Articolo VS Peep - pagina 137

 

Triste...

I migliori teorici se ne vanno prima di aver imparato la pratica.

I praticanti non fanno amicizia con la teoria.

È triste.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non un conte, ma un principe.


Il petrolio è quotato in 2 cifre -- cioè nell'esempio sopra in MT, il petrolio è quotato con maggiore precisione

O nella vostra interpretazione preferita - la cifra del petrolio - il dollaro - e 1 pip = 1% del dollaro


No, potrebbe essere sbagliato però, ho appena guardato il contratto mini futures, ci sono tre cifre lì.

File:
111.PNG  51 kb
 
Non posso credere che ci siano già 137 pagine su questa questione microscopica!
 
Roman:

Sergey, fammi capire quale software usare per conto mio. ))
MT sostiene da tempo gli scambi.

Non mi dispiace e non sto puntando, sono solo curioso.


OFFTOP

Ho scelto un motore per un negozio online ai miei tempi. Ci sono molti CMS, sia a pagamento che gratuiti. Ne ho installati molti, ho guardato come erano... Mi è stato altamente raccomandato WordPress, ma la familiarità con esso mi ha deluso. Beh, non è così (come volevo), non è tutto giusto. Ma Joomla è andato dritto al volo. E non mi sono preoccupato del CMS "sbagliato" e certamente non ho dimostrato a nessuno che è un difetto...

È quello che mi chiedevo, quali sono le considerazioni per l'uso di ciò che pensate sia sbagliato?

EndOFFTOP


 
Алексей Тарабанов:
...

Ora la curiosità: la parola pips non esiste nella lingua russa. D'accordo. I nostri trader preferiscono la parola punto, ma il pubblico di lingua inglese ha un altro punto, pari a 100 pips. Pertanto, i nostri compatrioti, per evitare la confusione, hanno rinominato un pip una figura, e un pip un punto.

La nostra gente preferisce la moda (per loro) "pip". Tuttavia, come ha dimostrato il ramo, non è solo di moda, ma ancora più incomprensibile.

Per evitare confusione, chiamavano il melone zucca, la zucca rutabaga, la rutabaga pukla... E di nuovo, l'hanno nominato, lo usano, sono confusi, ma fanno notare dove è sbagliato in coloro che usano il loro software. Guarda un po' - ognuno scrive la propria regola su cosa sia un pip. E tutti sono terribilmente sicuri del suo dominio. E dove ci sono incongruenze, sono le api sbagliate...

 
Сергей Таболин:

Non mi dispiace e non sto puntando, sono solo curioso.


OFFTOP

Ho scelto un motore per un negozio online ai miei tempi. Ci sono molti CMS, sia a pagamento che gratuiti. Ne ho installati molti per me, ho guardato com'erano. Mi è stato altamente raccomandato WordPress, ma la familiarità con esso mi ha deluso. Beh, non è così (come volevo), non è tutto giusto. Ma Joomla è andato dritto al volo. E non mi sono preoccupato del CMS "sbagliato" e certamente non ho dimostrato a nessuno che è un difetto...

È quello che mi chiedevo, quali sono le considerazioni per l'uso di ciò che pensate sia sbagliato?

endOFFTOP


Il terminale mt5 è uno strumento finanziario matematico e algoritmico che richiede precisione in tutto. Nei calcoli, nella terminologia, senza glitch, ecc.
Il terminale è stato originariamente progettato per il forex, ma è entrato nei mercati azionari molto tempo fa, e c'è una terminologia completamente diversa nei mercati reali, sapete.
Penso che se il terminale è diventato un multi-mercato, allora il software dovrebbe essere simile, cioè universale.
Il software viene sviluppato attivamente, gli sviluppatori pensano prima di tutto alla stabilità e alla velocità, ma stanno lentamente aggiungendo nuove funzionalità.
Il lavoro non sta fermo, le costruzioni volano fuori dal forno come le frittelle.
E noi, come utenti, li aiutiamo, partecipiamo, esprimiamo le nostre opinioni, e speriamo che l'opinione di qualcuno venga ascoltata e implementata.

 
Алексей Тарабанов:
...

Sei solo abituato al fatto che i tuoi clienti sono meno qualificati di te, quindi sei viziato. È improbabile che tu abbia ricevuto un solo ordine da qualcuno da cui vuoi imparare qualcosa. Qualcosa in cui sei ancora più debole di lui e vorresti diventare più forte, per poter dire dopo: Grazie, Georgy Petrovich, senza di te non ce l'avrei fatta.

...

Lasciatemi ripetere: posso fare qualsiasi capriccio per i miei clienti. E l'ho fatto. E non abbiamo avuto alcun disaccordo sulla formulazione. Chiedo semplicemente e chiarisco cosa intende. E non c'è mai stato un malinteso con un cliente.

Credetemi, conosco molti dei vostri concetti. Se non li uso nella comunicazione, non significa che non lo so.

Li porto sempre allo stesso denominatore. Per me stesso. Non affatico una persona con termini inutili.

E qui cercano di caricarmi con le loro condizioni. Slang, concetti.

Voi avete le vostre nozioni, ma per organizzarle per voi - dovete usare ciò che è in MQL per calcolarle. Non dovete conoscerli, ma se guardate nella documentazione, vedete una parola familiare, e vi rendete conto che non si adatta alla vostra idea, e volete riscriverla - non dovete farlo - non fa per voi. Non c'è bisogno di dire a un meccanico cosa fare, in modo che non ti dica dove andare. Suona familiare? Non sto parlando di te - sono astratto.

 
Roman:

Il terminale mt5 è uno strumento finanziario matematico e algoritmico che richiede precisione in tutto. Nei calcoli, nella terminologia, nell'assenza di glitch, ecc.
Il terminale è stato originariamente progettato per il forex, ma molto tempo fa si è fatto strada nei mercati azionari, dove la terminologia è completamente diversa, nei mercati reali, vedete.
Penso che se il terminale è diventato un multi-mercato, allora il software dovrebbe essere simile, cioè universale.
Il software viene sviluppato attivamente, gli sviluppatori pensano prima di tutto alla stabilità e alla velocità, ma stanno lentamente aggiungendo nuove funzionalità.
Il lavoro non sta fermo, le costruzioni volano fuori dal forno come le frittelle.
E noi, come utenti, li aiutiamo, partecipiamo, esprimiamo le nostre opinioni, e speriamo che l'opinione di qualcuno venga ascoltata e implementata.

MetaTrader5 è stato originariamente progettato solo per la borsa. Ha solo un sistema di netting per la contabilità delle posizioni.

Il terminale è stato aggiunto con una copertura - per il forex - grazie agli sforzi e alle suppliche di coloro che ora ci dicono che trader di borsa figo sono.

 
Artyom Trishkin:

MetaTrader5 è stato originariamente progettato solo per la borsa valori. Aveva solo un sistema di netting per le posizioni contabili.

Il terminale è stato aggiunto con una copertura - per il forex - grazie agli sforzi e alle suppliche di coloro che ora ci dicono che trader di borsa figo sono.

Lei si riferisce alle astrazioni, vero? ))
Farò riferimento anche agli abstracts )

 
Roman:

Beh, lei si riferisce alle astrazioni, vero? ))
Farò riferimento anche agli abstracts )

"Wha-ha" sbadigliando...