Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 8

 

Una setta Windusiana. Nessun rispetto per se stessi ... Piaciuto:


"Per sicurezza, si consiglia di controllare periodicamente che il servizio sia ancora disattivato, che il limite di connessione sia impostato e tutto il resto. Dato che il sistema ten è abbastanza complicato espesso non obbedisce all'utente e questi servizi possono in qualche modo tornare in funzione" )))

La combinazione software (come office), che con ogni nuova versione fa aggiornare l'hardware. Non senza motivo uno dei principi di UNIX dice: "scrivi programmi che fanno una cosa e la fanno bene". Non MS Word, che canta, balla e può anche scrivere del testo.

Vittime del progresso.

 
Алексей Тарабанов:

Artem, è divertente. Di chi è Skype da scaricare - quello che ha bannato? Pioniere, sei responsabile di tutto.

...


 

Windows non è davvero migliorato da XP-64 in termini di facilità d'uso (anche se il kernel è diventato più stabile). Il tentativo di penetrare la nicchia dei dispositivi mobili si è rivelato un fallimento, e il desiderio di unificare l'interfaccia con i tablet ha portato alla rovina di quella stessa interfaccia. Ma Nadella l'indù, che era responsabile dell'armadio webcloud a microsoft, dopo essere salito al trono, si è messo a raccogliere big-data, un maledetto globalista)))) Ha sempre sognato di farlo nel suo armadio delle nuvole, credo. Speriamo che con il nuovo seo - quando cambierà, intendo - la situazione con il sistema operativo stesso si raddrizzi. Dopo l'interfaccia classica grigia piacevole per gli occhi e la psiche, questa roba piatta è irreale da usare.

Se, tuttavia, gli appleisti pensano che Cupertino non raccolga i loro dati utente in alcun modo - sono più ingenui che idioti.

Ma è una buona merda, l'approvo, una solida A.

 
SeriousRacoon:

Windows non è davvero migliorato da XP-64 in termini di facilità d'uso (anche se il kernel è diventato più stabile). Il tentativo di penetrare la nicchia dei dispositivi mobili si è rivelato un fallimento, e il desiderio di unificare l'interfaccia con i tablet ha portato a un'interfaccia rovinata. Ma Nadella l'indù, che era responsabile dell'armadio webcloud a microsoft, dopo essere salito al trono, si è messo a raccogliere big-data, un maledetto globalista)))) Ha sempre sognato di farlo nel suo armadio delle nuvole, credo. Speriamo che con il nuovo seo - quando cambierà, intendo - la situazione con il sistema operativo stesso si raddrizzi. Dopo l'interfaccia classica grigia piacevole per gli occhi e la psiche, questa roba piatta è irreale da usare.

Se però gli Apple pensano che Cupertino non raccolga in alcun modo i dati dei loro utenti, sono più ingenui che idioti.

Ma la roba è buona, la approvo, una solida A.

È incredibile come Microsoft all'inseguimento del fattore wow di Apple abbia ucciso il suo ottimo windows mobile e abbia iniziato a scriverne un altro (windows phone) e in realtà abbia fallito e si sia ritrovata con niente...

È incredibile come una mega corporazione gigante rilasci un'interfaccia che sembra fatta da uno studente ubriaco la notte prima di una sessione...

È anche sorprendente che non sembrano rendersi conto di quello che hanno fatto ora...

Sono ancora attaccati alle loro fantasie e stanno cercando di fare Windows Core OS che molto probabilmente fallirà anch'esso perché non hanno bisogno di un altro sistema orribile senza applicazioni... La nuova Cshell è di nuovo una continuazione di tiles di cui nessuno avrebbe capito che non hanno bisogno...

Sul desktop le app UWP sembrano assolutamente patetiche e primitive rispetto ai classici programmi oldschool dell'era 98...

Ora il risultato è che l'interfaccia di winnda 10 è follemente unificata, il pannello di controllo è andato in pezzi e tutto è in angoli diversi, i pulsanti e le barre degli strumenti sono di dimensioni diverse, tutto è sparso, il design del tema funziona da qualche parte, da qualche parte no, anche il menu start è laggoso ma perché dovrebbe essere laggoso? il tema nero è stato aggiunto non molto tempo fa e non è utilizzabile per niente a causa del contrasto estremo, sembra che il team non abbia mai visto interfacce scure eseguite in tutti questi anni nello stesso gnome/KDE/XFCE...

Sembra addirittura una specie di cospirazione, una sovversione su scala globale...

Windows sopravvive grazie al supporto di un'enorme quantità di software accumulato (incluso Metatrader, tonnellate di programmi per l'ufficio, per la contabilità, ecc.) e al supporto per i giochi, e immaginate se qualcuno offrisse un supporto adeguato e di qualità senza glitch per l'architettura delle applicazioni win32/win64 allora win32 sarebbe inutile...

