ZigZag, onde, tendenze. - pagina 18

 

Già che ci sono, vi faccio un esempio.

Ciascuna delle onde contrassegnate da un numero blu ha una caratteristica chiara, che può assumere un valore da 1 a 9.

Il numero 1647 è un modello di quattro onde. Ogni cifra è calcolata separatamente dal programma. È semplice e conveniente, perché posso indovinare quale onda è quella attuale e anche la prossima.

EURUSD_Settimanale

 
khorosh:

No, solo su una semiautomatica.

Peccato, sarebbe interessante testare la teoria

 
Uladzimir Izerski:

Già che ci sono, vi faccio un esempio.

Ciascuna delle onde contrassegnate da un numero blu ha una caratteristica chiara, che può assumere un valore da 1 a 9.

Il numero 1647 è un modello di quattro onde. Ogni cifra è calcolata separatamente dal programma. È semplice e comodo, perché posso indovinare quale onda è quella attuale e anche la prossima.


M W modelli)

 
VVT:

M W modelli)

No, c'è un principio diverso dietro i segni delle onde.

L'ho cercato).

In linea di principio, è possibile vederla così. Uno non interferisce con l'altro.

P.s.

Già detto che ogni onda può prendere uno dei 9 stati, quindi ogni stato dell'onda può essere valutato su una scala da 1 a 9.

Quindi la mia interpretazione della teoria delle onde classifica precisamente le onde secondo le loro caratteristiche.

  1. L'onda d'impulso più forte verso il basso
  2. Onda d'impulso meno forteverso il basso
  3. Onda correttivaverso il basso
  4. Onda correttiva verso il basso
  5. transizione di stato
  6. Onda dicorrezione verso l'alto
  7. Ondacorrettiva verso l'alto
  8. Onda d'impulsopiù forte verso l'alto
  9. L'onda d'impulso più forte verso l'alto

Le onde 3,4 e 6,7 hanno le loro sfumature.

Ed ecco un chiaro esempio di onda 9.

XAUUSD_Settimanale


Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Уровни волн Эллиотта
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Уровни волн Эллиотта
  • www.mql5.com
Уровни волн Эллиотта - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Uladzimir Izerski:

No, c'è un principio diverso nel segnare le onde.

L'ho cercato).

In linea di principio, si potrebbe guardare in questo modo. Uno non interferisce con l'altro.

P.s.

Già detto che ogni onda può prendere uno dei 9 stati, quindi ogni stato dell'onda può essere valutato su una scala da 1 a 9.

Quindi la mia interpretazione della teoria delle onde classifica precisamente le onde secondo le loro caratteristiche.

  1. L'onda d'impulso più forte verso il basso
  2. Onda d'impulso meno forteverso il basso
  3. Onda correttivaverso il basso
  4. Onda correttiva verso il basso
  5. transizione di stato
  6. Onda dicorrezione verso l'alto
  7. Ondacorrettiva verso l'alto
  8. Onda d'impulsopiù forte verso l'alto
  9. L'onda d'impulso più forte verso l'alto

Le onde 3,4 e 6,7 hanno le loro sfumature.

Ed ecco un chiaro esempio di onda 9.



Così è più chiaro. Si perdono molte informazioni intermedie, ma qualcosa c'è. Il modo in cui le onde sono state individuate è algoritmato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Questo ha più senso. Si perdono molte informazioni intermedie, ma qualcosa c'è. Come avete algoritmizzato l'estrazione delle onde?

Si può usare lo ZigZag standard, ma io ho scritto la mia taglierina ad onda personale.

Qual è la comodità di lavorare con le onde?

Potete vedere le linee SR fortemente inclinate, per oggi sono più importanti di quelle orizzontali. È possibile costruire vari canali. È conveniente costruire fibochki.

Il pattern 7171 avverte che è possibile una tendenza al ribasso nella fascia di prezzo in questione.

EURUSD_M5

 
Uladzimir Izerski:

Si può usare lo ZigZag standard, ma io ho scritto la mia taglierina ad onda personale.

Qual è la comodità di lavorare con le onde?

Puoi vedere le linee SR fortemente inclinate, ormai sono più importanti delle linee orizzontali. È possibile costruire vari canali. È conveniente costruire fibochki.

Il pattern 7171 avverte che è possibile una tendenza al ribasso nella fascia di prezzo in questione.


ZZ non è conveniente. Cos'è SR. Che rapporti usi per separare le onde, e come cominci. A quale periodo cerchi l'onda più grande.

 
Uladzimir Izerski:

Ci ho pensato e ho deciso di fare qualcosa di diverso.

Scriverò il sistema di riconoscimento delle onde, lo metterò insieme in un file di testo e lo invierò ai membri rispettati del forum solo con il loro consenso personale.

Non preoccupatevi. Ho visto da tempo chi è interessato.

Il resto lascia che pensino con la loro testa.

Ciao Vladimir.

Sono interessato a sapere di più sul tuo sistema.

Se puoi mettere insieme un file di testo del sistema di riconoscimento delle onde e mandarmelo in un messaggio personale, te ne sarei grato.

 
Valeriy Yastremskiy:

ZZ non è conveniente. Cos'è SR. Che rapporti usi per separare le onde, e come cominci. A quale periodo cerchi l'onda più grande.

1. ZZ non è conveniente. Sono d'accordo, per questo ho scritto un'alternativa.

2. Cos'è SR - supporto e resistenza abbreviati.

3. non si applicano rapporti. Un altro modo. Non voglio fare pubblicità.

4. Vi dirò di più al riguardo.

Le onde sono distribuite sul grafico da certi modelli. Questi modelli hanno i loro limiti quantitativi entro una certa fascia di prezzo.

Non importa quale TF prendere per l'analisi. In qualsiasi TF e in qualsiasi strumento finanziario selezionato ci sarà un modello noto secondo il mio sistema di riconoscimento.

Con la prima ondata non è così semplice come sembra. Dopo tutto, non è letteralmente noto a nessuno. Il mio algoritmo permette di identificare anche la prima onda. Pertanto, è facile riconoscere una tendenza o un piatto.

L'onda più grande è riconosciuta come qualsiasi altra onda. Tutto dipende da quale fascia di prezzo considerare. La cosa principale è che sarebbe il primo).


 

per tutti coloro che non sono pienamente consapevoli dell'autore e sono inconsapevolmente interessati al ramoscello, l'intero metodo è dettagliato a pagina 10

spiega anche come il ramo sia più che raddoppiato in dimensioni.

siete stati ingannati.