlina britannica. e ha fatto il suo capitale iniziale su un fondo americano.

 
multiplicator:

per spostare la sterlina britannica è una quantità enorme di denaro. e ha fatto il suo capitale iniziale in un fondo americano.

Non c'è molta differenza tra il mercato azionario o il mercato valutario. È sia un mercato. Anche il denaro è una merce.

 
multiplicator:

per spostare la sterlina britannica è una quantità enorme di denaro. e ha fatto il capitale iniziale su un fondo americano.

Soros era un prestanome per la svalutazione della sterlina. Ebbene, la Banca d'Inghilterra non poteva realizzarlo apertamente e mostrare al mondo la sua debolezza. Soros è stato scelto come capro espiatorio

 
Vitaly Muzichenko:

Soros era un prestanome per la svalutazione della sterlina. Ebbene, la Banca d'Inghilterra non poteva realizzarlo apertamente e mostrare al mondo la sua debolezza. Soros è stato scelto come capro espiatorio.

Chiunque sarebbe un capro espiatorio).

 
khorosh:

Tutti sarebbero d'accordo nell'essere un tale idiota).

Anch'io ci ho pensato molto intensamente, ma ho deciso di tacere. :)

 
khorosh:

Chiunque avrebbe accettato di essere un tale idiota).

Potrebbe essere stato qualsiasi membro del Comitato dei 300