ZigZag, onde, tendenze. - pagina 12

 
Petros Shatakhtsyan:

E la continuazione dopo il punto N1, di qua o di là.

Sì, come in qualsiasi punto del grafico. Non c'è altra opzione a causa del suo design/struttura. Ma la probabilità di sfondare V1 è circa 92% e N2 8% :)

 
Wizard2018:

Sì, come in qualsiasi punto del grafico. Non c'è altro a causa della sua costruzione/struttura. Ma la probabilità di sfondare il punto V1 è circa 92% e N2 è 8% :)

Sì, e comunque - Vova sa cosa sta facendo.

 

Abbozzo i grafici EURUSD dal quotidiano al 5 min.

Tutto sarà chiaro lì per le persone intelligenti.

Le linee spesse sono i confini dei canali precedenti.

Tutto è disegnato unicamente dal programma secondo la formula).

Lasciatemi dire subito che i canali sono esclusivi). Lavorano insieme alle onde ZZ.

=======

Su D1 il nodo N1 è nella sua vecchia posizione. Non c'è la fissazione che il canale rosso sia un'onda finita.

EURUSD_Daily

Il prezzo ha raggiunto il confine superiore del canale giornaliero e si è fermato.

EURUSD_H4

Il prezzo si è fermato. Pernottamento in appartamento. Il canale principale è attivo. Si profila un canale correttivo verso il basso.

EURUSD_H1

15М

EURUSD_M15

5

Ecco come funziona la struttura delle onde e i canali insieme ad essa.

È facile leggere il mercato.


Non spiegherò più nulla.


Addio a tutti). Buona fortuna per i vostri acquisti e vendite.

 
Wizard2018:

Sì, come in qualsiasi punto del grafico. Non c'è altro a causa della sua costruzione/struttura. Ma la probabilità di sfondare il punto V1 è circa 92% e N2 è 8% :)

Ho provato il conteggio delle probabilità e sì, sugli swing un breakout lungo il trend è più probabile che contro di esso.

Ma uno studio approfondito ha dato il solito 50/50.

Tutto dipende dalla profondità del pullback. Qualunque sia il punto più vicino, è più probabile.

Questo è il modo in cui ha funzionato per me, comunque))

 
Uladzimir Izerski:


Addio a tutti). Buon shopping e saldi a voi.

Nipany)))))))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Abbozzo i grafici EURUSD dal quotidiano al 5 min.

Tutto sarà chiaro lì per le persone intelligenti.

Le linee spesse sono i confini dei canali precedenti.

Tutto è disegnato unicamente dal programma secondo la formula).

Lasciatemi dire subito che i canali sono esclusivi). Lavorano insieme alle onde ZZ.

=======

Su D1 il nodo N1 è nella sua vecchia posizione. Non c'è la fissazione che il canale rosso sia un'onda finita.

Il prezzo ha raggiunto il confine superiore del canale giornaliero e si è fermato.

Il prezzo si è fermato. Pernottamento in appartamento. Il canale principale è attivo. Si profila un canale correttivo verso il basso.

15М

5

Ecco come funziona la struttura delle onde e i canali insieme ad essa.

È facile leggere il mercato.


Non spiegherò più nulla.


Addio a tutti). Buona fortuna con i vostri acquisti e vendite.

Su una nota molto interessante, ..........
 
Vitali Kadel:
Nel punto più interessante, ..........

La cosa interessante è che tutti arrivano a questo posto.

E poi si rendono conto di non capire nulla: cosa devono fare, devono salire o scendere da qui?

 
Nessuna sorpresa, Uladzimir, nessuna sorpresa.
Pensavo che sarebbe stata tutta acqua e demagogia, non mi sbagliavo.
Ho tolto il monitoraggio per essere sicuro, per non sbagliare troppo.
 
Petros Shatakhtsyan:

La cosa interessante è che tutti arrivano a questo posto.

E poi si rendono conto che non capiscono niente: cosa devono fare, salire o scendere da questo punto ?

Bisogna guardare la storia - si può vedere tutto lì.

 
Uladzimir Izerski:

Ho toccato l'argomento degli zigzag, e questo è inestricabilmente legato alle onde e alle tendenze, così ho deciso di iniziare un thread separato. Che sia tutto in uno.

Soprattutto perché molte persone sono interessate a questo, penso che avremo una conversazione costruttiva.

Allora come è finita Uladzimir?