Analisi quantistica Duca - pagina 43

 
Evgeniy Chumakov:

Chiunque sia interessato all'argomento, ecco alcune informazioni. Sarà più veloce che aspettare che TC ti dica qualcosa.

Non capisco.

http://www.dukascopy.narod.ru/files/sp5_r.html

Ho studiato la teoria di Duk da questo lavoro. Lo consiglio vivamente per la lettura.
 

studiare la teoria di Duk => comprendere la pratica di dukkha

 
Aleksey Nikolayev:

studio della teoria di Dook => comprendere la pratica del dookie

Mi chiedo cosa rende Duca così ripugnante? Dopo tutto, l'uomo merita un Nobel per aver mostrato come funziona la meccanica quantistica a livello macro. È un'idea fondamentale che cambierà il paradigma della scienza moderna. Prima di lui, si pensava che la meccanica quantistica funzionasse solo nel microcosmo.

Non preferirebbe spendere le sue energie per capire le sue idee piuttosto che confutarle indiscriminatamente?

 
QuantumBob:
Mi chiedo cosa rende Duca così ripugnante? Dopo tutto, l'uomo merita un Nobel per aver mostrato come funziona la meccanica quantistica a livello macro. È un'idea fondamentale che cambierà il paradigma della scienza moderna. Prima di lui, si pensava che la meccanica quantistica funzionasse solo nel microcosmo.

Non sarebbe meglio spendere energie per capire le sue idee piuttosto che confutarle indiscriminatamente?

La scienza di base è trattata da scienziati (KTN e superiori). Qui le persone sono interessate alla scienza applicata -

il corpo di conoscenze in cui la ricerca e la scoperta hanno un focus diretto e diretto sulla pratica.

Vedi la differenza? E chi ha detto che Duca è una scienza applicata? Ecco di cosa si tratta.

 
QuantumBob:
Perché Duca è così ripugnante, mi chiedo? Dopo tutto, l'uomo merita un Nobel per aver mostrato come funziona la meccanica quantistica a livello macro. È un'idea fondamentale che cambierà il paradigma della scienza moderna. Prima di lui, si pensava che la meccanica quantistica funzionasse solo nel microcosmo.

Non sarebbe meglio spendere energie per capire le sue idee piuttosto che confutarle indiscriminatamente?

Vi suggerisco di riflettere sul perché, per esempio, questa teoria non soddisfa minimamente il criterio di Karl Popper per il rigore scientifico (visto che viene citato a sproposito - apparentemente per amore di pertinenza, come il maestro di Soros).

 
QuantumBob:
Mi chiedo cosa rende Duca così ripugnante? Dopo tutto, l'uomo merita un Nobel per aver mostrato come funziona la meccanica quantistica a livello macro. È un'idea fondamentale che cambierà il paradigma della scienza moderna. Prima di lui, si pensava che la meccanica quantistica funzionasse solo nel microcosmo.

Non preferirebbe spendere le sue energie per capire le sue idee piuttosto che confutarle indiscriminatamente?

la teoria è certamente interessante, ma

In pratica, ci hai guadagnato qualcosa?

 
Aleksey Nikolayev:

Vi suggerisco di riflettere sul perché, per esempio, questa teoria non soddisfa minimamente il criterio di validità scientifica di Karl Popper (dato che viene citato fuori luogo - apparentemente per amore di pertinenza, come il maestro di Soros).

Tanto peggio per Karl Popper

 
Aleksey Nikolayev:

Vi suggerisco di riflettere sul perché, per esempio, questa teoria non soddisfa minimamente il criterio di validità scientifica di Karl Popper (dato che viene citato fuori luogo - apparentemente per amore di pertinenza, come il maestro di Soros).

Dove è menzionato? Un link, per favore.
 
Renat Akhtyamov:

La teoria è interessante, certo, ma

In pratica, ci hai guadagnato qualcosa?

Non sono un mago, sto ancora imparando (C), ma Duca ha guadagnato, e molto.
 
Renat Akhtyamov:

La teoria è interessante, certo, ma

In pratica, ci hai guadagnato qualcosa?

Prima che molto materiale sulla teoria di Duk fosse tolto dalla rete, ho visto le sue statistiche, fino al 400% all'anno.