Articolo VS Peep - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:

Ci sono due concetti specifici:

1. L'unità di misura minima per il valore di una rotta è un punto.

2. L'unità minima di cambiamento di tasso è un tick. Ci sono simboli in cui il prezzo cambia di 5 punti alla volta.

Stronzate...

1. L'unità minima di grandezza del tasso di cambio è un punto per 4 caratteri e un pip per 5 caratteri

2) Tick è un movimento di prezzo non importa quanti pips o pips, il gap di 100 pips di lunedì è anche un tick...

 

non il mio è online


 
Vladimir Pastushak:

non il mio è online


decifra da solo il concetto di pips, e ti sarà chiaro che potrebbe non essere una variazione minima di prezzo

 
c'è solo il concetto di pip, che è un'unità, indivisibile... e minima. E tutti gli altri concetti sono stati inventati per il bene della pubblicità e dell'allettamento... come venire da noi, il nostro spread è di 0,5 pips!!!!
 
Vladimir Pastushak:

Stronzate...

1. L'unità minima del tasso di cambio è un pip per 4 cifre e un pip per 5 cifre...

2. un tick è un movimento di prezzo non importa quanti pips o pips, un gap di 100 pips il lunedì è anche un tick...

Sì... viviamo nel nostro mondo speciale...

La tua testa è tutta sottosopra e sottosopra. Cos'è l'unità di tasso minimo è già chiaro - è l'unità minima di valore di tasso, non c'è aggiunta o presa, è una definizione estesa. Ma c'è un nome breve per questo: il punto.

Una lacuna è una lacuna. E un tick è un tick. Un tick è il più piccolo movimento di prezzo possibile. E un gap è un significativo cambiamento di prezzo in un tick. Una zecca è un omonimo qui. La parola è la stessa, ma i significati sono diversi, in un caso è il minimo cambiamento possibile di prezzo, e nell'altro è un singolo cambiamento di prezzo.

È incredibile come i neuroni nella tua testa siano confusi.

 

Per quanto mi riguarda, l'ho sempre pensata in questo modo (esempio per USD):

  • vecchio punto=0,0001
  • nuovo punto =0,00001

e dipende dalle unità del grafico, che saranno mostrate da MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT). E quando ho visto la parola "pips", ho pensato che fosse lo slang per un punto.

Uso sempre i vecchi punti per i parametri di ingresso per evitare confusione. E ricalcolateli all'interno del programma, se necessario.

 
Qui c'è un'ottima discussione sull'argomento.

 
Aleksei Stepanenko:

Per quanto mi riguarda, l'ho sempre pensata in questo modo (esempio per USD):

  • vecchio punto=0,0001
  • nuovo punto =0,00001

E dipende dalle unità del grafico, che è quello che MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT) mostrerà. E quando ho visto la parola "pips", ho pensato che fosse il gergo dei punti.

Uso sempre i vecchi punti per i parametri di ingresso per non confondermi.

Immediatamente sorge la domanda: quanto è il vecchio e quanto è il nuovo? E quando era vecchio e quando è diventato nuovo? Prima del diluvio o c'è stato qualche altro evento?

È più facile e più chiaro: 0,0001 - punto su citazioni a 4 cifre, 0,00001 - punto su citazioni a 5 cifre.

 
Suggerisco di creare una lista di tutti i termini di sinistra per ridere... E in generale è divertente quanto sia facile ingannare e quanto sia difficile spiegare la verità e la realtà...
 
Dmitry Fedoseev:

La domanda sorge subito: quanto è vecchio e quanto è nuovo?

Ovviamente, 0,0001 era prima di 0,00001.

Dmitry Fedoseev:

È più semplice e chiaro: 0,0001 è un pip su quotazioni a 4 cifre, 0,00001 è un pip su quotazioni a cinque cifre.

E l'USDJPY?

No, non sto cercando di agitarti, è solo il mio modo di pensare. Pensate per voi stessi :)