ZigZag, onde, tendenze. - pagina 48

 
VVT:

Di regola, un'ipotesi è dichiarata sulla base di un certo numero di osservazioni di supporto (esempi) e sembra quindi plausibile. L'ipotesi è quindi o provata, rendendola un fatto stabilito, o confutata, rendendola un'affermazione falsa.

Un'ipotesi non provata e non dimostrabile si chiama problema aperto)

Quindi non sto facendo la mia tesi di laurea). Perché avrei bisogno di provarlo?

Sto solo condividendo la mia opinione nel mio tempo libero.

Vedo che molte persone hanno difficoltà a capirlo. O forse non mi sto spiegando bene).

Ma la gente ha poche domande, quindi capisce).

 

Questi sono i tipi di onde.

Il tipo 5 è un'onda d'impulso verso l'alto.

Il tipo 4 è un'onda correttivaverso l'alto.

Iltipo 2 è un'onda correttiva verso il basso.

Il tipo 1 è un'onda d'impulso verso il basso.

Ogni tipo di onda ha ancora le sue variazioni.

Ma tutto questo è messo insieme in un sistema infrangibile.

Madre natura l'ha messo insieme in maniera così legislativa.

Non importa quanto uno voglia crederci.

 
khorosh:

Qual è l'ipotesi qui? Che le onde possono essere classificate secondo alcune regole? Non c'è dubbio su questo. Un'altra cosa sarebbe se si annunciasse come utilizzare queste onde per l'input output al fine di ottenere un effetto positivo, allora sarebbe un'ipotesi.

Esiste una nozione di ipotesi e teorie non falsificabili. È uno di questi.

 
Maxim Kuznetsov:

Esistono ipotesi e teorie non dimostrabili. È uno di quelli.

Lo zigzag non è stato inventato da me, ma è una mia idea per classificare le onde a modo mio.

In realtà si tratta di una scoperta che si trova in superficie ma che nessuno ha notato. Tutti stanno scavando in profondità).

 
khorosh:

La comodità principale è quando si conoscono i punti di entrata e di uscita. Mostrami almeno un'entrata e un'uscita secondo la tua teoria.

Non voglio mostrarglielo, Petrovich, ma la sua insistenza mi ha costretto a farlo.

Ma non vi porterà alcun piacere nel guardare l'immagine e capire le onde nella mia interpretazione.

Oggi è il giorno di riposo e non ho potuto manomettere la foto. Per esempio per rimuovere gli ordini inutili). Per favore, trattatelo con comprensione.

EURUSD.Daily

 
Uladzimir Izerski:

Odio mostrarglielo, Petrovich, ma la sua insistenza mi ha costretto a farlo.

Ma non vi porterà alcun piacere nel guardare l'immagine e capire le onde nella mia interpretazione.

Oggi è il giorno di riposo e non ho potuto manomettere la foto. Per esempio per rimuovere gli ordini inutili). Per favore, trattatelo con comprensione.

EURUSD.Daily.


Il tempo delle entrate non è segnato.

 
khorosh:

Il tempo delle entrate non è segnato.

Non l'ha impostato oggi di sicuro). E i limiti giornalieri possono rimanere appesi per settimane. Gli swap non vengono addebitati su di essi).

A proposito, i limiti sono stati fissati su un periodo di 4 ore. Ma non gioca alcun ruolo.

Sono già interessato solo ai TF da 1-15 minuti. Mi ribolle il sangue lì). Mi viene l'adrenalina.

Il senso del gioco su qualsiasi TF è lo stesso. Le onde in tutti i TF si formano in modo simile. I pattern sono identici per tutti i TF anche per i grafici in tick.

 
khorosh:

...

Avrei potuto approfondire l'argomento con te, ma ho visto che non siamo d'accordo nel carattere).

Aleksei Stepanenko, invece, sarebbe interessante parlare con lui, ma non viene su questo thread.

 

Saluti, Vladimir!

Di tanto in tanto vengo a leggere. Ecco una tabella della frequenza delle onde sul EURUSD, grafico H1.

I valori della tabella significano che l'onda numero 1 è seguita dall'onda 6 il 76% delle volte.

 
Aleksei Stepanenko:

Saluti, Vladimir!

Di tanto in tanto vengo a leggere. Ecco una tabella della frequenza delle onde sul EURUSD, grafico H1.

I valori della tabella significano che l'onda numero 1 è seguita dall'onda 6 il 76% delle volte.

È una tabella chiara. Grazie.

Ora posso vedere facilmente gli errori che si verificano durante il processo usando questa tabella.

C'è un campo dove scavare nel codice.

P.s.

Ti ho inviato una chiave con capacità avanzate. Si possono scrivere molte informazioni da archiviare lì per l'analisi.

Volevo chiedere. Da quale TF sono stati presi i dati nella tabella?