ZigZag, onde, tendenze. - pagina 16

 
khorosh:

Non preoccuparti per me, Vitaly. Ho i nervi di ferro e mi impegno deliberatamente in un dibattito con questi tipi, perché sono sicuro di vincere. Ho già avuto un caso simile in una filiale del paese dove ho fatto piangere un tipo simile - l'Artista -. E alla fine è stato costretto a sparire dal forum).

Gli ho chiesto di giustificare la teoria delle onde e, di conseguenza, è andato fuori tema.
 
khorosh:

Non preoccuparti per me, Vitaly. Ho i nervi di ferro e mi impegno deliberatamente in un dibattito con questi tipi, perché sono sicuro di vincere. Ho già avuto un caso simile in una filiale del paese dove ho fatto piangere un tipo simile - l'Artista -. E alla fine è stato costretto a sparire dal forum).

Questo non scomparirà volontariamente. Non è il caso. Un sacco di settori malconci nel disco rigido principale).

 
Uladzimir Izerski:

Questo non scomparirà volontariamente. Non è il caso. Un sacco di settori difettosi nel disco rigido principale).

Penso che tu e questo tuo omonimo siate l'uno il doppelganger dell'altro e che se vi combinate, ci sarà l'annientamento reciproco)

 
Aleksey Nikolayev:

Penso che tu e questo tuo omonimo siate l'uno il doppelganger dell'altro e che se vi combinate, ci sarà l'annientamento reciproco)

Sono uno Scorpione dell'oroscopo. Che mi fa male che punge senza pietà. La natura ha conferito questo carattere.

Non sei un uomo stupido, ma non lontano dalla natura della comunicazione Baskakov.

Perché mi attacchi se hai già ricevuto del veleno?

Forse ti interessa l'adrenalina di essere attaccato. Continuerai a riceverlo.

Allora in cosa sei diverso da Baskakov?

 
Uladzimir Izerski:

Sono uno Scorpione per oroscopo. Chi mi offende mi punge senza pietà. È il modo di fare della natura.

Non sei uno stupido, ma non sei molto lontano da Baskakov nei tuoi modelli di comunicazione.

Perché mi hai attaccato se hai già ricevuto del veleno?

Forse ti interessa l'adrenalina di essere attaccato. Continuerai a riceverlo.

In cosa sei diverso da Baskakov allora?

Non ti agitare e non ti agiterai.

 
Vladimir Baskakov:
Quali onde nell'era del computer, beh già

Cosa ha a che fare questo con i coputhers? Cosa è cambiato? Bitcoin è l'ultimo "strumento", 100% figlio del computazionalismo :))) - E onde e modelli, come su un grafico del prezzo del riso bicentenario :))) Sono troppo pigro per cercare e preparare delle foto, ma so che se porto i grafici senza marcatura degli assi - il prezzo del riso, il bitcoin, la sterlina e le mie azioni preferite di MMM - non li distinguerete gli uni dagli altri :)))

 
Wizard2018:

Cosa c'entrano i copulatori? Cosa è cambiato? Bitcoin è l'ultimo "strumento", 100% figlio del computazionalismo :))) - E onde e modelli, come su un grafico del prezzo del riso di duecento anni fa :)))

Perché tutti i grafici sono costruiti con lo stesso algoritmo matematico.

 

Ci ho pensato e ho deciso di fare qualcosa di diverso.

Scriverò il sistema di riconoscimento delle onde, lo metterò insieme in un file di testo e lo invierò ai membri rispettati del forum solo con il loro consenso personale.

Non preoccupatevi. Ho visto da tempo chi è interessato.

Il resto lascia che pensino con la loro testa.

 

Uladzimir ha deciso di pompare il thread :-)

Non di molto, ma almeno è così che si fa.

e autopromozionale... che prevedibile.
 
darirunu1:

Il motivo è che tutti i grafici sono basati sugli stessi algoritmi matematici.

Tutti i grafici finanziari sono costruiti allo stesso modo. La ripetibilità della struttura è del 100%. Tutto è in superficie e tutti cercano di scavare più a fondo.