Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 6

 
Nikolai Semko:

Avete solo due opzioni per i mac: usare server Windows remoti o usare diverse stampelle come wine.
MQ non ha mai sviluppato i suoi per macOS e non lo farà mai. Questo è un fatto ovvio per chiunque capisca anche solo un po' il volume e il costo di tale lavoro.
Quando il numero di utenti macOS nel mondo supererà il 25%, allora non ci sarà nemmeno bisogno di supplicare MQ, lo faranno da soli.

E ora nessuno spenderà milioni di sterline per soddisfare i desideri del 7% degli utenti.

Difficilmente avrete un feedback da MQ, perché quello che chiedete porta solo un sorriso nel migliore dei casi.

Se vengono rilasciate nuove build per MT4, è solo per correggere i bug.

Hanno TK pronto per vinda... non è un problema ricostruirlo in MACOS e 32 BM non costano milioni di dollari con TK pronto... e hai anche scritto che tu codifichi. Conosco qualcuno che può farlo, dammi solo l'accesso - invitami

 
ELSHAN SULEYMANOV:

Anch'io voto perché MT4 e MT5 siano spostati su MACOS. La notorietà del fatto che Windows sia virulento è in anticipo sul pianeta.

I rappresentanti di MT devono chiarire la questione.

Per circa cinque anni il sistema sui venti ha funzionato 24x7. Riavvia solo quando si aggiorna. Nessun virus, nessun crash. C'è un solo fallimento in tutto il tempo per colpa mia. Il sistema Linux non ha permesso di recuperare 8 ore di lavoro. La chiavetta avviabile Vin10 ha fatto tutto automaticamente in mezz'ora.
Le tue parole appartengono al campo delle storie dell'orrore, di cui ce ne sono molte sul web.
 
Artyom Trishkin:
Per circa cinque anni il sistema su vinux ha funzionato 24x7. Riavvia solo quando si aggiorna. Nessun virus, nessun crash. C'è un solo fallimento in tutto il tempo per colpa mia. Il sistema Linux non ha permesso di recuperare 8 ore di lavoro. La chiavetta avviabile Vin10 ha fatto tutto automaticamente in mezz'ora.
E le tue parole sono nel regno delle storie di paura, di cui ce ne sono molte in rete.

Scriverebbe anche di MACOS?! Non chiedo affatto Linux ... MACOS MT4 almeno, ricostruirlo e Linux era solo una domanda - quelli che lo sviluppano sono nel sapere!

 
ELSHAN SULEYMANOV:

Anch'io voto perché MT4 e MT5 siano spostati su MACOS. La notorietà del fatto che Windows sia virulento è in anticipo sul pianeta.

I rappresentanti di MT devono chiarire questa questione.

A nessuno che non usa MAS o Linex dispiacerebbe se gli sviluppatori lo facessero. Ma non c'è bisogno di essere così pomposi e insistenti su questo. Se non ti piace, non usarlo... Chi vi costringe a farlo? Insopportabilmente disperato, usa quello che c'è finché non fanno quello che ti serve. E qui... guarda questo... lasciare tutto e fare quello che voglio...

 
MACOS_user:

Scriverebbe anche di MACOS?!

I miei figli usano giocattoli a forma di mela. Uno è morto dopo un anno, l'altro è ancora in qualche modo fiorente perché è come nuovo. Di tutte le cose che sono utili - la macchina fotografica. Il resto non è diverso dagli stessi fronzoli cinesi.
Ma la fotocamera c'è già senza telefono...
Un mio amico gestisce un'officina di riparazione con un certificato di centro di assistenza ufficiale. Indovina cosa è più in riparazione lì? Sì, sì - le tue mele.
 
Alexey Viktorov:

Nessuno che non usi Mac o Linux è contrario se gli sviluppatori lo fanno. Ma non c'è bisogno di pretenderlo con un tale schema di ponzi e con tanta insistenza. Non mi piace, non usare ... Chi vi costringe a farlo? Insopportabilmente disperato, usa quello che c'è finché non fanno quello che ti serve. E qui... guarda questo... lasciare tutto e fare quello che voglio...

Come possono aspettare 5 anni che gli utenti crescano... l'azienda fornisce servizi internazionali... non hanno 2 buoni programmatori per ricostruire la build più o meno adeguatamente? Chi dovrebbe sollevare questo problema? Perché dovrei preoccuparmi degli emulatori? Voglio usare Metatrader su Mac, non su Windows - non lo considero un sistema operativo.

 
Artyom Trishkin:
I miei figli usano i giocattoli della mela. Uno è morto dopo un anno, l'altro sta ancora in qualche modo sopravvivendo perché è nuovo. Tra tutte le cose utili c'è la macchina fotografica. Il resto non è diverso dagli stessi fronzoli cinesi.
Ma la fotocamera c'è già senza telefono...
Un mio amico gestisce un'officina di riparazione con un certificato di centro di assistenza ufficiale. Indovina cosa è più in riparazione lì? Sì, sì - le tue mele.

Questo non impedisce ad Apple di vendere ogni anno i telefoni più costosi del mondo!

Non stiamo parlando dei telefoni dei vostri figli qui - non fate cazzate.


Stiamo parlando del sistema operativo MACOS che potete liberamente scaricare e installare su qualsiasi PC Intel che volete, preconfezionato da zero !!!!. E stiamo parlando di Metaquotes che invia emulazioni di merda di questo sistema operativo ai broker... vergogna

 
MACOS_user:

Altrimenti come possono aspettare 5 anni che gli utenti crescano....l'azienda fornisce servizi internazionali....non hanno 2 buoni programmatori per ricostruire la build più o meno adeguatamente? Chi dovrebbe sollevare questo problema? Perché dovrei preoccuparmi degli emulatori? Voglio usare Metatrader su Mac, non su Windows - non lo conto nemmeno come sistema operativo.

Quindi - aspettate che diventi redditizio per l'azienda e non per voi.
Redditizio da un punto di vista delle entrate, non da un punto di vista di mero wishful thinking.
 
MACOS_user:

Questo non impedisce ad Apple di vendere i telefoni più costosi del mondo ogni anno!

Non stiamo parlando dei telefoni dei vostri figli qui - niente stronzate.

Stiamo parlando solo di te e del tuo faggio?
Allora presentati. Dai informazioni su di te, fai interessare l'azienda ad un buon affare, investi nello sviluppo. Più sono, più è probabile. Questo è un business, non un ritrovo in un club.
 
Artyom Trishkin:
Bene allora - aspettate che diventi redditizio per l'azienda e non per voi.
Redditizio in termini di reddito piuttosto che di semplici desideri.

Come fai a sapere se è redditizio o no finché non lo codifichi? Lo vendi comunque solo per supportare un sistema operativo come "full only can".

Sono sicuro che un tester in una versione completa di MACOS lavorerà più rapidamente usando il file system HFS ...e ? Molti utenti passeranno ad Hackintosh nel corso del tempo molto rapidamente per optare effettivamente per i robot - per un minuto senza nemmeno comprare l'hardware Apple.

Avete già un business e un mercato da cui guadagnate tutti - non potete fare un supporto per tutti i livelli di utenti e sistemi operativi? Anche gratis? Bisogna pagare di più per inviare a tutti i broker l'aggiornamento per MACOS? Che peccato... Fate un passo voi stessi per soddisfare la popolarità della vostra piattaforma e l'usabilità...

Quanto costa alla vostra azienda ricostruire la versione MT5 per MACOS? Quanto costa ricostruire la versione MT5 di MACOS? Avete una cifra approssimativa?

È davvero così difficile...