Teoricamente è possibile eseguire tutto sotto wine, ma ancora non così pratico come vorremmo, il gioco ha avuto un aumento significativo dopo proton/steam/dxvk, ma è ancora più facile da eseguire su win32/win64, e se questi fattori sono superati allora non ci sarà nulla per trattenere l'utente medio dal lasciare windows, è fuori questione, la maggior parte si siede su win32/win64, ma sembra che microsoft stia cercando duramente di farlo accadere ))))

 
transcendreamer:

Winda è supportato da un'enorme massa di software accumulato (incluso Metatrader, un mucchio di programmi d'ufficio e di contabilità, ecc.) e dal supporto per i giochi, e se si offrisse un supporto adeguato e di qualità senza glitch per l'architettura delle applicazioni win32/win64 allora winda semplicemente non sarebbe affatto necessario...

Sì e lasciate che si aggrappi, salute ad essa. Con orrore posso immaginare come tutti quei settari guetikateli passeranno a linux, per esempio. Sarà la fine, l'inizio del secondo vino, vogliono gujnja colorate, pubblicità, promozioni, pagare per tutto, telemetria più profonda. Lasciate che tutto questo glamour fiorisca sull'involucro, metteteci intorno un recinto e dimenticatevene.

 
Un altro thread sui teppisti - testa a punta contro testa smussata...
Abbattetelo.
 
Questo post è per coloro che usano MacOS Catalina(processi solo x64) e Mojave (versione precedente con entrambi x32 e x64)

Nelle ultime 2 settimane ho cercato di eseguire la versione a 64 bit di MT5 in Catalina e Mojave - ho costruito la mia app MT5 usando alcuni emulatori come Wine e alcuni file di MT5x64 già installati dall'unità Windows, dato che Metaquotes ha dichiarato chiaramente che non codificherà PONTS nativi sotto OSX


Su Mojave - era possibile eseguire Terminal.exe a x64 bit in Windows10x64 (rinominando Terminal64.exe in Terminal.exe, tenendo conto che l'exe sarà costantemente preso dall'ultima build di MT4, che sta e viene aggiornato su Windows x64)

Ma il tester di strategia chiamato scrive che LcalNetworkFarm è disponibile solo nella versione a 64 bit di MetaEditor64.exe. Infatti Terminal.exe (64 bit) chiama MetaEditor.exe (ma è 32 bit!!!) e scrive Local Network Farm è disabilitato (cioè è un Tester 32 bit). Si noti che l'emulatore stesso gira su x64 e anche Terminal non ha scritto che "Per prestazioni migliori è meglio eseguire la versione x64 di Mt5":

Il tester scrive 32 bit: Esegui MetaTester64.exe Assolutamente no! Hanno rimosso Metatester.exe (32 bit) e gli hanno dato Metatester64.exe rinominato in Metatester.exe (64 bit) preso dall'ultima build 2267 di MT5 su Windows!!!

Ma se avete costruito per qualche motivo app con una build inferiore a quella ufficiale, si aggiornerà all'ultima versione e poi, dopo aver riavviato MT5, sembra mostrare l'ultima versione, ma vale la pena chiudere e aprire nuovamente MT5, si resetta alla build precedente e chiede nuovamente l'aggiornamento. È un circolo vizioso. E ancora con x32 tester.

Hai bisogno di un TESTER COMPLETO x64 con Multiprocessore nell'ottimizzazione di MT5 Multicurrency. Il mt5 terminal.exe stesso x64 è essenzialmente inutile, e tutto lo sforzo era per il bene del tester x64 che non viene chiamato. Per quanto ho capito l'implementazione dell'aggiornamento in x64 da Metakvot va così: terminal64.exe viene scaricato per ultimo - viene rinominato in terminal.exe e messo in una cartella ... ma perché l'auto-aggiornamento non funziona e abbiamo bisogno di spingere manualmente una build di Windows ad esso non mi è chiaro.

Tutti i broker al momento non hanno nessun mt5 emulato a 64 bit per nessun MACOS e inoltre lo Strategy Tester x64.

La società Metaquotes continua a fornire ai broker termian e tester MT5 a 32 bit in emulatori Wine, che bruciano fino al 50% delle risorse della CPU. Non si tratta nemmeno di usarli in Catalina - ripeto IN QUALSIASI OSX non esiste un tester MT5 multiprocessore a 64 bit!

Cosa hanno fatto i Brokers - hanno ripostato emulatori a 32 bit per MACOS come se non fosse successo nulla e non gli importa che Catalina non supporti affatto i processi a 32 bit

Housato Catalina e ho lanciato MT5 terminal.exe x64 allo stesso modo e si è persino loggato e ha cercato i server e i broker ma si è fermato dopo pochi minuti ed è uscito = si è chiuso e ha fatto finta di niente...nessun tester era fuori questione

 
MACOS_user:

Qualcuno vi sta obbligando a usare la MT, contro la vostra volontà?

 
Artyom Trishkin:
Un altro thread fortemente contestato - punta a punta contro punta stupida...
Deve essere abbattuto.

Distruggi Windows sul tuo computer Power e installa un normale Hackintosh. Il seguente video è per la vostra educazione

https://www.youtube.com/watch?v=Rr33w3rqQtM

 
Evgeny Belyaev:

Qualcuno vi costringe a usare la MT contro la vostra volontà?

Sì, i miei clienti mi costringono a codificare robot e indicatori per loro, inoltre mi pagano anche per ottimizzare i miei prodotti per loro. Spero di aver dato una risposta esauriente a questa domanda