Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 11

 
Domanda per gli sviluppatori di Metatrader 5 - con l'uscita dei nuovi computer ARM chip M1 di Apple, ci sono piani per una versione macOS Big Sur di MT5?
 
Aliaksandr Hryshyn:
Dovresti installare Windows e tutto andrà bene.

Su Win non c'è stabilità, non sono sicuro che tutti i miei dati siano al sicuro, e bisogna usare un Mac per capire a cosa si deve rinunciare. Il mio iPhone è collegato a un Mac e posso ricevere chiamate sul mio portatile o sul mio telefono. Posso ricevere chiamate sul mio portatile o sul mio telefono. In generale, ho un sacco di vantaggi, quindi ho dovuto installare la macchina e dentro il windup come applicazione. Ma a causa della limitata scheda video Ninja non è stabile, può essere che il programma scompaia. Il ninja è capriccioso in generale e cerco di non disturbarlo in modo indesiderato quando uso una macchina. Ho già avuto un Mac quando ho iniziato a fare trading, quindi ho dovuto adattarmi.

 
Se avete bisogno del terminale MT5 per MAC senza registrazione) https://www.xm.com/ru/mt5-mac l'ho installato e funziona perfettamente)
XM MT5 для Mac | Скачать XM MT5 для компьютеров Mac
XM MT5 для Mac | Скачать XM MT5 для компьютеров Mac
  • www.xm.com
Для чего нужны файлы куки? Функциональные куки мы используем для анализа посещений нашего вебсайта пользователями, а также для слежения за работой нашего сайта и повышения удобства его пользования. Эти куки позволяют нам предоставлять самое качественное обслуживание пользователей за счет быстрого выявления и устранения всех возникающих...
 
I pacchetti MT4 e MT5 per MacOS saranno pronti in un paio di settimane.

Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine. I test sono in corso.

Funziona anche sul Big Sur. Forniremo supporto anche per M1.

Se il vecchio terminale mostra la vecchia versione, basta installare la nuova versione sopra.
 
Renat Fatkhullin:
In un paio di settimane avremo i pacchetti MT4 e MT5 pronti per MacOS.

Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine. I test sono in corso.

Funziona anche sul Big Sur. Forniremo supporto anche per M1.

Se il vecchio terminale mostra la vecchia versione, basta installare la nuova versione sopra.
Sarà possibile scrivere il tuo EA su MT5 su macOS? E ci sarà una riprogettazione della versione iPadOS dell'app MT5 per funzionare in macOS Big Sur su un macbook con un chip M1?
 
Renat Fatkhullin:
Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine. I test sono in corso.
Funziona anche sul Big Sur. Forniremo supporto anche per M1.

Ci sarà il supporto nativo (diretto e completo) di macOS per i MacBook sul chip M1 senza "stampelle"?

O almeno ci sono piani per rendere possibile l'esecuzione di un terminale web con un certificato SSL ad autorizzazione estesa?

 
Andy:

Ci sarà il supporto nativo (diretto e completo) di macOS per i MacBook sul chip M1 senza "stampelle"?

O almeno ci sono piani per rendere possibile l'esecuzione di un terminale web con un certificato SSL ad autorizzazione estesa?

Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine.

Cioè l'emulazione.

 
Renat Fatkhullin:

Questi sono installatori di pacchetti CodeWeavers basati su Wine.

Cioè l'emulazione.

Grazie per la risposta, lo so - la domanda era specificamente sui piani futuri?

 
Andy:

Grazie per la risposta, lo so - la domanda era specificamente sui piani futuri?

Non ci sono altri piani al momento
 
Renat Fatkhullin:
Non ci sono ancora altri piani.
c'è una data di uscita? e un servizio dove scaricare o forse un link, grazie