Articolo VS Peep - pagina 4

 
Ho il sospetto che l'aggiunta della quinta cifra possa essere attribuita all'emergere dei conti in centesimi, ed è volta ad attrarre una massa più ampia di commercianti privati con depositi più piccoli. Il perché, penso, è chiaro :)
 
Aleksei Stepanenko:
Ho il sospetto che l'aggiunta della quinta cifra possa essere associata all'emergere dei conti in centesimi, ed è finalizzata ad attrarre più commercianti privati con depositi più piccoli. Il perché, penso, è chiaro :)

aggiungere una quinta (e sesta) cifra è aggiungere precisione a una citazione

Pips - Il punto percentuale è un centesimo di percentuale - per un centesimo è la quarta cifra

 
A proposito, nelle statistiche di Signals sono punti o pip?
 
Aleksei Stepanenko:
Sospetto che l'aggiunta della quinta cifra possa essere associata all'emergere dei conti in centesimi, ed è volta ad attrarre più commercianti privati con depositi più piccoli. Il perché, penso, è chiaro :)

Non è chiaro. Sui centesimi, il centesimo reale viene interpretato come un dollaro, tutto qui, il valore a 4-5 cifre non c'entra niente.

 
Vladimir Baskakov:
A proposito, nei segnali, le statistiche sono punti o pip
Mi sono informato, pips! Hanno detto che non c'erano pips.
 
Taras Slobodyanik:

aggiungere una quinta (e sesta) cifra è aggiungere precisione alla citazione

Sì, certo, questo è un invito per tutti a un tempo più piccolo, dove regna quasi un solo rumore e un'ampia diffusione. Benvenuti amici, vi stavamo aspettando :)

 
Alexey Volchanskiy:

Non è chiaro. Sui centesimi, il centesimo reale viene interpretato come un dollaro, tutto qui, il valore a 4-5 cifre non c'entra niente.

No, non ho detto che sono collegati, sono la stessa cosa. Mi sono espresso male prima.
 
Dmitry Fedoseev:

Ci sono due concetti specifici:

1. L'unità di misura minima per il valore di una rotta è un punto.

2. L'unità minima di cambiamento di tasso è un tick. Ci sono simboli in cui il prezzo cambia di 5 punti alla volta.

Sì, certo. Parlavo del 1.
Poi ho deciso che è meglio non raccontare la zecca a quelli che hanno le loro idee - non parlo la lingua, in modo che capiscano.
 
Vladimir Baskakov:
A proposito, nelle statistiche di Signals sono punti o pip?
Pips
 
Artyom Trishkin:
Sì, certo. Parlavo del 1.
Poi ho deciso che era meglio non dirlo a quelli che avevano le loro idee sui tic - non parlo la lingua e quindi capirebbero.

Artem, quando scrivo articoli per riviste, stipulo chiaramente cos'è un punto, perché nemmeno io sono un nerd del Forex. Nella programmazione, tutto deve essere senza ambiguità.