Costruiamo un mini graal? - pagina 7

 
khorosh:

Grazie, mi hai aperto gli occhi). Ma di solito qui sul forum non appena vedono un singolo trade che utilizza il build-up del lotto, concludono immediatamente - è unmartin, e questo equivale a una croce sulla tomba).

Non è quello che dicono) La conseguenza di un martin è una singola perdita di poker. Apparentemente questo non è il vostro caso.
 
aleger:

La questione è fino a che punto il legame tra il passato, il presente e il futuro può essere mantenuto

Sono collegati dal rapporto:

passato + presente + futuro =1

 
Михаил:

Martin perde, è un triste axom... Martin, è una così bella illusione finché non perde... Martin conosce la strada per Kolya Marzhinov)))) Quindi ti sbagli sulla mia utilità)))

Sei anche pieno di contraddizioni sulla fabbrica... Quindi devo tornare alla fabbrica dove ho lasciato comunque)).

No, amico mio, tu hai un gran bisogno delle mie idee... ti fonderai sicuramente con questa logica))) e martin non aiuterà))) o solo aiuterà))

la gente mi fa ridere... divertente))) Ovunque si guardi, stanno facendo questo tipo di cose))

Penso che se tu avessi buone idee quel tema non sarebbe stato.

Tuttavia, il tema è, e ci sono solo idee come lo capisco. E queste idee sono molto probabilmente testate. Forum Googly sulla tua idea (se ho certamente capito bene).

Computer deboli - queste storie non sono nel nostro tempo. Vorrei avere i soldi).

Non c'è bisogno di andare lontano - si può calcolare nel cloud di mt5).

 
Maxim Kuznetsov:

e il requisito di "non più di N in una fila" sono per martin... è solo che tu modestamente lo chiami in un altro modo.

Se la perdita non è quella abituale e moltiplicata nel modo sbagliato per i ragazzi, tutto sommato una martina rimane una martina e una "brutta serie" la rovina.

--

Non rompere le scatole alla gente con i tuoi "10 anni di esperienza". Non hai un tuo sistema, e il tema del "facciamolo insieme" è una stronzata, perché ovviamente non hai neanche altro. Non c'è MM senza una strategia di base. (C'è, ma si chiama martingala, e tutti qui sanno come farla senza di te)

--

Ho aperto un tema pubblico - condurre, esprimere i vostri pensieri annunciati nel topic. Nessun pensiero? Chiudi il negozio.

Maxim, non preoccuparti così tanto)).

1-Io chiamo un martin un martin)) vedi))

2 - Non sto parlando di 10 anni di esperienza, l'avete letto)))

3- l'hai letto... ma hai dimenticato tutto)))

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono collegati dal rapporto:

Passato + presente + futuro =1

Che tipo di formula è questa?

Come si fa ad averne uno in questo?

 
EgorKim:

Penso che se tu avessi buone idee, non ci sarebbe un argomento.

Tuttavia, c'è un argomento e ci sono solo idee, per come la vedo io. E queste idee sono molto probabilmente testate. Forum Googly sulla tua idea (se ho capito cosa intendi).

Computer deboli - queste storie non sono nel nostro tempo. Vorrei avere i soldi).

Non ho bisogno di andare lontano - puoi fare i conti nella nuvola di mt5).

I computer deboli nel mio caso sono una memoria lenta... La CPU non è lenta, ma la memoria è molto...

Non sapevo della nuvola di mt5, la cercherò.

Sulle idee - ho un complesso di misure, una parte delle quali è qui. Ho 1 o 2 accordi, ne ho 3 di miei...

Riguardo all'idea - ho cercato, ci sono rare e modeste promesse nella giusta direzione, ma da nessuna parte vengono divulgati i risultati... tutti modestamente silenziosi)))

 
khorosh:

Quindi, non appena si mette un limite di perdita su un martin, non è più un martin?

Vladimir sta dicendo la verità) I Martin, come tutto il resto, naturalmente, sono diversi... Ma più spesso sono amici...

Ma sembra che tu abbia un buon algoritmo di apertura, nel qual caso non hai bisogno di un martin... O quasi.

 
EgorKim:

Che tipo di formula è questa?

Come si fa ad averne uno in questo?

Un processo. se siete interessati, per ogni parte di questo processo, sono state trovate formule che soddisfano il rapporto di cui sopra. Ma, l'applicazione di questo rapporto nella pratica porta solo a un risultato del 10% annuo, che non è di alcun interesse per il top-starter quando ha rinunciato al 50% annuo.

 
Михаил:

Maxim, non preoccuparti così tanto)))

1 - Io chiamo Martin un Martin))) si vede))

2 - Non sto parlando di 10 anni di esperienza, hai letto))

3- l'hai letto... ma hai dimenticato tutto)))

Sì, l'ho letto, ma finora sei solo un normale martin che chiama yoH,

sull'anzianità e la cessazione, vedi il post originale - hai chiarito lì

nello stesso post originale hai annunciato un sistema a 3 componenti senza dire nulla su di loro.

---

Se vuoi dei segreti, il freelance è la scelta migliore.

se volete forgiare insieme il Graal, fatelo prima.

---

non hai un bel niente. E voi volete un sistema di profitto minimo, sperando di mostrare una super-proficacia attraverso MM.

 
Михаил:

Vladimir fa un buon punto) I Martin, come tutto il resto, naturalmente, variano... Ma più spesso sono amici...

Ma sembra che tu abbia un buon algoritmo di apertura, nel qual caso non hai bisogno di un martin... O quasi.

Usare la media o l'inversione con lotto crescente permette di correggere gli errori nella scelta della direzione del trade. Ecco perché preferisco usarlo in caso di entrata sbagliata invece di ottenere una perdita ad ogni errore. Ma, naturalmente, quando sviluppo cerco di chiudere le perdite quando il drawdown massimo viene superato il più raramente possibile.