Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 23

 

Sì..,


 
Mi piacerebbe conoscere una casa di intermediazione che non allarga lo spread a mezzanotte (nel mio messaggio personale). Sono stufo di 50 pips o più.
 
Vladimir Baskakov:
Potete dirmi una casa di intermediazione che non allarga lo spread a mezzanotte (nel mio messaggio personale)? Sono stufo che lo spread si allarghi di 50 pip o più.

Qualsiasi altro, ci sarà solo un'espansione di 3-5pc in una situazione di mercato normale.

 
Vitaly Muzichenko:

Qualsiasi altro, ci sarà solo un'espansione di 3-5pc in una situazione di mercato normale.

Ho detto a mezzanotte, tutti fanno il cavallo
 
Vladimir Baskakov:
Ho detto mezzanotte, tutti fanno i cavalli.

Per voi, l'espansione da 1,5pp a 4pp è una potenza?

E c'è un rollover nel mercato allo stesso tempo, sarebbe molto strano se non si espandesse.

 
Vitaly Muzichenko:

Per voi, l'espansione da 1,5pp a 4pp è una potenza?

E c'è un rollover nel mercato allo stesso tempo, sarebbe molto strano se non si espandesse.

Oh, gente, non state capendo bene.
 
Vladimir Baskakov:
Oh, gente, come al solito non capite.

Leggi prima cos'è un rollover, poi fatti furbo, saccente con esperienza personale!

 
Vitaly Muzichenko:

Leggi prima cos'è un rollover, poi fatti furbo, saccente con esperienza personale!

Leggete prima il manuale for dummies. Io dico che lo spread si allarga di 50 pip, lui dice 1-2,4,5.
 
Vladimir Baskakov:
Leggete prima il manuale per dummies. Io dico che lo spread si allarga di 50 pip, lui dice 1-2,4,5

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ragionamento: Come diventare milionario? Oppure ....

Vitaly Muzichenko, 2020.02.01 14:35

Qualsiasi altro, ci sarà un'espansione di soli 3-5 pip in una situazione di mercato normale.

 
Uladzimir Izerski:

Non c'è una grande differenza tra il mercato azionario e il mercato valutario. O è il mercato. Anche il denaro è una merce.

Ho dato un'occhiata alla lista di Forbes dei top 1000. Ci sono un sacco di gestori di fondi hedge.

e i fondi speculativi fanno trading.

Hanno fatto miliardi, naturalmente, commerciando non con i loro soldi, ma con quelli dei clienti.

e i loro profitti sono al 10-20% all'anno. l'obiettivo è quello di superare la Sp500.

e le strategie sono semplici.

Qual è il loro obiettivo di profitto annuale - lo stesso obiettivo di profitto mensile che abbiamo tutti qui).