ZigZag, onde, tendenze. - pagina 13

 
Vladimir Baskakov:
Allora come è finita, Uladzimir?

Se non avessi infilato la tua debole mente in questo thread, l'avrei portato avanti.

L'hai fermato. Sii felice).

 

Su, amici, non offendetevi a vicenda. Appoggio il tema.

Se disegniamo canali inclinati su tre punti (due punti per tracciare la linea di tendenza e il terzo per determinare l'ampiezza del range), il prezzo uscirà spesso dal canale nel momento in cui è disegnato. statistica L'osservazione mostra che la velocità del movimento dei prezzi nel canale non cambia drasticamente. Alcuni la chiamano pendenza del canale, ma io preferisco chiamarla velocità. E la misura è appropriata: pip al giorno.

Quindi, è possibile trovare mediana il valore della pendenza del canale basato sulle statistiche della storia precedente. Una deviazione del movimento dei prezzi da questo valore sarà abbastanza rara. La stessa situazione è con la larghezza del canale. Questa costruzione ha sia vantaggi che svantaggi. Meno - il prezzo può andare nella direzione opposta, più - conoscerete la tendenza prima del secondo tocco.

In questa immagine i canali sono stati disegnati insieme al movimento dei prezzi e non sono stati ridisegnati in seguito. Possiamo vedere i luoghi dove il prezzo si è mosso lungo i canali abbastanza accuratamente e a volte si è spostato fuori dal luogo.

Poiché non possiamo mai prevedere il futuro, è impossibile impostare l'angolo di pendenza in modo che il prezzo danzi lungo la linea segnata come un cane ammaestrato. Solo un vantaggio statistico a lungo termine può salvarlo.


Quando lo si guarda in modo più globale, la velocità del canale diminuisce e la gamma si espande. Beh, questo è un luogo comune che ho detto, è chiaro a tutti :)

Per quanto riguarda le statistiche. Se disegniamo canali di lunghezza diversa e assumiamo che la frequenza della prima onda nel trend sia del100%, cioè almeno un'onda è sempre presente nel trend. Poi la seconda onda si verifica10-40% dei casi (a seconda della globalità della vista, per esempio, sul grafico superiore questo valore è del 14%, mentre su quello inferiore del 20%), la terza onda si verifica nel3-20% dei casi. Tutto questo significa che quando i tre punti sono costruiti nel canale, è più probabile che il prezzo lo lasci.

Conferma anche l'affermazione che il forex è un mercato piatto, e non si dovrebbe contare su un frequente giro sulle montagne russe con ricariche.

 
Uladzimir Izerski:

Affrontiamo ZZ dalle basi.

Ecco la cifra. Grafico attuale. La ZZ standard è una linea rossa spezzata e una marcatura alfanumerica della mia con il parametro "9". È sovrapposto a quello standard.

Se si legge il grafico tecnicamente, si può vedere che il nodo V1 è più alto del nodo V2, il che significa che l'onda N2-V1 è impulsiva alla precedente onda V2-N2.

Le onde saranno sempre impulsive o correttive l'una rispetto all'altra. Sto solo dicendo)))

Se c'è un punto N1, possiamo già considerare le opzioni. Quale onda sarà?

Ci sono due varianti. Correttivo o impulsivo. Ma abbiamo già un indizio). Questo sarà sufficiente per oggi)). Allunghiamo il divertimento.


Sei proprio un masochista... Non c'è da stupirsi che tu venga trollato.

E sul grafico settimanale non sarà lo stesso? O su H8(H12), anche lì l'immagine sarà diversa.

 
Sergey Lazarenko:

Sei proprio un masochista... non è una sorpresa che tu sia stato trollato.

E il fatto che non sarà lo stesso nella classifica settimanale? O su H8(H12), anche lì l'immagine sarà diversa.

Ogni TF ha la sua vita.

Ogni TF contribuisce al prezzo.

Tutto è coerente e interdipendente.

===

Ho pensato che sarebbe stato interessante per qualcuno. Non ci sono opere simili su Internet.

Ora lascia che si trollino da soli)))

 
Uladzimir Izerski:

Ogni TF ha la sua vita.

Ogni TF contribuisce al prezzo.

Tutto è sottile e interdipendente.

===

Ho pensato che sarebbe stato interessante per qualcuno. Non ci sono opere simili su Internet.

Ora lascia che si trollino da soli).

Vladimir, tu fai zig-zag con un esempio di transazione on-line.

Cioè, apri qui, e apri davvero.

Si può chiudere qui e chiudere davvero.

Fare un po' di soldi.

Altrimenti è trolling dalla tua parte e non dalla loro.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, tu fai zig-zag con un esempio di transazione online.

Cioè, aperto qui e veramente aperto.

Qui vicino e molto vicino.

Fare un po' di soldi.

Perché il trolling viene dalla tua parte e non dalla loro.

Ti accuseranno di PR. Non ne ho bisogno.

Ha nascosto tutti i prodotti e ancora non gli piace.

Questa è la fine.

I signori hanno perso molto più di quello che hanno guadagnato dal piacere del trolling)))

 
Uladzimir Izerski:

Vi accuseranno di PR per i prodotti. Non ne ho bisogno.

Ho nascosto tutti i prodotti e ancora non sono contenti.

Questa è la fine.

I signori hanno perso molto più di quello che hanno guadagnato dal piacere del trolling)))

Stai vendendo zig zag????

Andiamo ;))))

 
Renat Akhtyamov:

Stai vendendo zig zag????

Andiamo ;))))

Sarà pensare)))))) Ed essere geloso)))

 
Uladzimir Izerski:

Vi accuseranno di PR per i prodotti. Non ne ho bisogno.

Ho nascosto tutti i prodotti e ancora non sono contenti.

Questa è la fine.

I signori hanno perso molto più di quanto hanno guadagnato dal piacere del trolling)))

Una nuova IDEA è buona... ma non abbastanza per attirare l'attenzione...

Lei ha scritto che TUTTO il calcolo avviene per FORMULA, quindi mostrare una prova di come funziona questa IDEA su un paio d'anni non dovrebbe essere un compito difficile...

Pubblicità competente...

 
È tutto in linea con Cicerone - gli augelli non possono fare a meno di sorridere quando si guardano.